Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati e sono tanti i fan della coppia a cercare di comprenderne le motivazioni. Stando però a quanto riportato da Hollywoodlife, tra le cause di questa rottura ci sarebbe la morte di Mac Miller, ex della cantante. Pare infatti che Ariana fosse davvero provata da questa vicenda e anche se Pete le è stato sempre vicino, il loro rapporto non è stato in grado di sopportare il trauma che ne è conseguito. Secondo quanto riferito, con la morte di Mille, Ariana si sarebbe resa conto che “non poteva essere completamente coinvolta nel suo rapporto con Pete, e che si era precipitata in un matrimonio incombente al quale non era pronta”, come svelato da TMZ. Il sito aggiunge che Ariana era davvero provata dal dolore, situazione che Pete non è riuscito a gestire. (Aggiornamento di Anna Montesano)



È FINITA PER ARIANA E PETE

Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati. Dopo alcuni giorni di rumors e indiscrezioni sulla crisi che stavano vivendo, la cantante e l’attore, star del Saturday Night Live, si sarebbero detti addio, di comune accordo e senza drammi, lo scorso weekend. Ad annunciarlo è People che ha riportato anche le dichiarazioni di una fonte anonima vicina ai due. «Non è una sorpresa per nessuno», ha fatto sapere una fonte al magazine People, «Era troppo presto». Una rottura che ha spiazzato i fans di Ariana Grande che già sognavano le nozze della loro beniamina. La crisi, però, era sotto gli occhi di tutti. La morte dell’ex fidanzato Mac Miller ha lasciato il segno su Ariana Grande che ha sentito l’esigenza di prendersi una pausa dai riflettori. Ad aiutarla è sempre stato Pete, ma a quanto pare, non è bastato. Quella che sembrava una semplice crisi passeggera si è trasformata in qualcosa di più fino a portarli a dirsi addio.



PETE DAVIDSON COPRE IL TATUAGGIO DEDICATO AD ARIANA GRANDE

I fans di Ariana Grande e Pete Davidson avevano notato alcuni indizi che lasciavano presagire ad un addio. L’attore, infatti, dopo essersi tatuato le orecchie da coniglio, tanto care alla cantante, le aveva coperte trasformandole in un cuore. In molti pensavano, inizialmente, ad un nuovo gesto d’amore, ma i più attenti hanno subito intravisto una crisi. Le orecchie da coniglio, però, non erano il solo tatuaggio di Pete dedicato alla cantante. L’attore, infatti, sul pollice, lo scorso giugno, si era fatto incidere le iniziali «A.G.» sul pollice mentre lei si era tatuata il codice «8418», numero di matricola del padre di lui che, da pompiere, è morto durante l0attentato alle Torri Gemelle dell’ settembre 2001.

Leggi anche

Yulia Bruschi smentisce gravidanza in diretta al Grande Fratello 2024/ "Io incinta? No, qualche chilo in più"