All’interno della Casa del Grande Fratello si è formato un grande triangolo amoroso al cui centro si trova Stefano Sala. Due bionde della casa sembrano essersi infatuate di lui: Eleonora Giorgi e Benedetta Mazza. Se la prima non ha sprecato un momento per dichiarare il suo interesse, la seconda ha solo condiviso momenti di tenerezza e di quotidianità. Ivan Cattaneo durante il confessionale in diretta, insieme all’attrice e a Lory Del Santo, ha dichiarato ritenere la Giorgi invidiosa e gelosa di Benedetta Mazza. Intanto la bionda del Grande Fratello ha ricevuto dure parole da Cristiano Malgioglio: “Se io mi chiamassi Benedetta Mazza avrei già fatto numerosi film e vinto due premi Oscar”. (Agg. Camilla Catalano)
IMBARAZZATA NEL TOCCARE SALA
Benedetta Mazza ha fatto tesoro del consiglio datole durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 3. Alfonso Signorini ha infatti invitato la conduttrice e Martina Hamdy ad uscire allo scoperto, farsi conoscere dal resto dei concorrenti. Sa di che pasta sono fatte ed è convinto che Benedetta si stia nascondendo, impedendo così al pubblico di conoscerla davvero. Superata una certa timidezza, Benedetta si è lasciata andare un po’ di più. L’abbiamo vista addetta al parrucco della Marchesa, attenta ai massaggi a Francesco Monte ed infine una certa vicinanza con Stefano Sala. Il modello e la biondina trascorrono molto tempo insieme e durante uno degli ultimi massaggi è comparso un certo rossore sul volto di Benedetta. Si tratta di sforzo oppure di imbarazzo nel toccare la schiena del modello? Alcuni fan sui social hanno segnalato un certo avvicinamento sospetto, anche se Stefano è fidanzato da tempo con Dasha Dereviankina, incontrata dopo la rottura con Dayane Mello. Ne parla davvero poco spesso e questo ha spinto il pubblico a valutare la possibilità che fra Benedetta e Stefano possa nascere un certo interesse.
Benedetta Mazza finalmente si è fatta notare
Il Grande Fratello Vip 2018 ha finalmente vissuto una certa apertura da parte di Benedetta Mazza, che ha raccontato ai concorrenti una piccola fetta della sua vita sentimentale. In particolare ha raccontato di una follia fatta nel corso della sua relazione con Pablo Osvaldo, il calciatore che l’ha convinta a fare le valigie in un istante e volare fino in Argentina solo per raggiungerlo. Una scelta che ha comportato anche una rinuncia: lasciare la conduzione di un programma. Benedetta è dovuta ritornare poi a casa nel giro di poco tempo, dato che quel rapporto così acerbo, durato solo pochi mesi, non ha avuto un epilogo felice. Benedetta però sembra avere le idee molto chiare: non è alla ricerca di un nuovo amore. Il fatto che ricerchi un amore travolgente, al pari di quelli che si vedono nei film, lascia intuire non solo l’animo romantico della conduttrice, ma anche il suo grande bisogno di essere amata. Ed è forse anche per questo che si lascia andare a fatica, per evitare che gli altri concorrenti possano intuire la sua sensibilità, un possibile punto debole.
Il pubblico la conosce ancora poco…
Il Grande Fratello Vip 3 non gioca a favore di Benedetta Mazza, che continua a risultare anonima agli occhi del pubblico. Pochi la ricordano in tv ed appare sempre più in ombra. Anche se c’è stato un certo tipo di scioglimento, la concorrente continua a tenere il freno a mano tirato e questo potrebbe compromettere la sua permanenza nella Casa. I fan hanno bisogno infatti di conoscerla, pena il sacrificio in fase di televoto. Senza considerare che il pubblico da casa non è l’unico ad aver notare questo particolare di Benedetta, ma anche alcuni dei concorrenti. La nomination quindi è sempre più vicina, soprattutto perché in base ai legami creati nella Casa, sarà davvero difficile non mettere la Mazza fra i possibili partecipanti da sacrificare al momento opportuno. Purtroppo è lei stessa a infilarsi in una situazione di svantaggio rispetto a tanti altri concorrenti che grazie al carattere estroverso, si stanno facendo conoscere molto di più.