L’ingresso della mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, non è stato compreso da molti; la stessa figlia è rimasta molto perplessa dal fatto che la madre fosse entrata in casa per parlare con il giovane con cui sta cercando, in ogni modo, di creare un’intima amicizia. Ma, come già dichiarato a mattino Cinque, la Tehrani ha spiegato che non è stata una sua richiesta, ma una macchinazione del Grande Fratello. Fariba ha inoltre rilasciato un commento sui social riguardo la vicenda: “Sono stata invitata dal grande Fratello per parare specificatamente con Francesco Monte e con estremo garbo ed educazione gli ho solo chiesto di parlare a Giulia con più dolcezza e rispetto. Ad Alfonso Signorini ho detto che sono giovane e che se la vedano tra di loro. Francesco deve piacere a lei, non a me. Poi se in questo mondo ci sono ignoranti che vogliono interpretare male il mio intervento, sono solo problemi loro”. (Agg. Camilla Catalano)



LA MAMMA: “TROPPO APPICCICATI”

C’è chi pensa che sia solo una tattica di gioco, chi invece ritiene che tra Giulia e Francesco possa nascere un vero sentimento. Ieri sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip è entrata Fariba, la mamma di Giulia, per confrontarsi con il giovane di cui la figlia si sarebbe infatuata. L’argomento esplode nello studio di Federica Panicucci e Floriana è la prima a scendere in campo per difendere la passione tra i giovani e la mamma di Giulia che ieri sera ha scosso molto la Salemi. Giulia, infatti, ha dichiarato di non voler più che la mamma, Fariba Tehrani, si intrometta nella sua vita: “Voglio sbagliare per i miei errori”. A Mattino Cinque è intervenuta ancora la stessa mamma spiegando di aver fatto per Giulia, sempre, da madre e padre, e questo la porta a proteggerla sempre. (Agg. Camilla Catalano)



“NON SI DEVE PIU’ INTROMETTERE”

La mamma di Giulia Salemi è entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Francesco Monte. Fariba Tehrani ha voluto sottolineare all’ex tronista di aver dedicato dure parole alla figlia. L’influencer, chiusa in un’altra stanza, ha assistito incredula e imbarazzata alla scena: “Sono grande abbastanza, voglio sbattere la testa per dei miei errori, non voglio che mia madre si intrometta. Io la amo, è la mia roccia, ma voglio sbagliare”. Dalle parole di Fariba Tehrani non sembrava esserci molta stima per Francesco Monte, ma Alfonso Signorini ha subito sdrammatizzato la situazione creatasi: “Francesco tra di voi non c’è ancora nulla ed è intervenuta la suocera, scappa finché sei in tempo”. (Agg. Camilla Catalano)



SCONTRO CON CECILIA RODRIGUEZ?

Ilary Blasi ha chiamato Giullia Salemi all’interno del confessionale per mostrarle una puntata di Casa Signorini in cui sono stati ospitati Cecilia e Geremias Rodriguez e Ignazio Moser. Il direttore di Chi non ha potuto fare altro che chiedere un parere ai tre riguardo un possibile flirt tra la stessa Salemi e Francesco Monte. “Prima Geremias poi Andrea Iannone, la ragazza ha problemi con la nostra famiglia” ha commentato la sorella di Belen. La gieffina ha voluto chiarire prontamente la situazione: “Non ho mai detto che io e Iannone ci siamo frequentati. Ci siamo visti una volta quattro anni fa ad un evento e non è mai successo nulla. Se mia mamma ha detto il contrario è perché non conosce bene tutto. Geremias, invece, l’ho conosciuto una sera e ci siamo rivisti con altri amici. C’è una simpatia, ma non si è mai evoluta. Non sono una ragazza che va a cercare i ragazzi, le cose si fanno insieme e con Francesco non sono solo io a cercarlo”.

MONTE FA PIANGERE LA PERSIANA

Giulia Salemi è una delle indiscusse protagoniste del Grande Fratello Vip 2018. L’influencer persiana si sta facendo notare sia dentro che fuori la casa per via del suo slang e della sua laison con Francesco Monte. Una storia che sembrerebbe già arrivata al capolinea. Nelle ultime ore, infatti, l’ex tronista e naufrago all’interno della casa le ha detto: “non voglio passare per il tuo fidanzatino”. Parole che non sono state affatto gradite dalla Salemi che è scoppiata poco dopo in lacrime. A raccontarlo è stata la stessa Salemi ai coinquilini della casa. “Ieri sera lui mi ha detto una frase bruttissima” dice la Salemi – “Prima di dormire, mi guarda e mi dice ‘È una vita che le mie parole vengono travisate, tutto quello che dico non viene capito e io devo giustificarmi. Basta, mi sono rotto, non ho più voglia di farlo. Non voglio passare per il tuo fidanzatino’. Mi ha messo KO. Mi sono svegliata piangendo”. Le parole di Francesco Monte sembrano abbastanza chiare. L’ex tronista, infatti, sarebbe principalmente interessato all’immagine che può dare al di fuori della casa. Per questo motivo ha deciso di mettere la parola fine alla storia di coccole e complicità con Giulia Salemi. Almeno per il momento.

LA STORIA D’AMORE NON DECOLLA

Giulia Salemi fra gioie e dolori al Grande Fratello Vip 3, fra una love story che non vuole decollare e diverse arrabbiature quotidiane. Con Francesco Monte non va tutto rosa e fiori, a causa di diverse incomprensioni che la coppia vive ogni giorno. Un momento prima sono lì ad abbracciarsi e scambiarsi carezze sul letto o sul divano, un attimo dopo sono vicini alla rottura. In settimana sono stati protagonisti di una lite piuttosto accesa, che ha coinvolto anche il resto della Casa. Giulia non avrebbe dato peso ad alcune confidenze fatte da Francesco sul gioco del poker, soprattutto per la domanda “ti piacciono i soldi” subito successiva. Per il gieffino è stato un chiaro giudizio nei suoi confronti, mentre Giulia ha cercato di salvarsi in corner. Anche se di fronte al diretto interessato ha dimostrato fermezza, in realtà la figlia di Fariba Tehrani è crollata poco dopo in un pianto senza fine. Al suo fianco Giulia Provvedi, ormai il Cupido della coppia, che ha cercato di fare da paciere perché la discussione volgesse al termine. A distanza di pochi giorni li vediamo di nuovo impegnati in un litigio: l’impressione è che i due non siano in sintonia.

Giulia Salemi, una nuova storia d’amore su cui fantasticare

Giulia Salemi ha regalato al pubblico del Grande Fratello Vip 2018 una nuova storia d’amore su cui fantasticare. Eppure al contrario di quanto avvenuto nelle passate edizioni, la sua unione con Francesco Monte non convince per nulla. Da un lato l’influencer appare forzata nelle sue moine, dall’altro lui ha già proposto lo stesso cliché in tutte le sue ultime apparizioni televisive. Insomma non convincono ed i fan li guardano con sospetto, attendendo solo una mossa che li smascheri. Giulia però ha dalla sua parte il gruppo di concorrenti, che dimostra di tenerla in simpatia. Soprattutto i più giovani, che ha conquistato con il suo modo di parlare fatto di “power” e “flex”. Meno forse agli occhi del pubblico, che proprio per questo motivo non riesce a vederla simpatica. La Salemi deve quindi solo sperare di non finire in nomination, pena perdere al televoto. La vicinanza con Monte potrebbe inoltre rivelarsi un grande errore. Visto che la loro storia non decolla e non appare chiara, la ragazza sta perdendo tempo ad attirare l’attenzione del gieffino piuttosto che quella dei telespettatori.

Una delle concorrenti più contestate, ma…

Il Grande Fratello Vip 3 lascerà Giulia Salemi nella casa ancora a lungo. E non di certo per merito, dato che è una delle concorrenti più contestata di questa edizione. Il fatto di avere il favore dei concorrenti le permette di non finire in nomination in tempo record, soprattutto perché nella Casa sono ben altri i personaggi rimasti in ombra e che perdono persino se messi a confronto con la ragazza. Bisogna però correre ai ripari. Sappiamo tutto delle pene d’amore di Giulia, di quel senso di sconforto legato a non aver mai avuto un padre vicino. La paura di non essere adatta a nessuna relazione d’amore e persino di non avere amici a causa della sua personalità a volte troppo complicata. Oltre questo però non c’è davvero nulla per adesso. Più il reality va avanti più bisognerà trovare un modo per raccontarsi senza fare un elenco delle proprie caratteristiche. Manca quella verità e profondità che ha permesso al programma di registrare diversi consensi l’anno scorso.