Il Grande Fratello Vip ha rilasciato una breve nota ufficiale secondo la quale, non ci sarebbe stata alcuna bestemmia. “Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che nessun concorrente ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale”, si legge attraverso i profili ufficiali del programma. I telespettatori del reality show però, sembrano non pensarla nello stesso modo, tanto da scrivere: “Monte ha bestemmiato ma è il vostro preferito lo abbiamo saputo sin da subito”. E ancora: “Forse l unica bestemmia chiara negli ultimi anni. E non fate nulla. Non sarà per caso che Monte vi serve e dopo la figura che ha fatto all’isola gli dovete ripulire l immagine? #FateRidere”. Qualcuno però, difende l’ex tronista in maniera ironica: “Scusate ma che siete parenti della Henger che per forza di cose ogni cosa che succede é colpa di Monte? E fumatevela ‘sta canna e state tranquilli”. Qualche utente poi, tira in mezzo anche Striscia la Notizia: “Confidiamo in striscia la notizia allora, speriamo la faranno sentire anche loro cosi forse il gf smetterà di proteggere il piagnone!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Chi ha bestemmiato?

Grande Fratello Vip a rischio bestemmia? In queste ore, circola incessantemente in rete il video dove, Stefano Sala ripreso dalla telecamera, ascolta in silenzio qualcuno e in sottofondo, si sente una ipotetica imprecazione: “*orc* *io”. A pubblicare il video in questione è stato il giornalista di Dagospia, l’irriverente Alberto Dandolo. “VIDEO SGOOP! Alzate l’audio e sentirete una BESTEMMIA. Chi l’ha pronunciata? Perché non viene espulso? Forse trattasi di un concorrente molto amato e protetto dal GF? Ah, saperlo…”, si legge. Nel frattempo in rete, si sono evidenziati i nomi di Fabio Basile e Francesco Monte. “Non so chi l’ha detta perché non riconosco le voci, ma è giusto che venga squalificato come successe l’anno scorso con il bravissimo @gianluimpa … Purtroppo abbiamo capito che in TV ci sono due pesi e due misure… Chi viene penalizzato (vedi anche il pugile) e chi la fa sempre franca!”, si legge tra i commenti. E ancora: “Per condannare le persone ci vogliono le prove e non teorie”.



GF Vip, il video della bestemmia

Quale è il concorrente del Grande Fratello Vip che avrebbe bestemmiato? E soprattutto, stasera ci sarà davvero il rischio squalifica? I principali nomi che emergono sul web continuano ad essere due: Fabio Basile e Francesco Monte. Anche se, leggendo i commenti del popolo social, si punta maggiormente sul judoka (qualcuno dice anche di averne riconosciuto l’accento). Nel corso della diretta che andrà in onda questa sera, ci potrebbe essere spazio anche per parlare di questo accadimento, con la probabile squalifica a seguire. Tra le altre cose, entreranno in Casa nel corso della serata: Cristiano Malgioglio e Patrizia De Blanck. Il primo cercherà di risollevare le sorti del programma (ogni lunedì conclude con ascolti disastrosi), mentre la seconda invece, sbugiarderà la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Per quanto riguarda le bestemmie, proprio la scorsa edizione Marco Predolin e Gianluca Imparato hanno dovuto lasciare la Casa del GF Vip proprio per questo motivo. Staremo a vedere cosa deciderà di fare la produzione del reality show ed a seguire, vi riportiamo il video “incriminato”.