Fedez ha spiegato l’operazione affrontata dal figlioletto Leone utilizzando uno degli strumenti di comunicazione da lui preferiti, le Stories su Instagram. Svelando qualche dettaglio in più ai tanti fans che hanno rivolto al piccolo, alla moglie Chiara Ferragni e a lui tanti messaggi di auguri e di incoraggiamento. Fedez ha rivelato come alla nascita il piccolo Leone abbia rischiato la sordità per un problema di accumulo di liquido nelle orecchie, e nei primissimi giorni di vita del bambino non si sapeva ancora se sarebbe riuscito a sentire in maniera efficace. Il problema è stato fortunatamente scongiurato, e Fedez si è detto ben contento di aver passato un “compleanno alternativo” in ospedale in cambio di aver risolto il problema di salute del suo piccolo, avendo anche un’opportunità in più di riflettere su quanto sia importante la salute nella vita. (agg. di Fabio Belli)



Evitato l’accumulo di liquido all’orecchio

Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è stato operato all’orecchio. L’intervento chirurgico ha fatto allertare non poco i due genitori. L’operazione fortunatamente è andata bene ed i due genitori del piccolo, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Sia il rapper che l’imprenditrice digitale, hanno voluto aggiornare gli estimatori sull’accaduto, entrambi con un post su Instagram. Successivamente, tanti i commenti ricevuti da parte dei fan, augurando al piccolo Leone una pronta guarigione. Sia Federico che Chiara, hanno confidato di essere molto fortunati e di puntare sempre alla salute, prima di ogni cosa al mondo. Il bambino è stato operato al Children’s Hospital dove ha dovuto mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita. Con il passare del tempo, questa problematica gli avrebbe potuto causare la perdita dell’udito. Di seguito, anche la Ferragni ha confermato le parole del marito e l’operazione si è conclusa nel migliore dei modi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Momenti di paura

Momenti di paura di casa di Fedez e Chiara Ferragni. Il piccolo Leone è stato operato per un problema all’orecchio. Il rapper, esprimendo tutto il suo amore nei confronti del primogenito, in occasione del suo compleanno ha condiviso l’emozionante scatto, raccontando l’accaduto. Nel corso della giornata, il figlio si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito. Il giudice di X Factor ha fatto anche sapere che non si tratta di nulla di grave per fortuna: “Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto ‘quando c’è la salute c’è tutto’. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più”, ha scritto Federico che oggi compie anche 29 anni.



Leone operato all’orecchio, il racconto di Fedez e Chiara

Pure Chiara Ferragni ha commentato l’accaduto sempre su Instagram. Ed infatti, l’imprenditrice digitale ha scritto un lungo post su Instagram, raccontando cosa è accaduto al piccolo Leone. “Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito”, ha esordito. Poi l’influencer più famosa nel mondo ha raccontato che il figlio sta già molto bene ed è a casa con mamma e papà: “Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si e’in salute non ci si può lamentare”. Per Fedez e Chiara, la salute è la cosa più importante al mondo, tutto il resto diventa in un attimo assolutamente secondario, specie in casi come questi. Poi la Ferragni ha concluso: “E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno”.