Pupo ha vissuto l’ultima settimana all’insegna dei viaggi fra Italia e America. Oltre a figurare come giudice di Strafactor, lo spinoff del talent musicale di Sky Uno, il cantante continua a tenere in vita la sua professione grazie a concerti che spesso lo portano oltre il confine del nostro Paese. La scorsa settimana ha vissuto infatti il debutto dello show al fianco di Elio e la Dark Polo Gang, ma ha raggiunto anche Montreal-Quebec per un live con la Ballantine Band, intonando fra gli altri brani anche la sua hit Perché è così dell’81. Pupo sarà inoltre ospite di Che Fuori Tempo Che Fa per la puntata in onda su Rai 1 oggi, lunedì 15 ottobre 2018, dove parlerà del suo futuro professionale e non solo. Di recente l’artista ha creato un leggero scandalo a causa di alcune rivelazioni, che vanno ben oltre la famiglia poliamorosa che ha creato diversi anni fa. In passato infatti, ha confessato, ha sofferto di sessodipendenza ed uscire dalla patologia non è stato affatto semplice. “Ora va molto meglio”, ha sottolineato al settimanale Oggi, ricordando di come abbia sofferto non solo a causa della dipendenza, ma anche per via delle derisioni subite dagli altri.



Una bigamia ormai accettata

La bigamia di Pupo è ormai accettata da tempo e gli ammiratori sanno bene che divide la sua quotidianità fra la moglie Anna e Patricia, la compagna. Naturalmente sono presenti anche le figlie ed a quanto pare non ha mai fatto un passo indietro sulla sua volontà di amare due donne allo stesso tempo. Tanto che non solo ha diviso la sua casa in modo che entrambe le compagne di vita possano vivere vicine, in modo da perdere meno tempo negli spostamenti, ma prevede anche un’unione che va oltre questa vita. In occasione del suo compleanno, avvenuto lo scorso 11 ottobre, Pupo ha realizzato una cappella proprio per assicurarsi di non doversi dividere dalle due donne nemmeno una volta che sarà morto. “Una senza l’altra non sarebbero la stessa cosa”, ha dichiarato qualche anno fa parlando dell’accettazione della moglie Patricia dell’amante che ha conosciuto anni fa. Non ha mai voluto nascondere la verità, nonostante sia dovuto trascorrere molto tempo prima di riuscire a trovare un equilibrio. L’arrivo di Patricia è servito inoltre a terminare quel bisogno spasmodico di cercare soddisfazione fisica altrove. Un desiderio continuo di incontri occasionali legato alla sua dipendenza da sesso.

Leggi anche

TALE E QUALE SHOW 2024, 6a PUNTATA/ Diretta, classifica, vincitore: Kelly Joyce domina con Grace Jones!Pupo stronca Anna Tatangelo a Tale e quale show 2024/ "Si riconosce per le canzoni di Gigi D'Alessio"