The Walking Dead 9 entra nel vivo con il secondo episodio della stagione che, così come rivelano le prime anticipazioni, sarà tutto incentrato sulle rivelazioni di Rick. Nel corso della puntata 9X02 scopriremo infatti che sono passati esattamente trentacinque giorni dall’inizio del suo progetto e mentre nella foresta il campo prende forma con le tende messe in piedi dagli abitanti, da lontano è già possibile scorgere un pinte in costruzione. In prima linea in questa impresa ci saranno Ezechiele ed Henry, il primo decisamente più entusiasta, il secondo incapace di cogliere l’intensità del progetto di Rich. A  convincerlo, però ci penserà proprio Ezechiele, per il quale le strade rappresentano il commercio e il commercio la possibilità di dare ai loro eredi un futuro migliore. Ma man mano che il nuovo mondo progettato da Rick comincerà a prendere forma, sorgeranno  le prime difficoltà, dal momento che il cibo scarseggia, la benzina è irreperibile e viaggiare diventa sempre più difficoltoso.



IL NUOVO MONDO DI RICK

Nel secondo imperdibile episodio di The Walking Dead 9, in onda questa sera alle 21.00 su Fox, Rick si renderà immediatamente conto che costruire un nuovo mondo senza cibo e provviste è un’impresa assai ardua. La presenza di aratri e carri potrà aiutare a ottenere delle scorte in futuro, ma la minaccia degli zombie incombe e le difese sono sempre più deboli. Le munizioni, infatti, cominciano a scarseggiare e i proiettili devono essere ricaricati a mano prima di essere riutilizzati. È proprio per questo motivo che il ponte rappresenta l’unica via di salvezza, ma per far sì che i lavori procedano a ritmo sostenuto è necessario che tutti gli abitanti collaborino mettendo da parte rancori e dissapori del passato. Per questo motivo Rick dovrà fare di tutto per ricucire i rapporti tra comunità e creare un clima di fiducia in cui tutti possano collaborare e condividere le risorse a loro disposizione. Ci riuscirà?

Leggi anche

Chi è Irene Grandi: dalla carriera alla vita privata/ Ex mariti e l'assenza di figli: "Mi sarebbe piaciuto…"Emanuela Folliero, chi è e carriera/ Il marito Giuseppe Oricci: "Da allora non ci siamo più lasciati"