La nuova puntata di Uomini e Donne è ancora dedicata al Trono Over e vede al centro dello studio Gianluca Scuotto. Il cavaliere è tra i più apprezzati del parterre maschile, tanto che molte sono le dame che hanno chiamato per conoscerlo. Lui si è interessato a Loredana, con la quale è uscito e c’è stato anche qualche bacio che, nella scorsa puntata, scatenano la reazione della dama e di Roberta. Oggi Loredana è tornata in studio per un nuovo chiarimento con Gianluca, che tuttavia suscita scintille con Roberta. La loro conoscenza è effettivamente a rischio, in quanto il cavaliere sembra intenzionato a continuare a conoscere anche Loredana, cosa che Roberta non vorrebbe affatto. Questo potrebbe portare alla rottura tra i due che si stanno conoscendo ormai da alcune settimane. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIANLUCA SCUOTTO A UOMINI E DONNE
Gianluca Scutto è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e donne più apprezzati dal pubblico femminile. Di bella presenza e di facile parlantina, ha attirato fin da subito l’attenzione di alcune dame del parterre, in primis di Roberta con la quale è uscito diverse volte. Ma chi è il nuovo bello del dating show di Maria De Filippi? Originario di Napoli, Gianluca ha 44 anni ed è un personal trainer con la passione per la recitazione anche se nel programma intende mostrarsi per quello che è nella realtà. Nella sua presentazione, Gianluca ha spiegato di avere una visione infantile dell’amore, spiegando: “Secondo me sono stato condizionato dai cartoni animati, per cui ho l’idea di un amore che vince su tutto e che va oltre ogni difficoltà. Nella vita sono stato fortunato, ho avuto diverse storie importanti, una anche di 9 anni, però adesso sono single da un anno. Non ho mai trovato forse una donna in grado di fare il ‘salto senza paracadute’ “.
I TRASCORSI IN TELEVISIONE
Gianluca Scuotto non è un volto del tutto nuovo per gli appassionati di televisione. Prima di mettersi alla ricerca dell’amore a Uomini e donne, infatti, era già apparso nelle audizioni di Tu sì que vales (con Maria De Filippi in giuria) nel 2014 dove aveva presentato un monologo. Nel 2015, invece, aveva avuto una piccola parte nella soap partenopea Un posto al sole, dove aveva vestito i panni di Luigi Apicella. Nei suoi trascorsi ci sono, inoltre, innumerevoli ruoli a teatro e qualche altra piccola parte in televisone, come nel programma di Raffaella Carrà ‘Carramba che fortuna’ nel 2000. Vari anche i cortometraggi ai quali ha preso parte e due esperienze al cinema, nel film ‘Hope’ di Daniele Ciferri nel 2011 e in ‘Finchè la vita non ci separi’ del 2010. Come si può notare dal suo profilo Instagram, Gianluca ha alcune grandi passioni tra le quali quella per i motori e la moto. Si dice che abbia deciso di partecipare a Uomini e donne su consiglio dell’amica Raffaella Mennoia.
L’ESTERNA CON VALENTINA
Nelle sue prime settimane all’interno del Trono Over di Uomini e donne, Gianluca Scuotto ha conosciuto diverse dame del parterre, soffermandosi soprattutto su Roberta, con la quale è uscito in varie occasioni. E proprio quest’ultima non avrebbe gradito l’improvviso voltafaccia del cavaliere durante la registrazione del 12 ottobre. In essa, Gianluca ha deciso di approfondire l’amicizia con Valentina, in precedenza delusa per gli sviluppi della frequentazione con David. Secondo quanto riportano le anticipazioni di tale registrazione, la coppia ha trascorso una piacevole serata insieme, conversando e divertendosi molto. Il tutto è confermato anche dalle tante ora passate insieme, dato che la notte è proseguita fino alle 4. Valentina e Gianluca si sono detti molto soddisfatti per questo primo approccio, che ha suscitato la rabbia di Roberta. Dato che il cavaliere si era persino recato a casa sua, lei si è sentita tradita e ha deciso di non rivederlo.