Chi ha ucciso Enrico? Sembra che si concluderà con questa domanda Una Pallottola nel cuore 3. Nel finale di stagione il giornalista Bruno Palmieri dovrà affrontare diversi problemi, tra cui quello di essere anche lui accusato di un omicidio. Sarà dunque complicato per questi trovare una soluzione al solito intricato caso. Di certo sono diversi gli indizi che troverà per strada, ma il colpo di scena è inevitabilmente legato al fatto che l’assassino proverà a fare fuori proprio Bruno. Intanto sui social network il pubblico si chiede se ci sarà una nuova stagione, con la curiosità di vedere se questa lascerà un finale aperto. Gli ascolti importanti non hanno per ora portato a un segnale verso il futuro con la sensazione che Gigi Proietti non sia convinto di andare avanti. Di certo gli sceneggiatori però avranno avuto cura di dedicare un finale interessante alla terza stagione, lasciando degli sviluppi possibili in vista di quella che invece sarà un ipotetico proseguimento. (agg. di Matteo Fantozzi)



La soddisfazione di Gigi Proietti

Gigi Proietti, il grande protagonista di Una Pallottola nel Cuore 3, in un’intervista rilasciata al portale Leggo, ha raccontato come vede il suo personaggio Bruno: “Ci sta dando belle soddisfazioni, in una giornata molto popolata di trasmissioni. È una fiction molto ambiziosa, c’è un giallo trasversale il cui esito si scoprirà solo alla fine, mancano le ultime due puntate che saranno risolutive, ma anche i “cold case” di ogni puntata. Il personaggio di Bruno lo amo molto, io a volte debordo un po’ ma lui non è gigione”. Grande soddisfazione quindi per Gigi Proietti che ha ricevuto dal pubblico un riscontro davvero positivo. Ma Gigi Proietti punta anche a condurre un programma tutto suo: “Bisogna pure cambiare un po’, mi piacerebbe ricominciare a fare in televisione anche qualcosa con la musica e le canzoni…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Boom di ascolti per il gran finale?

Una pallottola nel cuore 3 stasera chiuderà con l’ultima puntata. Nonostante gli ascolti non abbiano raggiunto le cifre delle prime due stagioni, è riuscito con 4 milioni di persone a tenere testa alla concorrenza di Temptation Island Vip. Risultati comunque positivi per una fiction che ha conquistato una bella fetta di pubblico. Intanto molti si interrogano sulla possibilità di assistere ad Una pallottola nel cuore 4, con Proietti che, attraverso un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, lascia alcuni dubbi sulla sua eventuale presenza: “Non lo so, la verità è che io ormai vorrei fare ‘più poco’, come si dice a Roma”. Non sappiamo ancora se ci sarà la quarta stagione ma siamo sicuri che nel caso Gigi Proietti potrebbe cambiare idea sull’eventuale presenza. Intanto godiamoci l’ultima puntata che si preannuncia ricca di sorprese. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Bruno rischia la vita!

Va in onda questa sera l’ultima puntata della terza stagione di Una pallottola nel cuore. Anche questa stagione della serie con Gigi Proietti giunge quindi al termine ma non lo fa senza colpi di scena. Dalla 21.25 circa ritroviamo quindi Bruno alle prese con le indagini sulla morte del collega e amico Enrico che sembravano inizialmente averlo portato ad un vicolo cieco. Bruno però non si arrende e si convince sempre più che ad incastrare Enrico sia stata una persona molto vicina a lui, qualcuno capace di farlo cadere in una trappola e, infine, ucciderlo. Ma lo stesso rischio corso dall’amico, purtroppo morto, Bruno sta per viverlo sulla sua pelle. Il protagonista di Una Pallottola nel cuore rischia infatti la vita, vistro che chi ha ucciso Enrico ora vuole uccidere lui! (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA RESA DEI CONTI PER BRUNO

Anche per questa stagione la resa dei conti sta arrivando e per Bruno potrebbe davvero calare il sipario sulla sua vita. Una Pallottola nel cuore 3 ha preso il via proprio qualche anno dopo l’intervento che ha portato via la pallottola dal petto di Bruno ma se finisse proprio chiudendo il cerchio e segnando la sua morte riportando a casa i giusti conti? L’ultima puntata della terza stagione della fiction andrà in onda questa sera, dalle 21.20 ma cosa succederà? Sembra proprio che la persona che ha incastrato Enrico e che, a questo punto, sembra lo abbia ucciso, potrebbe fare presto lo stesso anche con Bruno. Il giornalista finirà in carcere proprio per via di un complotto e non solo. Secondo le ultime anticipazioni rilasciate dalla Rai sembra proprio che Bruno si ritroverà in carcere e dovrà fare i conti anche con un possibile killer pronto ad approfittarne per ucciderlo. Come andrà a finire questa stagione? Lo scopriremo nel prime time di oggi, su Rai1. (Hedda Hopper)

IL TITOLO DELLA PUNTATA

Nuovo appuntamento con Una pallottola nel cuore 3 e Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Mariella Valentini, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Blu Yoshimi, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Giulia Bevilacqua, Giovanni Scifoni, Sergio Assisi che tornano in onda oggi, martedì 16 ottobre, in prima serata su Raiuno, con una nuova puntata. La fiction che ha ottenuto un buon riscontro si congeda questa sera dal pubblico con l’episodio finale “Il giustiziere” in cui Bruno passerà dall’essere l’indagatore a indagato. La situazione del giornalista, infatti, precipiterà all’improvviso quando, sulla sua testa, graverà un’accusa di omicidio. Bruno riuscirà a dimostrare la sua innocenza portando a galla la verità sulla morte di Enrico? Michele ha davvero messo la testa a posto?

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 3, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA: “IL GIUSTIZIERE”

L’ultima puntata di Una pallottola nel cuore 3 dal titolo “Il giustiziere” vedrà Bruno Palmieri al centro di una complicata vicenda. La voglia di scoprire la verità sulla morte di Enrico rischia di compromettere per sempre non solo la carriera, ma anche la vita personale di Bruno che passerà dall’essere l’indagato a indagato. Il giornalista, infatti, sarà sempre più convinto che ad uccidere Enrico sia stata una persona molto vicina a lui che è riuscito ad incastrarlo e a farlo cadere in un tranello. Mentre indagherà su alcuni vecchi delitti, Bruno sarà accusato di omicidio. L’assassino di Enrico, inoltre, continuerà ad agire nell’ombra con l’intento di uccidere anche Bruno durante la sua permanenza in carcere.

DOVE SIAMO RIMASTI

La morte di Enrico è stata al centro della terza stagione di Una pallottola nel cuore 3 sin dall’inizio. Nessuno ha mai creduto in un gesto estremo del poliziotto, soprattutto Bruno Palmieri che lo conosceva bene. Deciso a fare luce sulla morte dell’amico, Bruno ha cominciato ad indagare anche nella vita privata di Enrico scoprendo dettagli che hanno portato a galla una doppia vita che ha sconvolto non solo il giornalista, ma anche Maddalena che ha avuto con lui una storia d’amore. Bruno, però, non ha mai creduto negli indizi raccolti e si è convinto che qualcuno abbia volontariamente messo su un piano per rovinare l’immagine di Enrico. Palmieri, inoltre, è stato anche alle prese con i problemi di Michele che è rimasto coinvolto in un brutto giro e che è stato salvato proprio dal nonno.