Il tema del giorno per i fan del trono classico sembra ancora essere Teresa Cilia. La presunta crisi tra lei e Salvatore di Carlo continua e lei stessa lo ha rivelato chiarendo anche la situazione per mettere a tacere i rumors dei giorni scorsi. Teresa Cilia, in diretta sui social, conferma di non aver mai tolto la fede quindi tutti coloro che dicono che l’ha tolta, sbagliano e di grosso: “Ho fatto una promessa davanti a Dio, non ho mai tolto la fede”. Per quel che riguarda la situazione con Salvatore, la tronista ammette che hanno vissuto e stanno vivendo un momento di crisi ma spera davvero che si possa risolvere la cosa, anche se ancora non lo sa. Cosa è successo allora? “Non c’è un segreto vero e proprio”. E allora cosa ha portato i due ad allontanarsi dopo tutti questi anni? Cosa è successo? Dalle parole di Teresa sembra che il problema non sia il presunto tradimento del corteggiatore siciliano, e allora di cosa si tratta? Lo scopriremo nella prossima diretta social. (Hedda Hopper)

LA NUOVA VITA DI MARTA

Solo qualche giorno fa, alcune frasi social avevano fatto sospettare che la storia tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marta Pasqualato e il fotografo Simone Stinà fosse in crisi o, addirittura, giunta al termine. Gli ultimi movimenti social, però, smentiscono quest’ultima possibilità. Tra Marta Pasqualato e Simone Stinà procede tutto per il meglio: l’allarme è effettivamente rientrato e i due sono tornati a sorridere insieme alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba, dove hanno appena trascorso un romantico weekend. E mentre Marta e Simone si godono la ritrovata serenità, Nicolò Brigante – tronista che non scelse Marta a Uomini e Donne – torna a parlare proprio di lei e si esprime sulla relazione della Pasqualato con Stinà.

NICOLO’ BRIGANTE E MARTA PASQUALATO: ANCORA FRECCIATINE

È su Instagram che Nicolò Brigante torna a parlare di Marta Pasqualato e lo fa in risposta ad una domanda di un follower che gli chiede cosa ne pensi della nuova relazione dell’ex corteggiatrice. “Sono iddiferente” scrive l’ex tronista, con un chiaro errore di ortografia che verrà poi ripreso sarcasticamente proprio dalla coppia in questione. A Marta e Simone, infatti, non è passata inosservata questa risposta, e nelle loro Instagram Stories ha replicato in modo pungente. Nelle stories su Instagram, Simone scherza e chiama ironicamente “Stupida” la Pasqualato mentre ridono sul divano. “Tu sei stupido” replica allora Marta. “No sono indifferente” è la risposta del il fotografo. Così ecco la frecciatina di lei: “Con quante d?” ha sorriso la ragazza. “Con 4!” ha concluso Stinà.