La piccola, grintosa, energica Ariana Grande è da qualche anno che sta vivendo innumerevoli momenti drammatici. Bellissima e prorompente era entrata anche nei cuori delle generazioni più grandi dopo l’attentato organizzato a Manchester nello stadio in cui si stava esibendo, nello stadio in cui si trovavano centinaia e centinaia di ragazzine emozionate e innamorate di quella popstar. Per Ariana è stato un anno tormentato reso ancora più faticoso dalla morte di Mac Miller, suo ex fidanzato, deceduto a ventisei anni, lo scorso settembre, in seguito a un’overdose. “Ti ho adorato dal primo momento in cui ti ho incontrato e avevo diciannove anni e continuerò sempre a farlo. Non posso credere che tu non sia più qui, non riesco proprio ad accettare l’idea”. La vita della popstar è cambiata sempre di più e quell’evento così doloro probabilmente ha portato, all’interno della sua relazione con Pete Davidson, molti problemi.



LA MORTE DI MAC MILLER E LE DICHIARAZIONI DI BIG SEAN

È ufficiale, quindi, Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati, il loro fidanzamento è stato sciolto e per i due non ci sarà nessun matrimonio. Fonti vicine alla cantante rivelano che la Grande sia rimasta molto turbata dalla morte di Mac Miller, sentendosi responsabile del malessere e del crollo emotivo che stava attraversando il rapper. È evidente la loro rottura guardando il tatuaggio che il comico aveva dietro il collo dedicato proprio ad Ariana: la maschera a coniglietto è diventata un semplice cuore. Riguardo questa notizia si è esposto un altro ex della cantante, Big Sean, i cui pensieri sono stati riportati da un magazine online: “Sean è davvero preoccupato per quello che sta vivendo la sua ex fidanzata. In particolare ha appreso con grande tristezza dell’addio tra la Grande e Pete Davidson. Big Sean sa che per Ariana il matrimonio è molto importante e mandare tutto così all’aria è stato sicuramente traumatico per la popstar”.

Leggi anche

LA TALPA 2024, ULTIMA PUNTATA/ Diretta: Alessandro Egger è il vincitore, Lucilla Agosti è la "traditrice"VINCITORE LA TALPA 2024, CHI E'?/ Alessandro Egger trionfa e batte Lucilla Agosti e Andrea Preti