Da quando Dasha Dareviankina ha detto la sua sul rapporto tra Stefano Sala e la bella Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 2018, sembra proprio che il suo account sia stato preso di mira. Mentre lei continua a postare le sue foto come fa di solito, subito sotto sono arrivati molti commenti anche da parte di chi segue il reality di Canale 5. Da una parte c’è chi continua a dirle di avere pazienza e non tenere conto di quello che si dice in giro sul suo fidanzato, mentre altri paragonano la Mazza a la bella mora con tutto quello che questo comporta. Il fatto è che tutti quelli che pensano che Dasha possa usare la situazione per apparire in tv potrebbero rimanere delusi visto che lei continua a dire che si occuperà della cosa quando Stefano uscirà e potranno vedersi faccia a faccia. Ancora una volta nei commenti lo ha confermato in queste ore e, in particolare, rilancia: “Non farò uno spettacolo della mia vita. parliamo di tutto faccia a faccia. Non ho bisogno di telecamere io!”. Il capitolo sembra chiuso, quindi, Dasha non andrà al Grande Fratallo Vip per richiamare il suo fidanzato e questo potrebbe allontanare ancora di più il bel modello. Clicca qui per vedere la sua foto e leggere i commenti. (Hedda Hopper)
STEFANO SALA PRONTO A CEDERE?
Stefano Sala si avvicina a Benedetta Mazza e la fidanzata Dasha Dereviankina va su tutte le furie. La modella ucraina non è contenta del percorso del fidanzato al Grande Fratello Vip, quindi molti pronosticano un suo intervento per un confronto diretto. Lei però non intende per il momento recarsi a Cinecittà per avere un chiarimento con Stefano Sala: «Non farò uno spettacolo della mia vita. Parliamo di tutto faccia a faccia. Non ho bisogno di telecamere», ha scritto Dasha a chi le consigliava di andarlo a “prendere” visto che si sta avvicinando pericolosamente alla coinquilina Benedetta Mazza. «La prima settimana senza di lui è stata orribile, ma ora la distanza non mi fa già più così male», ha invece detto al Fatto Quotidiano. Il bel concorrente del reality si è ritrovato naso a naso e soprattutto a letto insieme con la coinquilina. Ieri notte è arrivato a chiederle un bacio, che per ora non c’è stato perché la ragazza le ha ricordato che c’è una persona fuori. Intanto Il Tempo rivela che tra i due ci sia stato un forte interesse già nel periodo pre-ingresso… E la fidanzata di Stefano non può essere serena: «In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò».
DASHA KINA, DA STEFANO SALA AL GF VIP PER BENEDETTA MAZZA?
«Sono pronto a prendermi le mie responsabilità, a questo punto devi darmi un bacio». Così Stefano Sala si è rivolto a Benedetta Mazza ieri notte. Il bacio non è arrivato, ma il bel concorrente del Grande Fratello Vip non intende mollare la presa sulla coinquilina. La mossa della fidanzata Dasha Dereviankina però non è tardata ad arrivare. Sul suo profilo Instagram ha chiesto ai followers, che la incalzavano in merito a quanto stava accadendo nel reality, dove potesse trovare i video del fidanzato. Altri le hanno consigliato di partecipare alla prossima puntata in diretta per avere un confronto diretto con Stefano Sala, ma la modella ucraina non sembra intenzionata a percorrere questa strada. «Un enorme vantaggio per me è che non sono affatto gelosa. Non so cosa stia succedendo in quella casa, ma non voglio trarre conclusioni senza una conversazione personale. Alla fine del programma vedremo». Intanto ha cancellato le poche foto in cui appaiono insieme… Qualcosa si sta muovendo: l’agente Paola Benegas, che vanta nella sua agenzia anche Dayane Mello (ex di Stefano Sala), proprio su Instagram tra i commenti le ha chiesto di chiamarla con urgenza attraverso un messaggio che poi è misteriosamente sparito. Presto potrebbero esserci importanti novità…