Il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha deciso di svelare quali sono i compensi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Se Maurizio Battista aveva già svelato di percepire circa 5mila euro a punata, si scopre oggi che il cachet più elevato è quello di Lory Del Santo, che secondo il direttore, percepirebbe circa 110mila euro totali. Seguono Fabio Basile, l’ex tronista Francesco Monte, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo che percepirebbero un compenso fra i 5 e i 10mila euro a puntata. Minori, seppur non del tutto chiari invece, i compensi di Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala e, probabilmente, anche della Marchesa del Secco d’Aragona oltre che di Benedetta Mazza ed Elia Fongaro. Tra i 5 mila e i 10 mila anche il compenso di Walter Nudo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SCONTRO TRA MARTINA ED ELEONORA GIORGI

Quest’anno i vip sembrano pronti a dare un buon esempio a chi segue da casa il Grande Fratello Vip 2018 invece di lasciarsi andare e vivere al meglio questa esperienza. La cosa sta annoiando il pubblico e sta facendo male agli ascolti ma quello che sembra certo è che la produzione sembra correre ai ripari. Lo stesso messaggio non è ancora arrivato in casa visto che i vip si ostinano ad andare avanti per la loro strada e Martina, addirittura, si è inalberata parlando con Eleonora Giorgi quando si è trattato di parlare di quello che sta succedendo quasi come se ci fossero ue fazioni: “Noi giovani stiamo dando il giusto esempio a casa mostrandoci educati, rispettosi e pronti a collaborare mentre voi grandi vi state azzuffando per tutto, anche per il cibo”. La Marchesa si è unita alla discussione in giardino e ha dato ragione a Martina mentre Eleonora Giorgi ha ascoltato in religioso silenzio, almeno all’inizio. La bella attrice è stata chiamata in causa, si sfogherà nel Confessionale dopo quello che è successo? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)



GLI ONESTON IN CASA?

Grande Fratello Vip è pronto a raddoppiare visto che, la prossima settimana, Mediaset ha già annunciato una doppia puntata una al lunedì sera e l’altra al giovedì per cercare di cambiare un po’ le carte in tavola e risollevare gli ascolti. Lunedì sera è toccato a Cristiano Malgioglio entrare in casa per svegliare un po’ i protagonisti di questa edizione ma la settimana prossima potrebbe toccare ad altri protagonisti? Il popolo dei social adesso chiede a gran voce l’arrivo in casa degli Oneston ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due amici e protagonisti della scorsa edizione del programma potrebbero essere in grado di confermare il rialzo di ascolti registrato lunedì e anche i dubbi dei concorrenti di questa edizione che hanno già capito che l’arrivo di Malgioglio non è stato casuale. Adesso si daranno davvero una mossa? (Hedda Hopper)



POLEMICHE E PROBLEMI IN CASA

Nonostante le polemiche relative al flirt ‘costruito’ tra Francesco Monte e Silvia Salemi, i due concorrenti sono stati grandi protagonisti delle ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2018. L’argomento di discussione è stato il messaggio sbagliato che la loro amicizia potrebbe trasmettere al pubblico. L’influencer, infatti, ha riferito all’amico: “Hai detto non ti faccio i grattini perché sennò sembro una cozza, vuol dire che pensi solo alla tua immagine, e quello che può pensare la gente di te: Non sono una massaggiatrice e se vuoi puoi avere qualcos’altro da me”. La Salemi ha quindi dichiarato di volere che le coccole siano reciproche, per dimostrare che l’interesse viene da entrambe le parti. “Dieci dei miei baci valgono come tante coccole”, ha aggiunto l’ex tronista. Lei è apparsa molto impaziente di scambiare quel bacio di cui si parla da giorni e ha così concluso: “Give me a kiss”. Ma sembra che Giulia dovrà attendere ancora… [Agg. di Dorigo Annalisa]

ANCORA PROBLEMI PER FRANCESCO MONTE

Si aspettava forse un percorso meno tortuoso Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip 3 e invece, ad oggi, ha dovuto fare i conti non solo col suo passato ma anche col presente. Se più volte si è tornati a parlare della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che si è anche espressa sulla sua conoscenza con Giulia Salemi con parole non proprio carine per l’influencer. Ma, nella diretta di lunedì, l’ex tronista si è trovato a fare i conti anche con la mamma di Giulia, che l’ha invitato a tenersi un po’ più lontano dalla figlia. E se queste dichiarazioni hanno infastidito e non poco Francesco, di certo non gli farà piacere che c’è chi ne ha di ancora più dure per lui. Stiamo parlando di Eva Henger, che chi ha seguito l’Isola dei Famosi ben sa essere non proprio in accordo con Monte. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Eva ha infatti voluto dire la sua non solo sulla partecipazione di Francesco al Grande Fratello Vip 3, ma anche sulla sua storia con la Salemi.

“MONTE NON MERITAVA DI PARTECIPARE”

“Per quello che ha fatto in Honduras, non merita di partecipare al Grande Fratello Vip“: esordisce così Eva Henger, che motiva poi la sua ammissione. “È un ragazzo ribelle che non riesce a rispettare le regole. Spero che abbia imparato dall’esperienza fatta all’Isola, non si può fare sempre ciò che si vuole” aggiunge la showgirl. La Henger ritiene infatti sia stato un errore “premiarlo”, in quando aveva bisogno di “tempo per capire i suoi errori”. Nel corso dell’intervista, Eva però si esprime anche sul flirt nato con Giulia Salemi, che ritiene non proprio genuino: “È partito con l’idea di vivere una relazione. Ma lui non mi sembra pronto: lo vedo ancora interessato a Cecilia” confessa Eva, secondo la quale l’attrazione ci sarebbe, quindi, solo da parte di Giulia. Chissà se Francesco replicherà poi alla sua “vecchia nemica”.