È terminata la prima puntata de Il Contadino cerca moglie 4 e nonostante ancora non sia accaduto molto abbiamo avuto la possibilità di iniziare a conoscere i protagonisti. Quella con il carattere più pepato è sembrata Roberta Colombero, che abbiamo visto battibeccare nelle anticipazioni della prossima settimana. La ragazza sottolineerà di aver visto i suoi corteggiatori non aver preso con serietà questo programma. Federica invece ha dovuto prendere già una decisione, mandando a casa una delle sue corteggiatrici. La ragazza cerca una donna da amare e ha voluto sottolineare come per lei l’aspetto fisico sia uno degli ultimi parametri di giudizio. Specifica infatti che è più interessata ad avere un rapporto maturo con una persona che le voglia bene. Il pubblico sui social network si lamenta, come capitato già nelle precedenti edizioni, di un programma troppo breve per raccontare le storie di tantissimi personaggi. Promossa Diletta Leotta che è sembrata trovarsi a suo agio nei panni della padrona di casa. L’appuntamento è rimandato tra una settimana sempre su Fox Life. (agg. di Matteo Fantozzi)



DILETTA SPOSTA L’ATTENZIONE DEL PUBBLICO

Il Contadino cerca moglie 4 è ai nastri di partenza, ma il pubblico sembra essere decisamente più rapito dalla conduttrice Diletta Leotta che dalle anticipazioni sui vari protagonisti del reality show. Sicuramente con l’inizio degli intrecci sentimentali della trasmissione di Fox Life le cose cambieranno, ma per ora i fari sono tutti per lei la regina del calcio di Dazn. Su Instagram è stata proprio Diletta a pubblicare una foto che preannuncia l’appuntamento di stasera, con un gioco di trasparenze che ha portato il pubblico a fare tanti commenti. Sotto alla camicetta color ocra la splendida ragazza indossa una gonna corta con sopra un velo trasparente che colpisce il cuore di un pubblico sempre più affezionato a lei. Non mancano, purtroppo, anche i commenti da censurare con i soliti che si divertono a provocare in maniera fin troppo banale. La conduttrice però è pronta per questa nuova esperienza che la porta fuori dal mondo del calcio e la rende personaggio a 360° gradi, magari pronta anche a nuove avventure professionali. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)



CHI È ROBERTA COLOMBERO?

Tra i protagonisti che questa sera si metteranno in gioco alla ricerca dell’amore c’è anche Roberta Colombero, 29 enne residente a Savigliano che si occupa con successo di un’azienda che produce latte. La Colombero ha ripercorso la sua avventura a Il contadino cerca moglie in una intervista rilasciata a Giulia Scatolero per La Stampa, tracciando un breve bilancio della sua recente avventura televisiva, di cui ha evidenziato pregi e difetti. “È stata una bella esperienza che rifarei. Sono rimasta colpita dal meccanismo televisivo: una trentina di persone che funzionano bene solo se si fa lavoro di squadra, proprio come accade a me e ai miei 250 bovini di razza piemontese”. Roberta, che ha vissuto la sua presenza nel dating show come un’occasione per raccontare il suo stile di vita spesso considerato dalle convenzioni non adatto alle donne, ha ripercorso i momenti salienti della vita sul set, ricordando che si girava spesso in orari notturni, ma la sua sveglia continuava a suonare alle 5 del mattino: “È stata un’occasione per far conoscere la mia azienda e la terra in cui vivo, le tradizioni e la gente a persone abituate a comodità e tecnologia”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



DILETTA LEOTTA AL TIMONE DELLO SHOW

A partire da questa sera otto nuovi contadini si sfideranno alla ricerca dell’amore vero nella quarta edizione de Il contadino cerca moglie e, a tenere in mano le redini dei loro flirt, ci sarà una conduttrice nuova di zecca, Diletta Leotta. Fra storie d’amore, corteggiamenti e gelosie, nelle ultime settimane sono stati già resi noti numerosi dettagli sulla nuova stagione, ma le novità più interessanti sono state rilasciate solo nelle ultime ore. Pare infatti che, a partire da questa sera, tra le file dei contadini che si metteranno in gioco ci saranno due fratelli, Dario e Riccardo, due ragazzi catanesi pronti a tutto pur di trovare la donna della loro vita. Secondo le prime anticipazioni, saranno proprio loro i protagonisti dei momenti più divertenti della stagione, ma non saranno l’unica novità prevista per l’edizione al via questa sera, dal momento che a cercare moglie ci sarà anche Federica, una contadina di origini abruzzesi e dal carattere determinato.

I NUOVI CONTADINI ALLA RICERCA DELL’AMORE

La prima puntata de Il contadino cerca moglie si aprirà con un cast tutto nuovo che di certo riserverà al pubblico di Fox Life numerose novità. Tra i protagonisti ci sarà Fabrizio, il contadino laziale, ma anche Manuel, che invece è originario del veneto. Conosceremo poi Roberta, una contadina piemontese abituata al silenzio della montagna e alla solitudine, che regalerà ai tanti telespettatori momenti di grande emozione. Non mancherà inoltre una pagina tutta dedicata ai protagonisti delle edizioni precedenti che svelerà cosa ne è stato delle loro storie d’amore a distanza di qualche mese: avremo infatti la possibilità di scoprire come procede la vita sentimentale di Manolo, Andrea e Sebastian, tre indimenticabili contadini che nelle ultime stagioni hanno lasciato il format insieme a tre aspiranti contadine. Come procedono le loro relazioni? Per scoprirlo, l’appuntamento è a questa serra, alle ore 21.00 su Fox Life.