Sembra essere stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lui, Ivan Gonzalez e, lei, Valeria Marini, si sono conosciuti durante l’intensa esperienza di Temptation Island Vip. Fin dalla prima puntata si è notato un legame e un coinvolgimento “stellare”, come direbbe la diva, e così Valeria e Ivan sono stati protagonisti di numerosi incontri divertenti e provocanti. Valeria Marini, all’interno del programma con Patrick, non era sicura della sua relazione che ha voluto mettere alla prova e Gonzalez ha ricoperto egregiamente il ruolo di tentatore. Oggi che Valeria è single sembra che i due abbiano deciso di iniziare a frequentarsi anche al di fuori delle telecamere e nonostante la sua relazione appena conclusa, la Marini sembra molto felice e ha dichiarato al settimanale Chi di star vivendo un periodo bellissimo della sua vita.



LEI ANDRA’ IN SPAGNA

Sebbene lui sia di Madrid, Valeria, all’interno del programma, ha soprannominato il bell’Ivan, il toro di Siviglia. La loro intensa amicizia, nata all’interno del programma di Fascino, ora sembra proprio essersi trasformata in una relazione. “Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Io parlo perfettamente la sua lingua perché lavoravo in Spagna. Mi ha saputo prendere con le risate”, ha raccontato al settimanale la Marini. La terra spagnola vedrà presto giungere la diva italiana che ha rivelato, nell’intervista, di avere intenzione di andare proprio in Spagna. “Ivan mi piace, non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Lui è molto giovane, vedremo cosa succederà”. Chissà se Valeria e Ivan diventeranno una vera coppia, quello che è certo è che la diva è molto attratta dal giovane e questo è passato sotto gli occhi di tutta Italia.

Leggi anche

Valeria Marini, perchè è finita con il compagno Gimmi Cangiano?/ "Sono single e va bene così"Vittorio Cecchi Gori, Giovanni Cottone e non solo: ex mariti, flirt Valeria Marini/ "Feci errore clamoroso"