Dopo la scorsa puntata, Federico Rubini ha voluto avere un nuovo chiarimento con Teresa Langella e chiamare, insieme a lei, la ragazza della segnalazione. Teresa accetta, ma le cose non migliorano e la tronista di Uomini e Donne ammette: “Per me è tutto sporco quello che viene dopo. Com’è brutto rovinare le cose belle così.” Lui torna in studio nella nuova puntata, e Teresa lo saluta definitivamente: “Non sono stata bene in questi giorni, e significa che qualcosa c’è stato tra noi. Non posso andare contro me stessa, con te sono stata bene ma non riuscirei a portarti oltre, andare oltre con te, perché significherebbe andare contro il mio essere. Mi dispiace tanto.” Lui però è furioso e le dà della superficiale, cosa che scatena le ire della tronista, appoggiata nelle sue parole anche dalla rivale Mara. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Federico dice addio a Teresa?
La posizione di Federico Rubini a Uomini e Donne è a serio rischio. In studio, la segnalazione di Karina Cascella porta Teresa Langella a chiamare la ragazza con la quale il corteggiatore avrebbe trascorso la notte solo pochi giorni fa. Questa ragazza ha deciso di non presentarsi in studio per non apparire in tv, pare infatti si tratti di un volto noto della tv. Come svelato da ilvicolodellenews, il suo nome è Francesca e, su Instagram, è tra le amicizie di Karina Cascella e segue anche Federico Rubini. Intanto, di fronte a questa segnalazione, Teresa ha eliminato Federico, non prima di alcune considerazioni: “Qui non si tratta di tv ma di due persone che stanno insieme. Questa ragazza parla di tante cose, tu sei consapevole che c’è alla base un interesse, quindi non capisco perché tu la vedi e ti siedi con lei quando hai iniziato una conoscenza con me. Sicuramente c’è qualcosa che non quadra, quindi per me puoi andare via” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Federico Rubini nei guai
Federico Rubini sarà uno dei protagonisti indiscussi della puntata odierna di Uomini e donne, dedicata al Trono Classico. Il corteggiatore, che nelle prime esterne si è messo in evidenza per il promettente percorso con Teresa Langella, sarà chiamato in causa da Karina Cascella. L’ex opinionista verrà accolta in studio per raccontare una segnalazione della sua amica Francesca, che le ha raccontato di avere trascorso la notte con il corteggiatore solo qualche giorno prima. I due, che avrebbero avuto un breve flirt anche durante l’estate, sarebbero usciti con alcuni amici e poi avrebbero terminato la serata in auto, insieme fino alle 5 del mattino. E proprio qui si sarebbero spinti fino ad avere un rapporto intimo. Davanti ad un simile sospetto, la reazione di Federico Rubini non si farà attendere. Il corteggiatore non potrà fare altro che definire un complotto questo racconto, parole alle quali Teresa faticherà a credere…
Federico nega le accuse
Nella puntata odierna di Uomini e donne, Federico Rubini negherà le accuse di Karina Cascella dando la sua versione dei fatti: l’amica di cui parla è innamorata di lui, per questo si è inventata la storia della notte trascorsa insieme, certa che poi Teresa Langella lo avrebbe eliminato. La tronista chiederà quindi di poter parlare con la ragazza in questione me il confronto non le darà l’esito sperato, lasciandole diversi sospetti: se Federico fosse stato davvero interessato alla Langella, quella sera non si sarebbe neppure avvicinato all’amica in questione. Dopo brevi riflessioni, Teresa deciderà di giungere ad una conclusione dolorosa ma inevitabile. Seppur tra le lacrime, eliminerà Federico Rubini, uno dei corteggiatori che maggiormente avevano attirato il suo interesse nel corso delle prime esterne. Anche lui sarà molto deluso per questo provvedimento molto severo sul quale Teresa non tornerà neppure in futuro.
Chi è l’amica di Federico Rubini?
Dopo che Karina Cascella ha sganciato la bomba relativa all’incontro di Federico Rubini con una tale Francesca, la curiosità dei fan di Uomini e donne si è concentrata sull’identità della ragazza. Chi sarebbe la persona che ha sancito l’eliminazione del corteggiatore di Teresa Langella? La tesi più probabile è che si tratti di Francesca De Andrè (nipote del cantautore Fabrizio), una 28enne dal carattere molto spigliato. Quest’ultima avrebbe avuto un flirt in estate proprio con Rubini e sarebbe una cara amica della Cascella, come confermato anche dagli scambi di commenti su Instagram. Le due sono state spesso avvistate insieme e hanno presenziato nel salotto d Barbara d’Urso. Ad oggi la De Andrè non ha né confermato né smentito le voci che la vedrebbero come causa scatenante della segnalazione all’interno del Trono Classico. La sua versione dei fatti potrebbe però essere data dopo la messa in onda della puntata.