La posizione di Giada Ormando a Uomini e Donne è davvero in bilico. La ragazza ha commesso una nuova gaffe nel corso dell’ultima esterna fatta con Lorenzo Riccardi. Il tronista le chiede infatti se ha scheletri nell’armadio e se, andando a guardare il suo cellulare, potrebbe magari trovare qualcosa di compromettente. La corteggiatrice nega e anzi gli pone il cellulare, non prima, però, di aver cancellato non proprio furtivamente l’ultima chat presente su whatsapp. Cosa della quale Lorenzo si accorge subito. “Ma credi che sono stupido? Non è che mi prendi in giro” sbotta il tronista, mentre lei nega di aver cancellato qualcosa. Tuttavia, proprio durante questo battibecco, arriva un messaggio sul cellulare di Giada da parte di un agente, cosa che la mette alle strette. La ragazza, in studio, è costretta ad ammettere di aver sbagliato ma Lorenzo è deciso ad eliminarla. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi è Giada Ormando

Giada Ormando tornerà oggi pomeriggio a Uomini e donne, protagonista di un travagliato percorso all’interno del Trono Classico. La 24enne bolognese si è messa in mostra fin dall’inizio per il suo fisico mozzafiato e un carattere deciso. In futuro, sogna di diventare wedding planner, motivo per cui sta frequentando dei corsi per saperne di più in materia. Ma mentre si prepara per la professione del futuro, si dedica anche a servizi fotografici nelle vesti di modella. Fin dalla sua prima apparizione, Giada ha conquistato l’interesse dei tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni che hanno deciso di portarla in esterna. Ma è con il primo che è accaduto qualcosa che difficilmente potrà essere dimenticato: confrontandosi sul percorso di studi da lui svolto, Lorenzo ha confessato di avere lasciato le scuole superiori al quarto anno per aiutare il padre nella sua autocarrozzeria. Una scelta che Giada non ha gradito, tanto da criticare pesantemente il tronista e spingerlo ad abbandonare l’esterna in lacrime.



Lorenzo Riccardi la elimina

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, Lorenzo Riccardi deciderà di portare nuovamente in esterna Giada Ormando, nonostante le cose siano andate molto male nel precedente incontro. Il tronista chiederà alla giovane di fare qualcosa che dimostri il suo interesse e di mostrargli il cellulare. Dopo un rifiuto iniziale, lei accetterà non prima però di avere eliminato in segreto una chat. Il fatto non sfuggirà al tronista che, già perplesso sul suo comportamento, chiederà spiegazioni ma troverà dall’altra parte la totale assenza di sincerità. Giada affermerà di avere cancellato la conversazione con la produzione ma proprio in quel momento arriverà un messaggio da parte di un’agente che manderà il tronista su tutte le furie tando da spingerlo ad abbandonare l’esterna. Rientrati in studio, Lorenzo chiarirà di non avere nessuna fiducia nella corteggiatrice e la eliminerà definitivamente senza sentire ragione.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"