Grande sorpresa nella nuova puntata di Pechino Express 2018. Un’altra coppia fa il suo ingresso nella gara, lasciando gli altri concorrenti senza parole. Nel pieno della gara fanno il loro ingresso “Gli Alieni“, coppia composta da Simon & the Stars e Roberto Meloni. Sono loro i nuovi concorrenti di Pechino Express 2018. Ma chi queste due new entry? Simon & the Stars è il nome d’arte di Simone Morandi. Un nome d’arte che fa quesi pensare ad un cantante ma la verità è che il nuovo concorrente è un astrologo diventato molto famoso sul web. Simone ha 45 anni che nasce come avvocato, ma nel 2013 ha aperto su Facebook una pagina dedicata all’oroscopo, materia da sempre molto interessante per lui e che, per questo, ha iniziato a studiare con assiduità e passione. In breve, la sua pagina è arrivata a contare 240.000 fan,e intanto Simon ha anche pubblicato anche due libri sull’astrologia.



CHI È ROBERTO MELONI

Se è chiaro, quindi, l’appellativo “alieno” per Simon & the Stars, come si lega questo appellativo all’altro concorrente? Per chi non lo sapesse, Roberto Meloni è un cantante e conduttore televisivo. Nato ad Ozieri nel 1977, ha trovato successo in Italia ma è famoso soprattutto in Lettonia, paese che ha rappresentato all’Eurovision Song Contest. Roberto Meloni ha partecipato però a molti programmi italiani noti. Per citarne qualcuno: Ballando con le Stelle e The Voice, e ancora ha partecipato a Una Voce per Sanremo nel 1995. Attualmente è impegnato in musical e nella conduzione di alcuni programmi.

Leggi anche

Vincitori Pechino Express 2024, percorso Pasticceri Massimiliano e Damiano Carrara/Scontri e idee genialiPechino Express, Edoardo Tavassi escluso dal cast/ Lui svela la verità sul provino: “Non mi hanno…”