Lo stipendio gate sembra ormai essere risolto. Paolo Ciavarro nelle scorse ore è finito sotto la lente per via della madre Eleonora Giorgi che al Grande Fratello Vip, parlando con i suoi coinquilini, ha pensato bene di dire la sua sul figlio affermando che lavora a Forum e poi ad Amici ma che viene pagato poco tanto da essere “costretto” a lavorare in redazione. In un primo momento alcuni hanno gridato allo scandalo pensando si parlasse di Amici e la stessa redazione del talent show ha risposto facendo notare che con loro Paolo non è in diretta e che, quindi, si stava parlando di un’altra trasmissione, ovvero Forum. Lo stesso Paolo Ciavarro, forse davvero in imbarazzo per la cosa, ha voluto smentire la madre mettendo fino alla discussione ma oggi qualcosa è cambiato.



LE PAROLE DI BARBARA PALOMBELLI

Proprio poco fa, in apertura di puntata di Forum, Barbara Palombelli è tornata sul discorso per tranquillizzare un po’ il suo collaboratore e fargli notare che la madre è un’attrice e che alcune cose le dice proprio per creare un po’ di spettacolo e che questo non riguarda la loro via privata: “Ti sei ripreso da tutte le polemiche del Grande Fratello? Numero 1 noi ti vogliamo bene, numero 2 i giovani faticano un po’ all’inizio e fanno un po’ la gavetta, e tu sei uno dei più bravi a fare la gavetta, e in produzione si impara tanto. Poi voglio dire un’altra cosa, tua madre è un’attrice e sta dentro al Grande Fratello ma ha alle spalle una carriera di attrice tutta la vita e tutto quello che dirà sarà oggetto di spettacolo. Poi la vita vera e l’amore vero tra madre e figlio è un’altra cosa“. Cos’altro succederà adesso?

Leggi anche

Eleonora Giorgi, come sta?/ La lotta contro il tumore e gli effetti devastanti della chemio: "Spero funzioni"Andrea Rizzoli, il figlio maggiore di Eleonora Giorgi/ "Malattia di mamma? Siamo stati fortunati perché..."