Una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne quella che va in onda oggi su Canale 5. La settimana si conclude, infatti, con tutte le novità sui tronisti e non sono mancate nuove frecciatine tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Colpa di Giulia Cavaglia, la nuova corteggiatrice che ha fatto colpo su Lorenzo, tanto che il tronista se ne dice già molto geloso. Ma Luigi non disdegna la nuova arrivata, tanto che le chiede di ballare, stuzzicando il suo ‘collega’. Lorenzo si infuria, e non con Luigi ma con Giulia che all’inizio ha dichiarato di essere in studio soltanto per lui. Lorenzo, però, risponde subito alla provocazione di Luigi e si fionda su Antonella, corteggiatrice di Mastroianni, quando lei scende dalle scale per salutarlo. Giulia metterà nuova zizzania tra i due? (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA COMMOZIONE DI KARINA CASCELLA

Karina Cascella torna a Uomini e Donne si commuove per le parole di Maria De Filippi che si è congratulata con lei per le imminenti nozze. La Cascella, però, è finita nel mirino del popolo del web che hanno notato un dettaglio. Il ritorno di Karina a Uomini e Donne era atteso da tutti. Sempre bellissima e in perfetta forma, però, Karina Cascella è finita nel mirino degli utenti dei social che hanno notato qualche inestetismo sulle cosce. Di fronte ai commenti e alle critiche, la Cascella ha risposto sfoggiano il suo sorriso e rispondendo agli hater pubblicando una foto in cui sorride accanto a Gianni Sperti. “Chissà perché le persone si comportano male e la gente se la prende sempre con me eh? Ma si fate come vi pare. La verità è una ed è quella che poi nel tempo si mostrerà…..ciao a tutti!!!! Ehm scusate che si è già mostrata”, scrive Karina che si gode la felicità del momento che sta vivendo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NUOVA SEGNALAZIONE SU SARA AFFI FELLA

Che fine ha fatto Sara Affi Fella? Sono in molti a chiederselo dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista. L’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito non farsi vedere negli studi di Canale 5, come invece è spesso capitato a chi, prima di lei, ha sbagliato. Sara ha preferito non riapparire in tv, neppure se questo significava scusarsi con tutti e riabilitare la sua immagine. Dopo un lungo silenzio, Sara ha però deciso di annunciare che presto parlerà e dirà tutto ma non prima di essersi difesa da tutte le accuse attraverso i suoi legali. Un annuncio che ha “allertato” il web, ora in trepida attesa di scoprire cosa dirà l’ex tronista di Uomini e Donne e perché con così tanto ritardo rispetto a quanto si aspettava. Lo farà proprio a Uomini e Donne, dove tutto è cominciato? Intanto, segnalazioni dal web su Sara Affi Fella non mancano.



SARA AFFI FELLA, AVVISTAMENTO CON “GAFFE”

Negli ultimi giorni, non solo Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, è tornato a parlare di lei, svelando di averla rivista proprio pochi giorni fa, ma anche alcuni fan di Uomini e Donne l’hanno incontrata. Un’ultima segnalazione di Isa e Chia, svela che Sara era al Centro Commerciale Campania, a Caserta, insieme alla madre. Sara è apparsa vistosamente dimagrita, tanto che la madre avrebbe detto “Ora deve riprendersi!“. Poi però, la segnalazione svela anche un atteggiamento non proprio gradito della Affi Fella: “Dopo abbiamo fatto la fila insieme per pagare e devo dire la verità che mi è sembrata tutt’altro che umile, anzi, quando è uscita ha urlato ad alta voce: “Mamma mia, oggi ho speso 2000 euro!“. E noi, comprese le commesse, ci siamo guardati abbastanza schifati.” racconta la segnalazione.