Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra sono sempre più vicini a Temptation Island Vip. Andrea Zenga ne è ormai consapevole ed è per questo che ha chiesto alla produzione che i due venissero ripresi senza telecamere, scoprendo che effettivamente tra i due c’è qualcosa. Alessandra e Cerioli parlano in codice, evitando di dire determinate cose ai microfoni, cosa che fa insospettire ancora di più il fidanzato Andrea. Ma la prova che la ragazza abbia ormai un reale interesse per il tentatore arriva quando, per questioni burocratiche, Andrea Cerioli lascia il villaggio per mezza giornata. Alessandra, che non conosce la motivazione della sua assenza, si intristisce e cede alle lacrime ma ritrova il sorriso e la serenità quando Andrea rientra nel villaggio, spiegando perché è dovuto andar via. (Aggiornamento di Anna Montesano)



GESTI SOCIAL SOSPETTI

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La fidanzata di Temptation Island Vip ha cominciato a frequentare il tentatore Andrea Cerioli anche dopo il programma? La terza puntata del programma di Simona Ventura ha messo in evidenza il forte feeling tra Alessandra e l’ex tronista di Uomini e Donne che, senza giri di parole, ha dichiarato il suo interesse per la Sgolastra che sembra aver stregato il Cerioli con i suoi occhi di ghiaccio. Un feeling sempre più stretto quello tra Alessandra e il tentatore che non è passato inosservato agli occhi di Andrea Zenga, deluso dall’atteggiamento della fidanzata. Nel corso dell’ultima puntata di Temptation andrà in onda il falò di confronto tra il figlio di Walter Zenga e la sua fidanzata che, nel frattempo, ha cominciato a seguire sui social il Cerioli senza, però, togliere il like a quello che, per il momento, è ancora il suo fidanzato. Cosa sarà accaduto, dunque, tra Alessandra e Cerioli? I due saranno semplicemente amici o c’è qualcosa di più? I dubbi dei fan aumentano anche se in molti sognano di vedere insieme proprio la Sgolastra e il Cerioli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



“NON SONO UN FIGLIO DI PAPA'”

Gli occhi sgranati di Andrea Zenga dopo avere ascoltato le dichiarazioni di Alessandra Sgolastra dicevano tutto: la sua fidanzata ha chiamato in causa la sua situazione familiare, affermando che lui ha vita facile grazie al costante aiuto economico della madre. Ma è stato questo solo l’inizio di un colloquio tra la ragazza e Andrea Cerioli, durante il quale è stato chiamato in causa anche il rapporto tra il giovane Zenga e il padre Walter, ex portiere dell’Inter e della Nazionale. Cerioli, rispondendo alle parole di Alessandra, lo ha definito “figlio di papà”, affermazione che Andrea Zenga non ha affatto gradito. Il rapporto con il padre, infatti, non è affatto buono: “Come faccio ad essere un figlio di papà se sono dodici anni che non parlo con mio padre?”, ha precisato, dopo avere chiarito di non ricevere da lui nessun aiuto economico. Walter Zenga e Roberta Termali, ex presentatrice tv e madre di Andrea, si sono lasciati quando lui era solo un bambino. Molto probabilmente questo ha allontanato Andrea dal padre che dopo si è rifatto una vita accanto alla terza moglie Ralua. [Agg. di Dorigo Annalisa]



LA RABBIA DI ANDREA ZENGA

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra sono sempre più vicini a Temptation Island Vip. È di fronte alle immagini della fidanzata presa dal tentatore ma comunque frenata dalle telecamere, Andrea Zenga chiede che i due vengano ripresi a propria insaputa. È qui che scopre delle immagini inaspettate. I due vicini e molto complici ma soprattutto una mano, quella di Andrea, che sfiora inaspettatamente il lato b di Alessandra. Immagini che fanno infuriare Zenga che sbotta. “Come fa ad essere la ragazza tua così? – dichiara – Si è fatta toccare il c*lo così. Perché stava senza telecamere e gli gustava, poi ancora che si copre il microfono, ma cosa ti copri? Ma chi vuoi prendere per il c*lo?” Le cose si mettono male per la coppia: uno stravolgimento alquanto inaspettato che ci pone di fronte ad un quesito: con quale Andrea uscirà Alessandra da Temptation Island? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA POSIZIONE DIFFICILE

Sono momenti difficili per la coppia Andrea-Alessandra. La fidanzata si è avvicinata notevolmente ad Andrea Cerioli. Zenga junior è incredulo ed esprime i propri dubbi alla single tentatrice Barbara. Nel villaggio delle fidanzate, Alessandra tiene a bada un insistente Andrea. La Ventura parla la fidanzata di Andrea, che svela tutte le sue paure: “Io sono venuta qua, ho detto di sì per paura delle conseguenze. Tipo lasciarci. Certe cose me le sono fatte andare bene, lui in due anni e mezzo non ha ancora imparato a conoscermi. Non mi sento compresa e gliel’ho detto”. L’amica Ursula, interpellata dalla Ventura, dispensa consigli per l’amica: “Lui pensa che lei sia debole, che sia solo la bella Alessandra incapace di reagire. Invece è completamente l’opposto. Tutto quello che ha fatto lo ha fatto per amore”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

ANDREA ZENGA: “NON E’ LA RAGAZZA CHE CONOSCO”

Le immagini del feeling che sta nascendo tra Alessandra Sgolastra e il tentatore Andrea Cerioli fanno infuriare Andrea Zenga. “Non è la ragazza che conosco io in questo video. Come lo guardava non mi è piaciuto per niente, non è uno sguardo amichevole ma è pericoloso”. Simona Ventura però lo frena subito perché ha per lui un nuovo filmato nel quale si vede Alessandra mettere in dubbio il rapporto col fidanzato e avvicinarsi sempre più a Cerioli. “Con te mi trovo bene, sei simpatico, siamo simili – afferma Alessandra in esterna con Andrea – nel carattere, nel modo di rapportarci”. Zenga è furioso: “Sono sconvolto, si sta facendo la storiella. Sguardi, lui entra in camera: ma che cosa sta succedendo? Ma se è così ne parlavamo prima, io vedo proprio che lo cerca, vuole il contatto con lui. Non si rende conto di quello che sta facendo? O non si ricorda che è entrata fidanzata?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALLESSANDRA ATTACCA IL FIDANZATO

Parole forti quelle usate da Alessandra Sgolastra nei confronti del fidanzato Andrea Zenga, parole che lo lasciano impietrito oltre che furioso. Le accuse di Alessandra sono tutte per lo stile di vita di Andrea: “A lui piace la vita comoda, ti svegli, non fai niente tutto il giorno, vai al mare, ti fumi 100 sigarette. – e ancora – Lui ha avuto la vita facile, è viziato, trova le scappatoie per non affrontare il problema. Lui dice che non gli piace il suo lavoro, ma è chiaro è inutile. Lui non fa nulla lì dentro, però è l’azienda del padrino… lui aggiusta due fogli si sa che si annoia. Lui lavora per spu***narsi tutto, tanto poi le cose importanti gliele paga la mamma, come l’assicurazione.” Andrea si sfoga poi con gli altri ragazzi: “Ma cosa dice? Si è svegliata dopo 2 settimane ma è contraddittoria, poi ha parlato di mia mamma, ma cosa c’entra?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Cerioli divide la coppia? Il web tifa per..

La nuova puntata di Temptation Island Vip è particolarmente attesa dal pubblico, soprattutto perché tra i suoi protagonisti ci sarà Andrea Cerioli. L’ex gieffino, nonché ex tronista di Uomini e Donne, si avvicinerà alla bella Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. Se, infatti, in queste prime due puntate l’abbiamo vista spesso in lacrime per il suo fidanzato, ora Alessandra è pronta a mettersi in gioco in tutto e per tutto. Il feeling nasce proprio con Andrea che, prima di altri, è riuscito a consolarla dalla delusione per le parole ascoltate in video del fidanzato. Un feeling quello tra i due che appassiona il pubblico e che crea un situazione abbastanza inedita: i telespettatori, infatti, per la prima volta sono schierati dalla parte del corteggiatore invece che da quella del fidanzato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“VIVERE GIORNO DOPO GIORNO”

Dopo aver ascoltato le recenti dichiarazioni di Andrea Zenga nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island Vip 2018, la gelosia di Alessandra Sgolastra è passata in secondo piano. La ragazza, infatti, non ha gradito sentir dire al suo compagno di voler “vivere giorno per giorno”, poiché non ha alcuna intenzione di essere la sua fidanzata a tempo determinato. La gelosia dei primi tempi ha quindi lasciato il posto a una crisi ben più profonda, che ha messo in luce tutti dubbi di Andrea Zenga e le conseguenti insicurezze di Alessandra Sgolastra. Lui, intanto, è sempre più attratto dalla single Barbara, un interesse che anche gli altri protagonisti del reality show – tra i quali anche Sossio Aruta – non hanno potuto fare a meno di notare. Alessandra Sgolastra ha trovato però il modo di ribaltare ogni cosa a suo favore, complice la vicinanza dell’affascinante Andrea Cerioli e all’appuntamento in esterna che li vedrà sempre più intimi. Come reagirà Andrea Zenga? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA RAGAZZA PRONTA AD ANDARE VIA?

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno vissuto un’altalena di emozioni a Temptation Island Vip. Fino ad ora abbiamo scoperto per lo più il malessere del fidanzato, per via di alcuni aspetti della sua relazione con Alessandra. Quest’ultima ha scoperto solo grazie al programma che il ragazzo la vede fin troppo asfissiante, insicura e protesa verso il controllo costante. Dal suo canto è sicuro di non aver mai fatto nulla per farla ingelosire e per questo non riesce a comprendere per quale motivo Alessandra non riesca a fidarsi ancora di lui. La fidanzata invece ha subito una forte trasformazione: dopo aver pianto a lungo a causa delle parole shock del ragazzo, ha scelto di mettere da parte ogni malumore. Ad aiutarla nel difficile compito è stato Andrea Cerioli, ex tronista pronto a guardare in faccia l’amore e con attenzioni romantiche che hanno strappato alla ragazza più di qualche sorriso. Il single intanto ha già conquistato il pubblico, che tifa per lui e consiglia ad Alessandra di lasciare il primo Andrea per il secondo. Andrà davvero così?

ANDREA ZENGA E ALESSANDRA SGOLASTRA: LA VOGLIA DI EMERGERE

Temptation Island Vip fino ad ora non ha reso giustizia ad Alessandra Sgolastra, riuscita ad emergere di meno in confronto al fidanzato Andrea Zenga. Quest’ultimo ha deciso invece di vivere quest’esperienza al meglio, convinto di voler avere quell’opportunità in più che lo valorizzi. Si sente soffocare in un ufficio ed attribuisce ogni colpa alla fidanzata, anche se Alessandra non è per nulla d’accordo con le sue affermazioni. Anzi, lo ha invitato più volte a cambiare lavoro, chiedendogli solo di non puntare tutta la sua carriera sull’impegno in discoteca. Forse sono state proprio queste parole a creare una grande delusione nel cuore di Alessandra, che ha subito attirato l’attenzione di Andrea Cerioli. Forse stare lontana dal fidanzato le permetterà di vedere il loro rapporto in modo diverso, chiedendosi soprattutto se è Zenga il ragazzo che vuole davvero al suo fianco. Fino ad ora la posizione dominante è stata quella di Andrea, ma stasera tutto passerà nelle mani di Alessandra. A questo punto sarà il ragazzo a dover fare i conti con la paura di poter uscire single dal reality.

UNA NUOVA BATOSTA

Nella puntata di stasera di Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dovranno fare i conti con una nuova batosta. Questa volta sarà il fidanzato della coppia a confrontarsi con un rivale pericoloso, Andrea Cerioli. A quanto sembra, il single ha scelto di fare dei passi importanti in direzione di Alessandra, tanto che durante un falò con gli altri fidanzati, Andrea non crederà ai suoi occhi. La fidanzata che ha conosciuto finora sembra ormai scomparsa, come le sue lacrime. Al suo posto tanti sorrisi e sguardi languidi, che fanno pensare ad un possibile cambio di rotta. Del resto Alessandra ha vissuto tutto questo prima del fidanzato, quando ha scelto di dedicarsi alle single del programma. Date le premesse, non è chiaro se il figlio del portiere sceglierà di chiamare a rapporto la ragazza oppure se aspetterà di vedere fino a che punto sceglierà di andare avanti con il Tentatore.