Belen Rodriguez e Stefano De Martino sereni insieme al figlio Santiago. La showgirl argentina, tornata single dopo la fine della sua storia con Andrea Iannone, si sta dedicando totalmente al lavoro e al figlio Santiago concedendosi dei pomeriggi anche con l’ex marito Stefano De Martino. Per amore del figlio, Belen e Stefano hanno deposto le armi e, come mostra in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola dal 3 ottobre, i rapporti tra i due sono ottimi. Al parco, Belen ascolta qualcosa in cuffia mentre Stefano le si avvicina mostrandole qualcosa. Sorrisi e sguardi complici tra i due che sono riusciti a mettere da parte i rancori trovando un nuovo equilibrio senza dimenticare l’affetto che, forse, li unirà per sempre. Nel frattempo, Andrea Iannone sembra aver voltato pagina. Il pilota è stato beccato durante un aperitivo in un locale milanese in compagnia di “due ombrelline” tra le quali c’è anche una Rodriguez che, però, si chiama Carmen (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL PASSATO DA RIBELLE DI BELEN
Belen Rodriguez racconta la sua adolescenza ai microfoni di “Fuorigioco” per la Gazzetta dello Sport svelando di essere stata una testa calda quando frequentava la scuola. Pur essendo una studentessa modella portando a casa 10 in tutte le materie, la showgirl argentina confessa che il suo comportamento non era sempre impeccabile al punto da essere stata espulsa da scuola per bene due volte. “In classe stavo sempre attenta” ricorda Belen Rodriguez, “prendevo 10 in tutte le materie, ma in realtà a casa studiavo poco. Ero la classica intelligente che non si applica. Mi bastava stare attenta durante le spiegazioni, prendere qualche appunto, e riuscivo ad assimilare ogni cosa. Avevo però problemi con la disciplina”, spiega la showgirl che era allergica alle regole scolastiche. Quella che viene fuori dal suo racconto è una Belen completamente diversa e soprattutto inedita. Della vita della showgirl si conosce praticamente tutto, ma della sua giovinezza trascorsa in Argentina si sa poco. La Rodriguez, però, aprendo i cassetti della sua vita ha svelato un nuovo lato di se stessa.
IL GRANDE CUORE DI BELEN
Dietro il carattere ribelle, Belen Rodriguez ha sempre nascosto un grande cuore. Per stare vicina alla sua amica, infatti, la showgirl argentina è stata anche espulsa dalla scuola. All’epoca aveva più o meno sedici anni e di fronte al divieto della scuola di permetterle di andare al funerale del padre di una sua amica, non ci pensò su due volte scappando per andare dall’amica. “Sì, avevo un comportamento pessimo. Una volta ero anche scappata durante una lezione e, ovviamente, il preside mi aveva beccata mentre cercavo di scavalcare il cancello. Avevo però un’ottima motivazione” racconta la Rodriguez. “Una mia compagna di classe aveva perso il papà e non ci permisero di andare al funerale, ma io non potevo mancare. Avrò avuto 16 anni, ad occhio e croce” conclude la showgirl che tira fuori un lato che, ai fans, piace davvero molto.