Daria Bignardi e Luca Sofri sono separati. Ad annunciarlo è proprio la giornalista e conduttrice italiana che, ai microfoni del settimanale Chi, ha confermato la crisi con il marito. La separazione risale ad un anno fa, ma la notizia è rimasta segreta finora. Il gossip è esploso dopo che Luca Sofri è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna. Nessun tradimento, però, per Daria Bignardi che ha rivelato che lei e Luca Sofri sono separati da un po’, “anzi da più di un po’, ormai un anno. E hanno tenuto riservata la cosa quanto più possibile”. “Ognuno ha già imboccato altre strade – scrive il settimanale Chi -. Strade nuove. In ogni caso, della crisi ormai alle spalle, la Bignardi parlava già nel suo libro più recente, Storia della mia ansia”. Daria Bignardi e Luca Sofri che si sono sposati nel 2004, dunque, hanno ormai intrapreso strade diverse.



DARIA BIGNARDI E LUCA SOFRI, MATRIMONIO FINITO

Daria Bignardi e Luca Sofri, sposati dal 2004, sono lontani da ormai un anno. Per l’ex direttore di Raitre, l’ultimo anno è stato particolarmente complicata. Oltre alla fine del matrimonio, Daria Bignardi ha anche dovuto affrontare un cancro al seno. “La chemioterapia fa schifo, ma serve. Curarsi o operarsi non è divertente. Non ho rimosso niente, ma ho elaborato tutto anche scrivendo questo libro. Non è un libro sulla malattia e non è un libro sul tumore, è una storia d’amore, e sul rapporto tra l’amore e l’ansia. Il cancro è soltanto un evento che lo attraversa” ha raccontato la Bignardi lo scorso febbraio a Vanity Fair. Oltre alla malattia, dunque, Daria Bignardi ha detto addio anche al marito con il quale, però, sarebbe rimasta in buoni rapporti anche per la presenza della figlia Emilia.

Leggi anche

QUANDO UN PADRE/ Il film che ricorda i rischi di un amore senza sguardoDesirée Amato: "Christian Sodano mi puntò la pistola contro"/ "Mi disse di scegliere me o i miei cari"