Nella lunga chiacchierata a “Vieni da me” Flavia Vento non ha parlato solo di Teo Mammucari ma è tornata anche sul suo rapporto con l’ex fidanzato Francesco Totti. Ha spiegato: “Francesco? Non ha senso parlare dopo tanti anni di quello che è successo. Non comprerò il suo libro, il mio capitano è DiCaprio togliamo Totti di mezzo”. Poche parole e coincise che ci fanno capire come il rapporto tra i due non sia finito nel migliore dei modi come si sapeva però da diverso tempo. Ora l’obiettivo dovrebbe essere quello per Flavia Vento di ritrovare nuove coordinate per la sua carriera, cercando di raggiungere quel grado di notorietà che è stata una variabile discontinua all’interno della sua carriera. Con l’intervista di oggi però è riuscita a chiarire molte cose legate al suo passato, facendoci capire come forse alcune persone non abbiano lasciato in lei buoni ricordi o che abbiano in un certo senso anche creato degli ostacoli. (agg. di Matteo Fantozzi)
“HA ROVINATO LA MIA IMMAGINE”
Flavia Vento senza limiti. Di fronte alla foto di Teo Mammucari, nel gioco dell’uomo ideale della trasmissione di Raiuno “Vieni da me”, la Vento si lascia andare a pesanti dichiarazioni nei confronti di Teo Mammucari, reo di averle rovinato l’immagine con il programma “Libero” di cui Flavia è stata valletta. “Io non devo proprio niente a Teo Mammucari, anzi, se non facevo Libero era pure meglio. Mi ha lanciato come una scema. Non mi ha aiutato in niente quel programma, era meglio che continuavo a fare l’attrice. Mi ha rovinato solo l’immagine”, ha spiegato la Vento che ha poi aggiunto come l’etichetta che le fu data all’epoca è stata troppo pesante da portare al punto che oggi non lo rifarebbe. Tuttavia, quando le fu proposto il programma, era molto giovane, autoironica e con tanta voglia di divertirsi, ma col senno di poi, forse, prenderebbe un’altra decisione. “Non sono stata intelligente, sono stata inconsapevole. Avevo vent’anni e non capivo bene”, ha concluso lasciando letteralmente senza parole Caterina Balivo che non si aspettava tali dichiarazioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“ECCO PERCHE’ SONO CASTA DA TRE ANNI”
Flavia Vento torna in tv come ospite di Vieni da me. Dopo aver dichiarato di essere casta da tre anni, la showgirl che, nel corso degli anni, ha conquistato la popolarità partecipando a diverse trasmissioni televisive, ma anche grazie ai suoi flirt, svela di non voler più perdere tempo. Nel suo passato sentimentale ci sono stati diversi uomini con cui sperava di poter costruire una famiglia, ma oggi, a 41 anni, cerca quello che diventerà suo marito. Fino a quel momento, la Vento confessa di aver deciso che resterà casta. Una decisione forte quella di Flavia arrivata in quella che viene definita l’età della maturità perché “Quando hai 20 anni, hai tanti corteggiatori che ti venivano dietro solo per la tua bellezza” – aggiunge la Vento – “ma gli uomini non sono tutti uguali”, replica la Balivo.
FLAVIA VENTO: ECCO PERCHE’ SONO CASTA
Bella e discussa, Flavia Vento torna a far parlare di sé per aver dichiarato di essere casta da tre anni. Una confessione che ha scatenato la reazione del pubblico che si è diviso sulle parole della Vento. Dietro la scelta di non uscire più con tutti gli uomini che la corteggiano, c’è un motivo preciso come spiega la Vento a Caterina Balivo. “Tu mi dovresti un po’ comprendere. Abbiamo la stessa età, ma tu ti sei sposata mentre io ho solo trovato uomini sbagliati nel corso della mia vita. Sono così diventata casta perché non mi va più di uscire con uomini che ci provano subito e poi scappano. Ora sto cercando mio marito”, spiega Flavio Vento. Riuscirà a trovare il suo uomo ideale coronando il suo sogno d’amore? “Sto cercando l’uomo giusto che non ho ancora trovato. E’ tutto vero quando dico che sono casta anche perché mi sono dedicata molto alla preghiera”, aggiunge la Vento.