Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra abbiano finalmente ritrovato la loro serenità. Lo ammettono nel corso della nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, durante la quale ballano insieme più volte. Balli durante i quali è impossibile non notare l’amore tra i due. Sguardi complici, sorrisi e abbracci che sembrano testimoniare come l’allarme per la coppia sia rientrato. Che sia una situazione risolta del tutto? Il web, intanto, mormora: “Speriamo sia la volta buona perché non se ne può più di questa tiritera !!!!!!” e ancora c’è chi, tuttavia, critica: “Se questo voi lo chiamate “amore”, chissà che strana concezione di amore avete come punto di riferimento. L’amore è altro.” La pace tra i due riuscirà a durare o li ritroveremo presto in studio? (Aggiornamento di Anna Montesano)



IDA E RICCARDO DI NUOVO INSIEME

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, questo pomeriggio, sono tornati nello studio di Uomini e Donne per rivelare al pubblico di Canale 5 di aver ritrovato una certa serenità. Dopo la partecipazione a Temptation Island la coppia aveva deciso di lasciare il programma insieme, nonostante i duri scontri e il comportamento poco elegante del fidanzato. La crisi era continuata anche dopo il reality fino alla decisione di lasciarsi un paio di settimane fa. Lei aveva rifiutato l’idea di essere l’eterna fidanzata di Riccardo e dopo aver spento il telefono per un paio di giorni il fidanzato ha preso il primo treno per raggiungere la Platano. “È venuto da me però alle parole devono seguire i fatti. Non mi accontento più delle promesse”.



È TEMPO DI SCUSE

Ida e Riccardo hanno raccontato a Maria De Filippi e al pubblico di essere ritornati insieme, ma “lui non sa una cosa”, commenta la Platano. “Mi sono data una scadenza: se non succede qualcosa entro un certo tempo è finita davvero. È inutile andare avanti così”. Lo stesso Riccardo Guarnieri rimane basito dalle dichiarazioni della fidanzata, che ascolta senza, però, ribattere. Da questa ultima apparizione televisiva sembra che Ida e Riccardo abbiano ritrovato la serenità e Riccardo decide anche di chiedere scusa a Gemma Galgani, grande amica di Ida Platano. “Ti chiedo scusa”, dice Guarnieri riferendosi a delle frasi poco carine riferite alla dama di Uomini e Donne mentre la stessa cercava di dargli qualche consiglio. Guarnieri è davvero cambiato?