Quando nell’ultima puntata di Temptation Island 2018 Simona Ventura le ha annunciato la presenza di un nuovo video, Nilufar Addati non è apparsa particolarmente sorpresa. L’ex tornista, infatti, ha sin da subito notato l’interesse del suo fidanzato nei confronti dell’affascinante Laura Cremaschi , che da parte sua sembra apprezzare gli sguardi dell’ex tronista. Nei video passato a rassegna da Nilufar, in particolare, il suo fidanzato si è lasciato immortalare nel bel mezzo di un lento in compagnia della tentatrice, che ha invitato nella sua camera da letto, facendosi trovare in mutande. Ma a mandare su tutte le furie la fidanzata è stata l’intraprendenza della tentatrice, la quale, anche se per gioco, non ha perso occasione di infilarsi nel letto di Giordano. Una scena che ha scatenato la reazione di Nilufar, determinata a non concedere sconti a nessuno: “non puoi categoricamente infilarti nel letto del mio fidanzato. Il ballo naso naso, occhi fissi negli occhi? Il mio fidanzato non può. Fine”. Sarà Laura a separare Giordano e Nilufar o il loro amore riuscirà a resistere anche a questa prova? (Agg. di Fabiola Iuliano)
TRA NILUFAR E GIORDANO MAZZOCCHI?
Il fascino biondo di Laura Cremaschi ha fatto centro a Temptation Island Vip, dove l’abbiamo vista sempre più vicina a Giordano Mazzocchi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sembrava aver dimenticato la fidanzata, anche se lo spettro di Nicolò Ferrari è ritornato a farsi sentire. Prima di assistere al falò ai molteplici video su Nilufar Addati, Giordano sembrava fin troppo proiettato verso Laura, in grado di regalargli quella leggerezza che non riesce a vivere nella sua relazione con l’ex tronista. Per questo ha esitato fino all’ultimo prima di chiedere il falò di confronto alla fidanzata, preferendo proseguire intanto la sua conoscenza con la Tentatrice. Una biondina ammaliante che ha puntato tutto sulla sua leggerezza e sulla sua capacità di ascolto. Impossibile per il ragazzo non ritrovarsi sempre più vicino alla Cremaschi, che in modo quasi impercettibile ha già iniziato a mostrargli che cosa vorrebbe dire staccarsi da Nilufar.
LAURA CREMASCHI, TERMINA STASERA LA SUA AVVENTURA?
Laura Cremaschi potrebbe concludere questa sera la sua esperienza a Temptation Island Vip. Anche se la ragazza è riuscita ad attirare lo sguardo di Giordano Mazzocchi, che proprio con lei ha sfogato le sofferenze dovute alla relazione in corso con Nilufar Addati, alla fine ha scelto il confronto immediato con la fidanzata. Non è chiaro se Nilufar accetterà di vedere il ragazzo, ma sembra già che il capitolo Cremaschi potrebbe concludersi al più presto. Non ci sono assi nella manica per la Tentatrice da usare in un momento così delicato. La gelosia ancora una volta spinge i fidanzati a prendere delle posizioni di pancia che altrimenti avrebberoe vitato. E così succederà anche a Giordano, che nonostante abbia trovato in Laura una valida via di fuga, potrebbe scegliere di chiudere tutto solo per riprendersi Nilufar.
AL CENTRO DEL CUORE DI GIORDANO MAZZOCCHI?
Laura Cremaschi avrà fatto centro a Temptation Island Vip? Secondo alcune voci di corridoio Giordano Mazzocchi avrebbe scelto alla fine di seguire la fidanzata all’esterno del programma, preferendo tornare a casa con la sua dolce metà. Rumors poi smentiti da altre persone, in particolare il gestore di un’osteria romana in cui Giordano e Nilufar Addati sarebbero stati avvistati insieme. Se così fosse, Laura potrebbe dire addio al suo flirt in corso con il ragazzo. Non è possibile scoprire nulla dai social della Tentatrice, tranne che in questi ultimi giorni ha festeggiato il suo compleanno. Niente cena a due, come potrebbe accadere nel caso in cui qualcuno di speciale fosse davvero spuntato nella sua vita. Daniel Nilsson ha invece scelto di farle una sorpresa, presentandosi con un mazzo di fiori pronto a festeggiare il lieto evento con la collega. Una cena con altri amici, come si intuisce dalle Stories di Instagram della Cremaschi ed un finale con sottofondo di orchidee viola. Una foto che la Bonas di Avanti un altro ha esibito subito dopo l’incontro a sorpresa.