Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno abbandonato Temptation Island Vip insieme. La coppia di Uomini e Donne è riuscita a superare questo nuovo ostacolo, confermando il proprio amore. Nonostante le difficoltà ritrovate nello show, soprattutto a causa della presenza di Nicolò Ferrari tra i tentatori, il falò di confronto si è concluso per il meglio. Ma al falò, non è soltanto lo scontro e il lieto fine per la coppia ad essere notato dal pubblico a casa. A conquistare l’attenzione del pubblico femminile in particolare è stato il bellissimo abito indossato da Nilufar quella sera. Un abito lungo, con ampia scollatura, color bronzo, un abito firmato Sol Wears Women, il marchio di Giulia De Lellis. E Nilufar non è l’unica: anche Alessandra Sgolastra, al falò, indossa un abito dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL COMMENTO DI NICOLA PANICO
Dopo la puntata di Temptation Island Vip, anche Nicola Panico ha avuto modo di commentare il falò di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due protagonisti della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, hanno avuto modo di uscire insieme dal programma, dopo un durissimo scontro faccia a faccia. In queste ore, sono stati molti i volti famosi che hanno voluto esprimere la loro opinione su questa storia e tra i tanti, anche l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Proprio di recente, Nicola ha deciso di vuotare il sacco, confidando l’inganno che aveva messo in piedi Sara, nei confronti della redazione del programma ed anche dei follower che la seguivano. Mentre stava sul trono infatti, continuava a frequentare Panico. Dopo la scelta di Luigi Mastroianni, i rapporti tra di loro non si erano mai interrotti fino a quando… La Affi Fella ha deciso di mettere da parte entrambi per buttarsi tra le braccia del calciatore del Torino Vittorio Parigini. Dopo avere smascherato la sua ex fidanzata, Nicola ha condiviso uno scatto di Nilufar e Giordano, davanti al falò di Temptation. “Questo è AMORE!”, ha scritto Panico sulla fotografia condivisa su Instagram. Una frase che sembra proprio una vera frecciatina rivolta alla sua ex Sara. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
NICOLO’ FERRARI SUL TRONO?
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno superato anche questo nuovo scoglio, uscendo insieme dalla prima edizione famosa di Temptation Island Vip. Il ragazzo, entrando in gioco aveva confessato di avere avuto seri problemi nell’affrontare (e perdonare) quell’ipotetico tradimento da parte di lei, durante il suo percorso televisivo con il trono classico di Uomini e Donne. Dopo averla vista vicino a Nicolò Ferrari poi, Giordano ha letteralmente perso il controllo, chiedendo un falò immediato che ha notevolmente destabilizzato la giovane campana. Tra di loro, dopo un lungo confronto ad alta voce, è arrivato il lieto fine. La stessa cosa però, non può dirsi di Ferrari, ancora visibilmente implicato nella sua voglia di essere scelto da Nilufar, dopo il primo rifiuto. Per lui lacrime la prima volta ed anche la seconda. Valeria Marini, ha poi cercato di consolare il giovane in lacrime che forse, date le oggettive problematiche della coppia, aveva sperato di potere conquistare la ragazza. “Grazie per il tanto affetto che mi state dimostrando. Non so davvero come ringraziarvi”, ha scritto l’ex corteggiatore dopo la fine del programma. Per lui si potrebbero aprire le porte del trono? Ci sono tutti i presupposti per sperare che ciò possa accadere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL MESSAGGIO DI NICOLO’
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno lasciato insieme il villaggio di Temptation Island Vip nonostante una crisi che sembrava insormontabile. Per la coppia, così, c’è stato il lieto fine che aspettavano i fans mentre a versare lacrime amare è stato, ancora una volta, Nicolò Ferrari (leggete in basso). L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che è stato vicino a Nilufar durante tutta l’avventura sperava di poter tornare a casa con una gioia, ma così non è stato. In compenso, però, sta ricevendo tantissimi messaggi d’affetto da parte dei followers che hanno apprezzato le lacrime sincere versate al termine della terza puntata del programma di canale 5. “Grazie per il tanto affetto che mi state dimostrando, non so davvero come ringraziarvi”, ha scritto sulle storie di Instagram Nicolò che ha trascorso la scorsa serata in compagnia dell’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, Marta Pasqualato. La seconda delusione vissuta con Nilufar, dunque, è stata archiviata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL PIANTO AMARO DI NICOLO’ FERRARI
Ancora una delusione per Nicolò Ferrari che, nel villaggio di Temptation Island Vip si era riavvicinato a Nilufar Addati sperando in un finale diverso da quello di Uomini e Donne. L’ex tronista, però, non ha lasciato la vecchia strada per una nuova e ha lasciato il programma con il fidanzato Giordano Mazzocchi a cui ha dichiarato il suo amore. Una batosta per Nicolò che non è riuscito a trattenere le lacrime lasciandosi andare ad un pianto di sfogo. Un pianto che ha sorpreso il pubblico del programma di Temptation Island vip che, a distanza di mesi, non si aspettava una reazione del genere da Nicolò. Dopo aver corteggiato per mesi Nilufar, il Ferrari aveva mal digerito la sua scelta. Rivederla ha riaperto in lui vecchie ferite e ascoltare i suoi sfoghi su Giordano lo aveva quasi illuso che, per lui, potesse esserci una seconda possibilità. Così, però, non è stato e c’è chi, colpito dalle lacrime sincere di Nicolò, chiede di vederlo sul trono di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“LO SAI CHE SONO INNAMORATO DI TE”
Tutto è bene quel che finisce bene per Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, che hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island Vip 2018. Nel falò di confronto, lui ha rimproverato la fidanzata per il suo comportamento con Nicolò Ferrari, ottenendo il chiarimento: “Ho capito che ci sono cose del nostro rapporto che è fondamentale che cambino perché non vogliono stare con una persona che sta con me ma non sa cosa prova. Ho sbagliato a starti addosso perché avevo paura di perderti. L’unica cosa che ti chiedo è di viverci”. Alla alla fine Giordano non ha potuto negare i suoi sentimenti, sotto l’esplicita domanda di Simona Ventura: “Sei innamorato di Nilufar?” E lui: ” Se sono venuto qui un motivo ci sta. Se quando ti ho vista mi esplodeva il cuore un motivo c’è. Non mi guardare così, lo sai che sono innamorato di te, stupida!”. Inevitabile l’abbraccio, mentre nel villaggio delle ragazze Nicolò Ferrari si abbandonava ad un pianto liberatorio, per la seconda delusione causata in pochi mesi dall’ex tronista. [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL FALO’ DI CONFRONTO
È un Giordano Mazzocchi infuriato quello che chiede e ottiene il falò di confronto immediato con Nilufar Addati. I toni sono subito alti, e Giordano arriva subito al punto: Nicolò Ferrari. “Per quello che mi ha detto una settimana prima di entrare qua, tu non dovevi neppure rivolgergli la parola! Ma lo sai che lui mi hato del cornuto? E lo ha fatto per quello che tu mi hai fatto!” Giordano è un fiume in pena e quasi non fa parlare Nilufar, che replica a stento: “Ma io ho parlato con lui come con tutti e poi parlavo solo di te tanto che hanno iniziato a prendermi in giro. Sai cosa gli ho detto? L’amore non funziona così, sarebbe stato semplicissimo scegliere te ma io ho scelto una persona diversa da me”. Dopo la furia iniziale, Nilufar riesce a tranquillizzare Giordano: “Io ho capito che ci sono delle cose del nostro rapporto che mi fanno soffrire, perché non voglio stare con una persona che non sa cosa prova per me. Nonostante tutte le differenze per me è tutto risolvibile, la differenza è ricchezza.” A metterci un punto arriva Simona Ventura che chiede a Giordano “Ma tu sei innamorato di lei?”, lui alla fine ammette di si. Nilufar e Giordano lasciano il falò insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UNA NUBE DI INCERTEZZA SUL LORO FINALE
Una nube di incertezza avvolge la coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Il fidanzato dopo aver visto i filmati in cui la giovane trascorre del tempo insieme al suo vecchio corteggiatore Nicolò Ferrari decide di chiedere un immediato falò di confronto. Simona Ventura entrerà personalmente all’interno del villaggio delle fidanzate per dare la notizia a Nilufar che rimarrà visibilmente sorpresa e stupita per il confronto immediato. “Non so cosa fare”, ammette la giovane e sembra ci possa essere una possibilità che la Addati abbia deciso di non presentarsi al falò. Giordano sembra proprio abbia atteso molto la ragazza, prima del falò “E’ normale ci metta così tanto?”. Nilufar potrebbe aver vacillato sul fatto di presentarsi o meno al confronto. (Agg. Camilla Catalano)
LITE FURIOSA?
Manca ancora un po’ di tempo alla messa in onda del falò che avrà come protagonisti, a Temptation Island Vip, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Nonostante la scorsa puntata si è conclusa con l’annuncio di Simona a Nilufar della richiesta di Giordano, questa sera si fa un passo indietro per comprendere come si è arrivati a questo. Tra poco, Simona Ventura mostrerà a Giordano le immagini del feeling ritrovato tra Nilufar e Nicolò Ferrari, che ha ammesso senza peli sulla lingua di essere ancora interessato a lei. Immagini che lasceranno Giordanno scosso e infuriato, tanto da richiedere un falò di confronto immediatissimo che lascerà Nilufar basita. Pare proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne accetterà il confronto e ciò che vedremo stasera saranno fuoco e fiamme. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UNA RICHIESTA IMMEDIATA
La prossima coppia a confrontarsi al falò anticipato sarà proprio quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. A pretendere l’incontro è stato il fidanzato dopo aver assistito ad alcuni video che vedevano la fidanzata a confrontarsi e a confidarsi con Nicolò Ferrari. Giordano ha richiesto alla redazione di Temptation Island di incontrare Nilufar immediatamente e così accadrà. Tra i due ragazzi, da poco fidanzati, ci sarà una lunga e violenta discussione. Sembra, però, che nonostante il forte confronto Nilufar e Giordano abbiano deciso di uscire insieme dal programma e tentare di ricominciare, ancora, la loro storia. Questa è la penultima puntata di Temptation Island e i due giovani di Uomini e Donne, usciranno dal reality proprio questa sera. (Agg. Camilla Catalano)
LUI PRETENDE IL FALO’
Grazie a una serie di rumors diffusi di recente sui social, oggi sono in molti a dare per certo il lieto fine tra Niluifar Addati e Giordano Mazzocchi; tuttavia, prima dell’ormai imminente epilogo del loro percorso a Temptation Island, l’ex corteggiatore dovrà fare i conti con le ingerenze del suo rivale, l’attuale tentatore Nicolò Ferrari. In uno dei filmati proposti da Simona Ventura questa sera, Giordano Vedrà infatti la sua fidanzata esibirsi al karaoke in compagnia del suo ex pretendente, a dispetto della promessa di non lasciarsi avvicinare da lui che lei gli ha fatto poco prima del suo ingresso nel resort delle tentazioni. Ad aggravare ulteriormente la situazione, così come si vede in questo video di anticipazioni trasmesso dalla fan page ufficiale del programma, anche una serie di ulteriori dichiarazioni di Nilufar Addati, che nel parlare della storia d’amore che la lega al suo fidanzato metterà in evidenza una serie di strappi che non riesce proprio a ricucire. Sarà la fine per i due ex protagonisti di Uomini e Donne? (Agg. di Fabiola Iuliano)
COPPIA IN CRISI, ARRIVA IL FALÒ
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono la seconda coppia in bilico a Temptation Island Vip. Purtroppo nonostante le grandi anticipazioni rilasciate dal programma, i fan hanno dovuto attendere una settimana in più del previsto per scoprire quale sarà la scelta di Nilufar. Giordano infatti ha resistito il più possibile, riuscendo a reggere anche il confronto con Nicolò Ferrari. Dopo aver affrontato lo scontro con il rivale a Uomini e Donne, il ragazzo lo ha ritrovato vicino alla fidanzata, pronto a ritornare alla carica. Il single non ha fatto per ora mosse significative, tranne che criticare in modo pesante Giordano. Ai suoi occhi infatti il fidanzato di Nilufar starebbe sprecando una grande opportunità ed agli altri Tentatori ha confessato di essersi pentito di aver perso la ragazza per un buono a nulla come Mazzocchi. Quest’ultimo però è scoppiato solo quando ha visto Nilufar fin troppo a suo agio con gli altri single, addirittura acclamata regina della festa. Ed è stato questo ad accendere ancora di più la rabbia nel fidanzato, senza considerare che la ragazza ha messo in dubbio la possibilità di proseguire la loro relazione.
NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI, LE DIFFICOLTÀ DELLA COPPIA MESSE A NUDO
Temptation Island Vip ha messo a nudo le difficoltà della coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Lui trascina ancora la delusione vissuta in seguito alla scoperta dell’inganno della ragazza, ma alla fine ha scelto di procedere con la loro relazione. Vorrebbe solo avere del tempo per superare tutto ed ancora oggi non si sente in grado di fare dei passi importanti nei suoi confronti solo per via della scottatura precedente. Nilufar invece crede di aver pagato fin troppo per il proprio errore e dopo aver scoperto che Giordano non è sicuro del loro amore, ha scelto di lasciarsi andare un po’ di più con i single. Persino con Nicolò Ferrari, a cui comunque non ha lasciato capire di poterlo scegliere al posto del fidanzato. Il dubbio di poter perdere la ragazza però ha riacceso l’antica paura di Giordano, che in questo momento ha bisogno di fare una scelta drastica: perdonare in via definitiva Nilufar e viversi finalmente il loro rapporto oppure mollare del tutto il colpo.
A UN PASSO DAL CONFRONTO
Siamo ad un passo dal confronto fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip. I telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso, nell’incertezza che la ragazza scelga alla fine di non presentarsi al falò fatidico. Le uniche immagini promozionali la vedono abbracciare disperata un’altra delle fidanzate, dopo essere entrata in un forte stato di shock. Nilufar infatti si è chiesta per quale motivo Giordano abbia richiesto il confronto immediato, senza ricordare alcune delle parole dette ai single del programma. Lo stesso Giordano di contro sembra aver accantonato alcune frasi pesanti dette alle single, a cui ha manifestato una forte insicurezza addirittura per quanto riguarda i suoi sentimenti per Nilufar. Nel gioco di botte e risposte, alla fine è la ragazza ad aver mantenuto fede al suo obbiettivo ed essere arrivata fino in fondo. Secondo Davide Maggio, Nilufar accetterà comunque di rivedere il fidanzato, ma non si sa nulla sul destino della loro relazione.