Temptation Island Vip 2018: diretta terza puntata 2 Ottobre
Andrea e Alessandra chiudono la puntata di Temptation Island, coi loro dubbi e con un falò di confronto imminente. La fidanzata è sempre più vicina a Cerioli, Zenga junior assiste impotente al loro flirt e trattiene a stento la rabbia. Lei durante una chiacchierata col tentatore ammette: “Ho dei pensieri. Non so nemmeno io come esco di qui”. Cerioli la tranquillizza, mentre il fidanzato Andrea non crede alle sue orecchie. E quando vede Alessandra dispiaciuta per l’assenza del tentatore (uscito dal villaggio a insaputa delle ragazze per una questione burocratica) si arrende: “Mi sembra tutto molto chiaro. Me le fa girare proprio…”. Cerioli e Alessandra si abbracciano, la Marini affossa Zenga: “Alessandra aveva gli occhi lucidi per Cerioli, l’ho vista”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Alessandra e Andrea in crisi per Cerioli
Andrea Zenga è al falò per assistere ai filmati riguardanti la fidanzata Alessandra: “Mi porto dietro anni di gelosia e insinuazioni, entro qui dentro e lei dopo aver pianto venti giorni si comporta così. Sono veramente allibito. Questo ragazzo gli piace, bastava chiamare il confronto e proseguire la sua storiella. Sto assistendo ad un palese flirt”. Andrea ha chiesto alla produzione di riprendere Alessandra e Cerioli a loro insaputa: “Non voglio essere preso in giro. Chiederei il confronto adesso, ma a questo punto aspettiamo. Sto male, ormai siamo alla fine. Vedremo se almeno al confronto avrà il coraggio di dirmi le cose in faccia”. Tornato al villaggio dei fidanzati, Andrea si confida con una tentatrice: “Lui le parla nell’orecchio, lei è solo frenata. Scopriremo presto perchè…”. Le immagini a telecamere nascoste della fidanzata Alessandra mostrano un feeling sempre più intimo tra lei e Cerioli. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Nicolò in lacrime per Nilufar
Confronto a dir poco acceso tra Giordano e Nilufar, entrambi si tolgono qualche sassolino nei confronti l’uno dell’altra. “Se io sono passato sopra a una cosa come quella, se chiedo subito un falò di confronto, se mi batteva il cuore in quel modo significa qualcosa o no?”. Nilufar vorrebbe che il suo uomo non si facesse problemi ad esprimere i propri sentimenti: “Non mi sta bene stare con una persona che risponde nì a chi gli chiede se è innamorato”. Nilufar è certa del suo amore per Giordano e il discorso di Nicolò lo ritene archiviato: “Io dei miei sentimenti sono certissima…”. Tra i due scatta una bacio passionale, la coppia decide di abbandonare insieme Temptation Island. Dall’altra parte Nicolò è in lacrime per la decisione presa da Nilufar. Valeria Marini prova a consolarlo… (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Giordano furioso con Nilufar
Situazione delicata per Nilufar e Giordano. Il ragazzo è furioso con la fidanzata per l’avvicinamento a Nicolò. Siamo al falò, i filmati spingono Giordano a chiedere un confronto immediato con la fidanzata: “Lei sente delle mancanze, dopo quella cosa che è successa, io ho dovuto fare dei passi indietro. Io mi sento preso in giro, voglio un falò immediato o me ne vado io questa sera stessa”. Nicolò e Nilufar, intanto, si divertono cantando Perfect. La Ventura interrompe il magic moment per avvisare Nilufar della richiesta di confronto da parte di Giordano. La fidanzata accetta l’incontro e ascolta lo sfogo del compagno: “Sei stata irrispettosa, la prima cosa che dovevi fare era non parlare con Nicolò. Mi ha dato del cornuto, io sono cornuto per colpa tua. Se si è rovinato tutto è perchè tutto è partito da la. Ho chiesto spazi per costruire quello che hai distrutto”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Alfieri pugnala Sossio Aruta?
Sara non ha apprezzato il gesto romantico di Sossio: “Sapevi benissimo che sono una persona riservata, così te ne sei proprio fregato”. L’ex attaccante del Cervia cerca di rimediare a parole: “Ho fatto quel gesto come se fossi il mio amore, ma mi trattengo d’ora in poi”. Il rapporto tra i due sembra raffreddarsi, ma è solo una sensazione. Sara organizza una sorpresa a Sossio, regalandogli una maglietta azzurra da calcio con scritto “sei il mio re leone”. Ursula commenta così davanti al falò: “Lui è proprio così: vuoto. Io non corteggio, mi corteggiano. Forse Sossio non si rende conto che anche lui è fidanzato. Se ha un sentimento nei miei confronti? Non lo so, credo che il signorino sia un animale, un mostro, non un uomo. Speravo di meritare un minimo di rispetto”. Nei giorni successivi, a sorpresa, la fidanzata Ursula si avvicina all’ex compagno di squadra di Sossio, Giorgio Alfieri, scatenando la gelosia di Aruta. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Ursula delusa da Sossio Aruta
Sfogo di Andrea davanti alle telecamere dopo aver visto i comportamenti alquanto discutibili della fidanzata Alessandra: “Che mazzata. Preferivo essere lasciato piuttosto di vedere questo, almeno si poteva fare la sua storia. Dispiace mi abbia etichettato come un personaggio viziato, io non vedo mio padre da anni e mia madre si è fatta il mazzo per tirarmi su così”. Si passa a Sossio ed Ursula, l’ex attaccante del Cervia ha appena realizzato una dedica in spiaggia alla sua tentatrice Sara. La fidanzata interrompe il video: “Non voglio più vedere niente. Sto con uno sfigato”. Sossio è sempre più vicino alla sua tentatrice Sara che lo invita in sala video per un film romantico. Tra poco al falò Ursula dovrà fare i conti con un filmato ancora più forte. Vedremo cosa succederà alla coppia… (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Alessandra e Andrea, è crisi
Patrick è sconvolto quando vede l’intimità creatasi tra Valeria e il suo tentatore. Dal bagno in piscina al massaggio sensuale in sala relax, Patrick non ha parole: “Per me andava tutto bene, lei mi ha portato qui e non con questi comportamenti dove voglia arrivare”. Il personal trainer spagnolo intanto dà qualche consiglio a Valeria: “Non mi piace vederti piangere, sei una donna forte”. Patrick: “Lei ha bisogno di una persona vicina, lei deve parlare. O rinuncia a qualcosa o è inutile. Io le sono stato molto vicino ma adesso non so quanto voglia costruire davvero qualcosa con me”. Tocca ad Alessandra e Andrea, con quest’ultimo pronto a guardare il filmato della fidanzata: “In questi giorni ho sentito da parte sua la poca stima che ha nei miei confronti. Diceva di amarmi follemente, forse dovrebbe farsi qualche domanda. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Erjona motivo di rottura tra Patrick e Valeria?
Valeria Marini e Patrick sembrano ai ferri corti. Lui si confida con la tentatrice Erjona nel villaggio ed esprime i suoi dubbi sul suo rapporto di coppia: “Valeria vuole un assistente, lei va a tremila io voglio rallentare. Se queste sono le condizioni arrivederci e grazie. Il mio lavoro è un altro, mi occupo di calcio e lei non sa nulla”. La Marini guarda le immagini di Patrick senza nascondere la delusione: “Per trovare l’amore vero bisogna porsi nella maniera giusta. Lui non sa cosa è l’amore, non si capisce se parla di me come persona o come personaggio. I sentimenti sono importanti, senza questi non c’è futuro. Sono ferita, se uno ama dovrebbe voler condividere, credo”. Una volta rientrata al villaggio, la Marini si sfoga con le sue compagne d’avventura: “Si merita le corna da quanto è stupido”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Alessandra contro Andrea
La puntata comincia con il classico filmato riassuntivo di queste due settimane. La prima coppia sotto i riflettori è Valeria e Patrick. La Marini si allena col suo istruttore tentatore e sente subito un certo feeling con l’insegnante. L’intesa è reciproca stando alle parole del personal trainer, che non perde occasione per attaccare il fidanzata: “Ha bisogno di un uomo vero, che sappia farla divertire e che sappia prenderla. Ha bisogno di un uomo che prenda posizione”. Patrick non la prende affatto bene e sembra orientato a chiudere la sua storia con Valeria. La coppia successiva è Alessandra-Andrea: lei ha parecchio rancore nei confronti del fidanzato, che non si impegnerebbe abbastanza nel rapporto di coppia: “Non fa niente tutto il giorno, si guarda settecento partite al giorno. Ha la vita facile, è viziato, non fa nulla dalla mattina alla sera”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
I dubbi di Aruta e Zenga
Nuovo appuntamento con le coppie di Temptation Island Vip, la trasmissione condotta da Simona Ventura, giunta questa sera alla terza puntata. Grande attesa per i falò di confronto che serviranno a capire il futuro delle coppie in gioco, alcune delle quali tormentate da dubbi, paure e riflessioni. Molti concorrenti hanno più dubbi di quando sono entrati, adesso potrebbero prendere una posizione sul proprio futuro sentimentale. I fidanzati sono quelli più in difficoltà, ad esempio Andrea Zenga e Sossio Aruta hanno manifestato una certa insofferenza nei confronti delle loro fidanzate. Giordano Mazzocchi sembra aver superato il limite della sopportazione, Niulfar Addati è sempre più in sintonia con il suo ex corteggiatore Nicolò e adesso la loro storia appare più che mai in bilico. Cosa accadrà nei falò di confronto? (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
SIMONA VENTURA DA’ LA CARICA
E’ tutto pronto per la terza e penultima puntata di Temptation Island Vip. Simona Ventura, vera mattatrice della trasmissione, su Instagram, ricorda l’appuntamento di questa sera che regalerà grandi colpi di scena. Protagoniste saranno le quattro coppie ancora in gioco. Oltre a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che saranno i protagonisti del falò di confronto, non mancheranno i colpi di scena. Valeria Marini e Sossio Aruta, in particolare, si avvicineranno sempre di più al tentatore Ivan Gonzalez e alla tentatrice Sara. Le emozioni, dunque, non mancheranno per il pubblico di canale 5 che non vede l’ora che cominci la puntata. “Siete pronti?”, scrive la Ventura. “Aspettiamo le tue faccette”, “prontissima”, “vai super Simo”, “Sono già spaparanzata sul divano”, “Speriamo di avere grandi soddisfazioni!!! Non vedo l’ora…”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL COLPO BASSO DI URSULA BENNARDO
Sossio Aruta è pronto ad animare la terza puntata di Temptation Island Vip. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sarà uno dei protagonisti dell’appuntamento odierno con la trasmissione condotta da Simona Ventura. Sossio, infatti, sarà sempre più vicino alla tentatrice Sara, ma da Ursula Bennardo, riceverà, forse, una batosta che non si aspettava. L’ex dama, infatti, si avvicinerà pericolosamente a Giorgio Alfieri, tentatore del villaggio nonché ex tronista e vecchia conoscenza di Sossio (leggete in basso). Vedere la compagna insieme ad un altro uomo scatenerà la gelosia di Sossio? Cosa accadrà tra i due? Dalle anticipazioni possiamo sicuramente dire che non mancheranno le scenate e le urla tra i due, ma ci sarà il confronto finale? I fan del programma sono sicuri che Sossio e Ursula si confronteranno solo nell’ultima puntata. Questa sera, dunque, ci saranno solo flirt per entrambi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CRITICHE PER NICOLO’ FERRARI
Come finirà il confronto tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati? I due scoppieranno o lasceranno insieme il villaggio di Temptation Island Vip? In vista della terza puntata del programma condotto da Simona Ventura, sale l’ansia dei fan che, in attesa di vedere il confronto della coppia di Uomini e Donne, hanno preso di mira Nicolò Ferrari, reo di aver scatenato la gelosia di Giordano avvicinandosi a Nilufar. L’ex corteggiatore del trono classico sta ricevendo critiche pesanti, ma a difenderlo, nella puntata del trono over trasmessa oggi, martedì 2 ottobre, è stato Gianni Sperti che si è schierato accanto a Nicolò criticando, invece, l’atteggiamento della Addati. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, tra i due, quella più criticabile sarebbe l’ex tronista che, per ingelosire il fidanzato Giordano, ha deciso di “usare” proprio Nicolò con il quale, seppur breve, ha già avuto un trascorso. Come andrà a finire, dunque, tra i due? I fans cominciano a temere il peggio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ZENGA JR E LA TRAPPOLA DI ALESSANDRA
Mancano poche ore al ritorno della diretta di Temptation Island Vip. Il programma condotto da Simona Ventura è ormai in dirittura di arrivo e questa sera i colpi di scena non mancheranno non solo per le coppie che si presenteranno al falò per chiudere o andare avanti ma anche per quelle che rimarranno fino alla fine del programma. In particolare, Zenga Jr sembra pronto ad andare incontro a qualcosa che potrebbe cambiare non solo la sua vita ma anche la relazione con la sua Alessandra. La giovane si è avvicinata in maniera molto pericolosa al single Andrea Cerioli ed è proprio con lui che Zenga vorrà metterla alla prova questa sera chiedendo alla produzione di mettere la fidanzata in un posto in cui è convinta di non essere inquadrata dalle telecamere. Cosa succederà a quel punto? Saranno confermati i rumors su un loro possibile scontro e sull’addio dovuto proprio all’ex tronista e gieffino bolognese? Alessandra è arrivata in lacrime per via della voglia del suo fidanzato di farsi notare e, magari, strizzare l’occhio al mondo dello spettacolo, e adesso andrà via fidanzata con un altro? Lo scopriremo solo questa sera con la messa in onda della nuova puntata. (Hedda Hopper)
NILUFAR E GIORDANO ALLO SCONTRO FINALE?
Dopo il successo ottenuto con i primi due appuntamenti, oggi, martedì 2 ottobre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Temptation Island Vip 2018. Il programma condotto da Simona Ventura sta appassionando i telespettatori che, dopo aver assistito al falò di confronto tra Fabio e Marcella Esposito, tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, aspettano con ansia di assistere al falò di confronto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La scorsa puntata del programma dell’amore, infatti, si era conclusa con la richiesta di Giordano di un confronto immediato con la fidanzata, rea di essersi avvicinata troppo a Nicolò Ferrari, suo corteggiatore ai tempi di Uomini e Donne. Furioso per la complicità che Nilufar ha dimostrato di avere con Nicolò, Giordano ha deciso di porre fine alla sua avventura in Sardegna confrontandosi subito con la fidanzata. I due lasceranno insieme il villaggio o separati? Le anticipazioni che circolano sul web non rassicurano i fan. Nilufar, infatti, negli scorsi giorni, è stata beccata ad un evento proprio con Nilufar? Sarà tornata single? Lo scopriremo questa sera.
TRA ALESSANDRA SGOLASTRA E ANDREA ZENGA SPUNTA ANDREA CERIOLI
Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga regaleranno un colpo di scena interessante al pubblico di Temptation Island Vip. Nella puntata in onda questa sera, la bella Alessandra, dopo aver pianto nell’ascoltare le parole del fidanzato che, parlando con le tentatrici l’ha definita “una ragazza insicura e troppo gelosa”, invece di piangersi addosso, ha deciso di reagire. Nel villaggio delle fidanzate, dopo essersi lasciata consolare dal tentatore Andrea Cerioli, continuerà a conoscerlo mostrando anche un interesse nei suoi confronti. Al falò con Simona Ventura, il figlio di Walter Zenga resterà sorpreso nel vedere la fidanzata a suo agio con Andrea Cerioli. Cosa deciderà di fare? Resterà nel villaggio per vedere l’evoluzione del rapporto tra la fidanzata e il bel tentatore o, timoroso di perderla, chiederà il falò di confronto?
TEMPTATION ISLAND VIP 2018, VALERIA MARINI: BACIO CON IL TENTATORA IVAN?
Chi, probabilmente, resterà nel villaggio di Temptation Island Vip fino alla fine sarà Valeria Marini che, sin dal primo giorno, si è avvicinata al tentatore Ivan Gonzalez con cui sta approfondendo la conoscenza senza preoccuparsi della presenza del fidanzato, Patrick Baldassari. Tra un massaggio, una carezza e una confessione sul futuro, Valeria Marini e il single Ivan sono sempre più vicini. “Tu mi piaci”, dice al tentatore nonostante la presenza del fidanzato Patrick che non nasconde la delusione per l’atteggiamento della compagna. Nonostante tutto, però, Patrick sembra già rassegnato alla conclusione della sua storia al punto da non chiedere neanche il falò di confronto che, probabilmente, sarà l’argomento principale dell’ultima puntata. La Marini, dunque, continua a non deludere i telespettatori, pronti a scommettere su un flirt tra la showgirl e il tentatore spagnolo.
LA FRASE DI SOSSIO ARUTA CANCELLA URSULA BENNARDO?
Storia al capolinea tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Probabilmente sì. Dopo essersi avvicinato pericolosamente alla tentatrice Sara lasciandosi andare anche ad atteggiamenti intimi, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nel terzo appuntamento di Temptation island Vio pronuncia una frase con cui, probabilmente, dirà addio alla fidanzata Ursula. Sossio, infatti, ammetterà di provare un desiderio per lei. Come reagirà Ursula? Dalle anticipazioni che circolano sul web sembra che la dama non resterà nella propria stanza a piangersi addosso, ma si godrà gli ultimi giorni nel villaggio in compagnia di una vecchia conoscenza di Sossio ovvero Giorgio Alfieri. I due hanno condiviso l’avventura nel reality “Campioni”: come reagirà Aruta nel vedere la sua Ursula vicina all’ex tronista?