Il barone Antonio Sansone, il secondo marito della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ha parlato del suo rapporto con la concorrente del Grande Fratello Vip 2018 ai microfoni di Domenica Live. Antonio Sansone ha svelato di essere un barone, ma di non essere iscritto sull’annuario della nobiltà perché si paga per essere inseriti. Sansone, poi, ha svelato di non sapere il motivo che ha spinto Daniela ad usare il titolo di Marchesa e non quello di Baronessa. Poi aggiunge: “Potrebbe sposare un marchese, ma legalmente ora non lo può fare perché è ancora sposata con me”. Dopo lo scontro con Giada De Blank nella scorsa puntata, il titolo nobiliare di Daniela Del Secco sarà al centro anche della nuova puntata del reality in onda questa sera su canale 5? La Marchesa continua a difendere le sue origini: come replicherà, dunque, alle dichiarazioni del secondo marito? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“DANIELA? CON ME VENDEVA CREME”

Continua la querelle sulle origini nobili della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che, questa sera, potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2018 perché in nomination con Eleonora Giorgi, Lory Del Santo ed Elia Fongaro. Mentre la Marchesa di gode la permanenza nella casa più famosa d’Italia, nel salotto di Barbara D’Urso continuano le discussioni sul suo titolo nobiliare. Dopo la contessa Patrizia De Blank, anche l’ex marito della Marchesa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Domenica Live. Il Barone Antonio Sansone, ex marito della Marchesa, ha rivelato che quando l’ha conosciuta, la Marchesa vendeva creme: “Genitori nobili? A me non risulta. Quando ci siamo sposati lei vendeva creme e aveva due centri di medicina estetica, uno a Catanzaro e l’altro a Milano. Non ha mai fatto la massaggiatrice, smentisco questa cosa”, ha spiegato. La questione, dunque, non è ancora finita. L’argomento sarà protagonista anche della puntata in onda questa sera su canale 5? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE DICHIARAZIONE DEL BARONE ANTONIO SANSONE

L’ex marito di Daniela Del Secco, la Marchesa d’Aragona, è ospite a Domenica Live per parlare del caso che sta scuotendo il Grande Fratello Vip: si è inventata il titolo nobiliare? Il caso è più complicato di quel che sembra, perché in realtà lo è, essendo legata con il barone Antonio Sansone. E allora perché si fa chiamare Marchesa se è Baronessa? «Non so, sicuramente il mio titolo è inferiore a quello di Marchese. Forse voleva divorziare da me per sposare un Marchese? Non lo so, è solo un’ipotesi», ha dichiarato nel salotto di Barbara d’Urso. I due, che sono convolati a nozze nel 1999, attualmente sono separati. «Non abbiamo ancora divorziato. Perché? Non ci siamo visti più». Dal 2006 infatti non hanno mai formalizzato la rottura. «Non abbiamo mai divorziato. Due anni fa mi ha chiamato per divorziare, ma mio padre stava male e dissi che ne avremmo parlato successivamente, ma da allora non ci siamo sentiti più».

BARONE ANTONIO SANSONE, CHI È L’EX MARITO DI DANIELA DEL SECCO

Il barone Antonio Sansone ha parlato anche del matrimonio con Daniela Del Secco a Domenica Live. «Ci siamo sposati con tre feste: una a Milano tra amici, a Fiuggi e poi a Napoli. Abbiamo vissuto insieme per sette anni, anche con Ludovica». Quando Barbara d’Urso le chiede se la Marchesa d’Aragona è effettivamente nobile, l’ex marito non si sbilancia. «Non posso dirti che è Marchesa, dopo la nostra storia non so cosa è successo. A me non risulta che i genitori fossero nobili, altrimenti me l’avrebbe detto. Ho conosciuto la sua famiglia, non si è mai parlato di questo titolo». E sul suo titolo: «Discendo da una famiglia di baroni, ma non sono sul libro: si paga per entrarci». Nel salotto di Domenica Live ha poi raccontato che l’ex moglie, fondatrice anche del marchio Daniela Sansone, vendeva prodotti cosmetici e aveva due centri estetici, uno a Catanzaro e l’altro a Milano. «Non è vero che faceva la massaggiatrice. Mostrava i suoi prodotti e le persone li acquistavano».