Il gioco del Tabellone torna nella sesta puntata di Domenica In, la trasmissione domenicale dell’ammiraglia Rai, ma con una importante novità. Da questa settimana, infatti, non ci sarà più Alessia Macari, la “Ciociara”, nei panni della “valletta” ma un nuovo volto femminile. Come spiega il blog DavideMaggio.it, si tratta della miss Fiorenza D’Antonio, seconda classificata nell’ultima edizione del celebre concorso di bellezza ed alla quale toccherà ora il compito di “rispolverare” il simpatico gioco che era stato sospeso dopo le prime puntate affidate appunto alla Macari. L’arrivo di Fiorenza ha ovviamente subito provocato una serie di interrogativi in merito all’assenza della simpatica Alessia che a quanto pare avrebbe definitivamente perso il suo posto a Domenica In. Nel corso delle prime puntate, i telespettatori erano stati abituati a vedere l’ex gieffina al fianco della padrona di casa ma il suo posto sarebbe stato ora preso dalla miss Fiorenza D’Antonio, classificatasi alle spalle della vincitrice Carlotta Maggiorana, da alcune settimane neo Miss Italia. Questa sarà per lei una delle sue prime apparizioni televisive dopo l’esperienza nel noto concorso di bellezza. Dal pubblico da casa, tuttavia, non sono mancate le perplessità sull’assenza della simpatica e tanto amata ciociara.



FIORENZA D’ANTONIO AL POSTO DI ALESSIA MACARI: PERCHÉ?

Fiorenza D’Antonio, 21 anni da Napoli, sostituisce ufficialmente Alessia Macari nel gioco del Tabellone a Domenica In. Classificatasi nella finalissima di Miss Italia con il titolo Miss Rocchetta Bellezza Campania, Fiorenza ha anche vinto le fasce Miss Italia Social e Miss Equilibra. Alta 1 metro e 73 centimetri, occhi verdi e capelli biondo rame, è laureata in fashion design e frequenta attualmente un master alla Condé Nast Social Academy. Da diversi anni pratica contorsionismo aereo ma sogna di diventare un’attrice. Un primo passo importante nel mondo della televisione è giunto con il suo approdo a Domenica In. Ma perchè la bella Miss avrebbe preso il posto della Ciociara? Mara Venier non ha dato alcuna spiegazione limitandosi solo a presentare la new entry: “Devo presentarvi un’altra mia assistente, valletta, bella bellissima”. Silenzio anche da parte della Macari che però, attraverso le sue storie e post Instagram ha smentito indirettamente le voci sulla sua dipartita per via di motivi di salute. Che sia solo una sostituzione momentanea?

Leggi anche

Ferzan Ozpetek, retroscena su Mara Venier nel nuovo film ‘Diamanti’/ “Non volevi farlo, avevi paura…”Ricchi e Poveri, Angela Brambati a Domenica In: “Vorrei un compagno che mi faccia sognare”/ “Dopo Sanremo…”