Ivan Cattaneo vittima di uno scherzo non l’ha presa affatto bene. Elia e Martina gli hanno nascosto alcuni oggetti e lui ha anche minacciato di abbandonare il programma. “Che gusto c’è a fare queste cose?”, ha urlato, “Non sono né televisive, né belle, né interessanti, sono da beceri, da gente che non sa fare spettacolo, che non sa fare niente.  Dei poveracci! Chiunque sia stato è un poveraccio. Cretini, siete dei cretini, solo dei cretini”. Successivamente ha minacciato di lasciare il gioco, affermando di essere schifato e dando ripetutamente dei cretini ai suoi compagni di gioco. Prima di questa burla, proprio Ivano era stato vittima di un precedente scherzo.  Francesco, Giulia, Benedetta e Stefano in camera, dopo avere visto Cattaneo andare in bagno, hanno deciso di sorprendere il cantante alle spalle. Ivan dopo avere urlato dallo spavento ha immediatamente tuonato: “Non lo fare mai più!”. “Aiuto ho un infarto” ha urlato ancora Ivan Cattaneo dopo essere stato sorpreso alle spalle da Francesco incappucciato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ivan Cattaneo e lo scherzo di Elia Fongaro

Ivan Cattaneo in queste ore è stato “vittima” di uno scherzo da parte dei ragazzi del Grande Fratello Vip. Nonostante in più di una occasione abbia dato dimostrazione di ironia, questa volta non l’ha presa bene fino a quando, non ha scoperto il promotore dell’iniziativa. Ed infatti, secondo quanto riporta il buon Fabiano di BitchyF, nel corso della notte Elia Fongaro con la complicità di Martina Hamdy, avrebbe organizzato uno scherzo ai danni dell’istrionico musicista. L’ex velino gli ha voluto nascondere la mascherina per dormire, il plaid ed anche il colluttorio. Dopo avere preso di mira grande parte della Casa ed avere dedicato a Jane Alexander parole non esattamente di stima, la vittima dello scherzo ha anche minacciato di volere abbandonare il reality show, in un momento di rabbia. “Che gusto c’è a fare queste cose? Non sono né televisive, né belle, né interessanti, sono da beceri, da gente che non sa fare spettacolo, che non sa fare niente. Dei poveracci! Chiunque sia stato è un poveraccio. Cretini, siete dei cretini, solo dei cretini. Ora lascio il Grande Fratello. Queste sono cose da campeggio da dodicenni. Ma che schifo. Cretini, questo siete. Domani mattina presto me ne vado! Andate a fare in cu*o”.

Ivan Cattaneo minaccia di lasciare il Grande Fratello Vip

Dopo avere sbroccato non poco, Ivan Cattaneo è stato fomentato anche da Fabio Basile. Il giovane sportivo infatti, gli ha fatto credere che ad organizzare lo scherzo fosse stata la Marchesa. La Del Secco così, dopo essersi arrabbiata non poco, ha puntato il dito contro Jane Alexander, accusandola di averla vista girare attorno al letto di Cattaneo. “Ragazzi cioè. Ma per fare uno scherzo così cretino, basso, idiota. Ragazzi dai, non si fanno nemmeno all’asilo. Chi l’ha fatto? Jenny! Non so nemmeno il nome di questa, perché non me ne frega niente. Lo sapevo è una cagna a recitare. Quella è una str*nza. Ma sai cosa me ne frega di questa Jenny. L’ho già votata e la voterò ancora. Questa è una grande str**za. Ma per principio questo scherzo è una cretinata, mentalità da mentecatti”, ha continuato Ivan Cattaneo inveendo non poco sulla povera Jane, assolutamente innocente. Di seguito, Elia Fongaro ha confessato di essere il promotore dello scherzo e, solo a quel punto, pare essersi notevolmente ridimensionato.