Loredana Lecciso presenta ufficialmente Jasmine Carrisi al pubblico televisivo. L’ex compagna di Al Bano è ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live con la figlia di 17 anni. La showgirl si è emozionata durante l’intervista della figlia: «Sono molto orgogliosa di lei». Poi ha raccontato come è andata la gravidanza: «C’è stata la voglia di avere un bambino che quasi era come se lo sapessimo entrambi che stava arrivando Jasmine. L’abbiamo voluta da saputo. Quando glielo dissi era come se già lo sapesse. Gli dissi che sarebbe stata bionda e con gli occhi azzurri, e così è stato». Ma Loredana Lecciso ha svelato anche un retroscena che non aveva mai raccontato: «La prima parte della gravidanza non è stata facile perché ho avuto dei problemi durante i primi mesi, sono stata a letto… Ma ero certa che lei ce l’avrebbe fatta, anche nei momenti in cui abbiamo rischiato di perderla. Amo tutti i miei figli ma per lei ho un senso di protezione più acuto per quello che ho vissuto. Con la mia prima figlia lo sono stata di meno perché ero giovanissima». E non mancano retroscena anche sul rapporto tra Al Bano e la figlia Jasmine: «Al Bano è molto protettivo con tutti i suoi figli. Lui è più fiscale di me». (agg. di Silvana Palazzo)



LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE CON LA FIGLIA JASMINE

Nuovo capitolo per la saga dei Carrisi. Con relativo colpo di scena: Loredana Lecciso è oggi ospite a Domenica Live. Lo fa per accompagnare Jasmine, la primogenita della loro coppia, stella nascente del mondo della musica. Lei e Bido hanno debuttato in società nel settembre scorso. Il contesto era quello di Venezia 75, dove, scortati da papà Al Bano, si sono mostrati belli e adulti. Ora Jasmine concede la sua prima intervista tv: lo fa nel salotto di Barbara d’Urso, che più volte ha corteggiato lei e mamma Lory. Le indiscrezioni fanno già pensare a un’intervista bomba. “Le cose non stanno mai come si guardano in apparenza”, anticipa alla Gazzetta del Mezzogiorno, “solo io e il padre dei miei figli sappiamo che cosa proviamo l’uno per l’altra”. E precisa, qualunque cosa sia: “Quello che provo per Al Bano è un affetto profondo che non finisce”.



LOREDANA LECCISO E ALBANO CARRISI, LA VERITÀ SUL LORO RAPPORTO

Non finisce, anzi: non sarà proprio amore, ma almeno ci somiglia. Più volte i giornali hanno parlato di “rotture” e “litigi” forse risolutivi, ma all’apparenza non è mai finita del tutto. Al contrario, i due parrebbero legati da un filo invisibile e quantomai stretto. Saranno i figli, saranno i momenti condivisi insieme; fatto sta che proprio non si mollano. E quella “verità” che cercano i tabloid non viene mai a galla. Simile la dinamica tra Al Bano e Romina: ora lei si è rifatta una vita, forse col fascinoso Kabir Bedi. Ma sono solo indiscrezioni. Barbara, è notorio, ha sempre fatto il tifo per l’altra, e un allontanamento da Romina potrebbe risultarle favorevole.

Leggi anche

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, perchè non si sposano?/ Il motivo: "Niente matrimonio perchè lui..."