“Si è inventato tutto, non è nobile”: a sostenerlo con forza è Patrizia De Blanck che ha ribadito il suo punto di vista sulla Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona in un intervento oggi a Domenica Live. Tra la Contessa e la presunta Marchese è ormai guerra aperta, dopo lo scontro tra le due donne in diretta tv nel corso della passata puntata del Grande Fratello Vip. L’attenzione si è concentrata tra le altre cose sull’abitazione nella quale abiterebbe la Del Secco ma che secondo la De Blanck e il giornalista Riccardo Signoretti, non sarebbe il suo palazzo perchè “non ce l’ha! Anche a casa di Signoretti diceva che era casa sua”, ha aggiunto la Contessa. Il giornalista ha insistito: “non è il suo palazzo. Vederla dentro non vuol dire che sia suo”. “Quella che lei dice essere la sua casa, non lo è, è l’abitazione del Marchese Ferrajoli a Roma”, ha svelato il direttore del settimanale Nuovo. A confermarlo anche la trasmissione di Canale 5 che con le sue telecamere si è recata nel suddetto palazzo, lo stesso dove la Marchesa avrebbe fatto delle riprese e degli scatti. “Abita vicino, qui non ci sono i suoi cagnolini ma solo i gatti del Marchese”, ha spiegato la portavoce del palazzo asserendo ancora, “non la vediamo da settembre. La Marchesa è una persona simpaticissima, gentile con tutti e molto educata, è la benvenuta ma non vive qui”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



LO SCONTRO AL GRANDE FRATELLO VIP

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andato in scena lo scontro tra Patrizia De Blanck e Daniela Del Secco. Niente titoli nobiliari di proposito: le presunte “contesse” e “marchese” della tv hanno dato prova della loro borghesia. E lo hanno fatto proprio al Gf Vip, dove sono quasi arrivate alle mani. Patrizia accusa Daniela di non essere una vera nobile, e di spacciarsi come tale senza alcun diritto. Anche Riccardo Signoretti, ospite di Pomeriggio Cinque, svela dettagli sulla sua vita privata. Il direttore di Nuovo mostra una fattura a suo nome: “C’è scritto Marchesa d’Aragona di Daniela Del Secco: Marchesa è solo il nome della sua azienda“. Non solo: Daniela Del Secco sarebbe figlia di un tranviere e di una casalinga. Umili origini, dunque: “Faceva l’estetista a Catanzaro. Vive in un bilocale che non è neppure di sua proprietà”.

MARCHESA D’ARAGONA VS PATRIZIA DE BLANCK, LO SCOOP DI OGGI

Umberto Brindani, direttore di Oggi, rincara la dose a Tv Talk: nemmeno Patrizia De Blanck sarebbe degna del titolo. “Intanto vorrei farvi una rivelazione. Poco fa ho finito una telefonata con Patrizia che conosco da molti anni. La De Blanck accusa la d’Aragona di non essere nobile, ma a quanto pare anche lei non lo è. È stata scovata una notizia della rivista datata 2005 in cui viene documentato che neppure Patrizia è nobile. L’ho chiamata ed è partita come un razzo. Nel prossimo numero di Oggi aspettatevi scintille”.

Leggi anche