Ancora un altro scontro domenicale e ancora un’altra vittoria per Mara Venier che continua a portare avanti la sua televisione di cuore tra risate, battutine e momenti leggeri che convindono il pubblico che continua a premiarlo numeroso. Questa volta nessuna frecciatina tra le conduttrici anche se la bella napoletana ci tiene a ribadire il fatto che la sua televisione è l’unica con il cuore e che gli inserzionisti sceglono la sua trasmissione ed è per questo che ha un sacco i pubblicità nei suoi compagni. La sua auto celebrazione non manca mai mentre dall’altra parte Mara Venier continua con la sua “televisione degli amici” invitando in studio le stesse persone con cui va in vacanza, con cui cena e alle quali è legata da tempo. Il pubblico apprezza e si fionda davanti al televisione anche grazie al fatto che la d’Urso continua a conservare il meglio proprio dalle 17.00 in poi quando la concorrenza si avvia alla chiusura. 



ASCOLTI TV ANCORA PER MARA VENIER

Domenica In ancora una volta ha portato a casa la vittoria portando a casa ascolti pari al 16,69% nella prima parte e un piccolo calo, con il 15,89% nella seconda. Dall’altra parte invece, Domenica Live è partito cn il 16,48% della prima parte fino alle 17.00 per poi rialzarsi nell’ultima parte in concomitanza con i saluti di Mara Venier. Da quel punto in poi Barbara d’Urso ha volato alto grazie all’arrivo di Paris Hilton, l’incontro storico con Cristiano Malgioglio e tutto quello che è venuto dopo, polemiche comprese sul Grande Fratello 2018 e la Marchesa, con in studio il marito di Daniela. Tutto questo ha spinto il programma a 2.572.000 spettatori con 19.11% di share fino alla chiusura con 2.598.000 spettatori  e il 17.86% di share. 

Leggi anche

Barbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"Mara Venier, gaffe a Domenica In: “Ma Mel Brooks non è morto?”/ Ezio Greggio: “Gli manderò la clip!”