Beatrice Valli è in lacrime su Instagram. Il lavoro, per l’ex di Uomini e Donne, va benissimo. Oggi Beatrice è un’influencer che sfiora i 2 milioni di follower su Instagram e questo la porta a dover accettare lavori anche all’estero. La Valli non è solo influencer ma è anche mamma di due bellissimi bambini e doversi allontanare così tanto spesso da loro per lavoro, oggi, la lascia in lacrime. Beatrice infatti si sfoga su Instagram, ammettendo che questi allontanamenti sono sempre più difficili ma anche importanti per la sua affermazione lavorativa. Al suo fianco, però, c’è un compagno sempre presente e amorevole: Marco Fantini. È lui ad aiutare Beatrice quando il lavoro purtroppo la costringe ad assentarsi da casa. “Il Marchino mi aiuta tanto” ammette infatti la Valli nel suo sfogo social. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lo sfogo di Beatrice Valli su Instagram
Beatrice Valli è scoppiata a piangere durante uno sfogo su Instagram. L’ex corteggiatrice infatti, dovrà lasciare a casa i figli Alessandro e Bianca, per alcuni impegni di lavoro che dureranno qualche giorno. La giovane influencer quando può, porta i bambini con lei, durante le sue trasferte lavorative. Questa volta però, il lungo viaggio a New York non le permette di portare i figli con lei, e proprio per l’età, vuole anche evitare loro uno stress simile. La compagna di Marco Fantini parteciperà ad un importante progetto estero e si allontanerà da casa per due notti. Raccontando del suo imminente viaggio, ha svelato anche quanto sia difficile per lei affrontarlo senza i bimbi al suo fianco. “Ho rifiutato tantissimi lavori soprattutto all’estero dove dovevo assentarmi per più giorni. Perché avendo due bambini e allattando mi risulta davvero complicato. Li ho sempre portati con me entrambi. Ed è veramente strano per me andare via senza di loro” ha confidato. Proprio questo pensiero, l’ha portata a piangere.
Beatrice Valli in lacrime per i figli: ecco perché
“Non è stata una decisione facile, però a livello lavorativo so che devo farlo. È sempre stato il mio sogno realizzarmi a livello lavorativo anche all’estero”, ha continuato Beatrice Valli parlando degli imminenti impegni. Successivamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato quanto Marco Fantini le abbia dato sostegno, anche in questo periodo. “Mi ha aiutato tantissimo il Marchino, mi ha dato la forza di dire di sì. È la prima volta che lascio Bianca senza allattarla la notte ma è stato veramente bello come Marco mi ha supportato in questa decisione. Mi ha detto ‘Non ti preoccupare, è la prima volta che fai qualcosa per te stessa. I tuoi figli sanno che sei sempre con loro’. Sicuramente farà più male a me che a lei”. Ed infatti Alessandro e Bianca rimarranno in Italia con l’ex tronista di Uomini e Donne che si occuperà di loro con grande amore e non gli farà mancare niente.