Tira e molla senza fine per Benedetta Mazza al GF Vip 3, a causa della sua recente vicinanza con Stefano Sala. I due sono passati da un discorso incentrato sulla sola amicizia a un vero e proprio flirt, sotto gli occhi attenti di Ivan Cattaneo che non ha perso l’occasione per trasformarsi in Cupido. I due sembravano finalmente giunti ad una svolta, tanto che il modello ha confidato alla showgirl di non avere alcuna nostalgia della fidanzata Dasha Dereviankina. Un sentimento quindi corrotto dalla vita nella Casa, che spesso spinge ad accorciare le distanze sentimentali. La bionda ha visto così sfumare il suo sogno nel giro di poche ore, anche se va sottolineato che inizialmente ha cercato di rimanere fedele all’idea di avere solo un’amicizia con Stefano. Il loro rapporto cambierà ancora una volta? La confusione del resto non fa parte solo di Sala, ma anche dei pensieri della stessa showgirl. Benedetta ha confidato a Silvia Provvedi nelle ultime sere di essere molto confusa in merito a ciò che sente per il ragazzo, anche se sa di volergli bene. Clicca qui per vedere il video di Benedetta Mazza



Il rapporto con gli altri inquilini

Il pericolo è dietro l’angolo per Benedetta Mazza, che sembra aver fatto un nuovo passo indietro al GF Vip 2018. Dopo essere stata in ombra, la concorrente era riuscita a lasciarsi andare anche grazie agli sguardi e le carezze scambiati con Stefano Sala. La loro amicizia, che spesso è sembrata qualcosa di più, ha permesso a Benedetta di emergere molto di più e di seguire finalmente il consiglio dato non poco tempo fa da Alfonso Signorini. L’uscita di Enrico Silvestrin e Maurizio Battista ha infatti lasciato abbastanza da sola la Mazza, che in prima battuta ha ripiegato verso Martina Hamdy e la Marchesa, per poi intuire che forse un’alleanza con un concorrente più forte le avrebbe dato qualche vantaggio in più. Ed anche se i rapporti con Eleonora Giorgi rimangono ancora freddi, le due protagoniste sembrano aver messo da parte i precedenti attriti. Il sorriso angelico di Benedetta tuttavia non deve confondere il pubblico da casa, visto che ha già dato prova di essere un peperino mascherato da angioletto. Ci sono forti probabilità che la tensione con l’attrice si faccia ancora sentire, ma solo se la Giorgi verrà graziata al televoto. 



Fa fatica a farsi conoscere

Purtroppo Benedetta Mazza continua ad essere uno dei volti anonimi del Grande Fratello Vip 3. Ci sono stati di sicuro alcuni tentativi per emergere rispetto alla più frizzante Martina Hamdy, ma appare sempre più chiaro che la showgirl stia facendo davvero difficoltà a farsi conoscere. Non è certo invece se questa sua reticenza sia dovuta per lo più al carattere più estroverso di altri concorrenti oppure se stia cercando di trattenersi per evitare di rivelarsi troppo. Il parere neutrale del pubblico sui social sembra inoltre corrispondere al pensiero degli altri concorrenti del reality. Benedetta infatti è stata una delle poche a non ricevere nessun bigliettino di lode o biasimo nel gioco promosso dagli autori appena ieri. Un chiaro segnale d’allarme per la Mazza, che dovrebbe quindi riflettere sul risultato che vuole ottenere nel programma.

Leggi anche

Bernardo Cherubini asfalta Lorenzo al GF: "Non provare a manipolarmi!"/ "Mi dici chi votare, fai l'attore"