Un piccolo cenno, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, viene fatto anche su una quasi coppia creatasi nella Casa. Benedetta Mazza e Stefano Sala sono infatti sempre più vicini. Il modello pare infatti pronto a mettere in discussione la sua storia con la bellissima Dasha Kina che, stando a quanto rivela Alfonso Signorini, non è affatto contenta della situazione che si sta creando nella Casa. “Io l’ho sentita e devo dire che è davvero molto molto arrabbiata con lui. – ammette Signorini in studio, parlando di Dasha e Stefano Sala – Davvero non si aspettava che lui mettesse in discussione così il loro rapporto”. D’altronde, il giornalista fa presente che Stefano in confessionale ha anche sottolineato che lui sembra essere pronto a mettere in discussione tutto per Benedetta. Cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

HA LASCIATO STEFANO SALA?

Dasha Kina ha lasciato Stefano Sala? Gli indizi social sembrano non mentire… Proprio qualche sera fa, il modello ha chiesto un bacio a Benedetta Mazza, sperando in un riscontro. Durante i giorni passati, Stefano e Benedetta hanno continuato ad essere molto vicini, senza particolari problematiche. Dasha quindi, raggiunta dal Fatto Quotidiano aveva commentato: “Lo avevo promesso a Stefano: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”. Ieri però, la modella ha cancellato tutte le fotografie dove compare al fianco del suo fidanzato, a testimonianza che forse le cose non stanno esattamente andando per il verso giusto. Poi, quando una follower le ha chiesto il motivo della sua scelta, ha risposto: “Nothing. Anything. Anymore” (in italiano: “Niente, nulla più…”. Stasera, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, aggiorneranno Stefano degli ultimi sviluppi? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DASHA KINA, IL GESTO CHE SPIAZZA

Mentre Dasha Kina cancella le foto di coppia dal suo profilo Instagram, Stefano Sala è sempre più vicino a Benedetta Mazza. Il bel modello non riesce a stare lontano da Benedetta e ieri i due sono stati molto vicini. Su richiesta dei compagni, Benedetta ha cantato “Una poesia anche per te” di Elisa incantando tutti gli altri concorrenti. Le telecamere del Gf si sono soffermate sullo sguardo di Stefano Sala facendo riprese incrociate. Il bel modello è apparso pensieroso e, soprattutto, visibilmente colpito dalla voce angelica di Benedetta al punto da non essere riuscito a guardarla. I due, poi, si sono allontanati insieme e, in camera da letto, Stefano ha affidato il suo collo e la sua schiena alla Mazza che l’ha rimesso in sesto con un massaggio. Durante il bel momento, i due hanno parlato anche del futuro. Entrambi sono alla ricerca di una casa a Milano e Stefano che ha già un mezzo accordo con Monte, ha palesato la possibilità di coinvolgere anche lei. A fine massaggio, ha ringraziato con un fortissimo abbraccio la Mazza. I due sono rimasti stretti l’uno all’altra per un po’ scambiandosi, probabilmente, anche un “ti voglio bene”. Dopo aver dormito due notti lontano, poi, sono tornati anche a dormire insieme. Come reagirà, dunque, Dasha? Cliccate qui per vedere le foto (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DASHA KINA, LE PAROLE SU BENEDETTA MAZZA

Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Benedetta Mazza? Il bel modello, dopo aver ammesso di provare un interesse diverso dall’amicizia nei confronti della coinquilina che conosce da qualche anno, ha fatto un piccolo dietrofront dichiarando di non voler perdere la fidanzata anche se ha aggiunto di non essere affatto disposto a rinunciare all’amicizia con Benedetta. Chi ha cercato di allontanarlo dalla mazza è stata Eleonora Giorgi che, approfittando di un gioco del Grande Fratello, ha lanciato una provocazione a Sala. “Stefano è il più intelligente perché ha saputo modificare rapidamente gli aspetti esteriori della sua amicizia con Benedetta a favore di elementi presenti nella sua vita fuori di qua”, ha scritto la Giorgi. Molti concorrenti hanno visto nelle parole dell’attrice il tentativo di seminare zizzania tra Stefano e Benedetta. Il risultato, però, è stato opposto. Sala è apparso sempre più vicino alla Mazza e, in piena notte, dopo un massaggio rigeneratore, il modello ha abbracciato e stretto a sé Benedetta dimostrando di essere molto legato a lei. Cosa penserà di tutto questo la bella Dasha Kina? La modella ha già fatto sapere di non voler entrare nella casa. Su Instagram, però, continua a rispondere ai messaggi e alle domande dei fans. A chi le ha chiesto un parere du Benedetta Mazza ha risposto: “non voglio discuterne. Posso dire una cosa: le azioni parlano più delle parole. Non importa quanto parli di cose belle”. Dasha, inoltre, ha anche cancellato le foto con Stefano Sala dal suo profilo Instagram, Pur non entrando in casa, farà recapitare un messaggio al bel modello? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONFRONTO NELLA CASA CON BENEDETTA MAZZA?

Dasha Kina è uno degli ospiti più attesi della puntata del Grande Fratello Vip di questa sera. Modella ucraina, che vanta circa 500 mila followers su Instagram, la fidanzata di Stefano Sala entra nella Casa per capire cosa sta accadendo tra lui e Benedetta Mazza. Negli ultimi giorni, infatti, i due gieffini si sono avvicinati molto tanto da lasciar pensare alla nascita di una relazione sentimentale.. Una possibilità che la Dasha non intende neppure prendere in considerazione. Raggiunta da Il fatto quotidiano a Kiev, città nella quale risiede, la modella ha chiarito il suo punto di vista, affermando di non accettare alcun errore: “Glielo avevo promesso: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”.

DASHA KINA, LA FIDANZATA DI STEFANO SALA: PER ELEONORA GIORGI…

Nella stessa intervista a Il Fatto quotidiano, Dasha Kina ha confessato di essersi sempre fidata di Stefano Sala in passato: “sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ho mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose. Avrei tante cose da dirgli, se ne avessi la possibilità”. L’occasione di parlare con lui arriverà proprio nella puntata odierna del Grande Fratello Vip, dopo una settimana nella quale la modella ha avuto diversi motivi di preoccupazione. Non a caso, la stessa Eleonora Giorgi ha messo in guardia il compagno, invitandolo ad evitare scivoloni dei quali potrebbe pentirsi. Secondo la madre di Paolo Ciavarro, infatti, lui dovrebbe evitare di compromettersi con una ragazza che attualmente è priva di legami sentimentali: “Stai attento perché sei giovane, e ciò che adesso stai provando potrebbe essere dovuto alla situazione contingente… E comunque è una ragazza sola, non ha un compagno… Ci sono tante cose da valutar… Ci sono anche infatuazioni.”

COSA PASSA PER LA TESTA DI STEFANO SALA?

Cosa sta passando per la mente di Stefano Sala? È quanto proverà a capire questa sera la sua fidanzata Dasha Kina, che entrerà nella Casa del Grande Fratello per chiarire le cose con lui. Negli ultimi giorni ha avuto diverse ragioni per cui preoccuparsi, dato che il gieffino si è avvicinato inaspettatamente a Benedetta Mazza. Messo in guardia da Eleonora Giorgi e da altri compagni, Stefano ha anche confessato di non vedere nulla di male in questa amicizia e di voler proseguire il percorso senza rinunciare a Benedetta: “Non vorrei che in questo tipo di realtà andassimo a confondere un’amicizia così bella con qualcos’altro. Non stiamo facendo del male a nessuno. Io ti voglio bene”. E poi ha concluso: “L’unica cosa che mi fa pensare è che se dovessi continuare con questo atteggiamento, siamo umani, con dei sentimenti e con dei pensieri. La cosa strana è che io ero felice della mia realtà prima di entrare qui, adesso non so più, uscendo da quella porta cosa posso provare”.