Non ha ancora avuto grande spazio Ela Weber nella Casa del Grande Fratello Vip. La prima notte è passata quasi insonne, tra nuove conoscenze e l’emozione dell’inizio di una nuova esperienza, la Sellerona si è dedicata a qualche chiacchierata con i nuovi compagni d’avventura. Una serata quindi dedicata alla conoscenza, che è poi continuata con la prima cena con tutti i ragazzi. Il pubblico è intanto curioso di scoprire cosa regalerà al pubblico la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia. Al momento, oltre la gaffe delle Donatella, non ci sono stati episodi che l’hanno vista protagonista, ma il suo carattere schietto potrebbe dare grandi soddisfazioni al pubblico nel corso delle prossime ore. Staremo a vedere se la famosa Sellerona darà del filo da torcere agli altri concorrenti una volta assestatasi in questo nuovo ambiente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria Monsè un’alleata?

Ela Weber è sicuramente una delle concorrenti più discusse di ieri sera. La bella Sellerona è entrata nella casa ma le Donatella non l’hanno riconosciuto ma questo non cancella quello che la giunonica showgirl ha fatto in questi anni in tv. Rimane il fatto che è già pronta a dare battaglia ai concorrenti della casa e, in particolare, alla Marchesa. Anche lei la trova davvero falsa e forzata nei suoi discorsi e ha intenzione di affrontarla ma lo stesso discorso vale per Maria Monsè con la quale la Marchesa ha dei trascorsi un po’ burrascosi. Rimane il fatto che le due sono entrate ieri e il nemico comune potrebbe creare una vera e propria alleanza. Il loro compito è quello di ravvivare e rompere gli equlibri che si sono creati in casa rendendo questa edizione la più noiosa degli ultimi tempi. Cos’altro vedremo nelle prossime ore e, in particolare, al risveglio di oggi? (Hedda Hopper)

Ela Weber e il suo pensiero sugli altri concorrenti

Ela Weber ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip è in molti si chiedono se sia in grado di rompere gli equilibri del gruppo. La showgirl ha già lanciato qualche segnale rivelando che ci sono dei concorrenti che non le vanno proprio giù, cioè Daniela Del Secco, la Marchesa d’Aragona, ed Elia Fongaro. Su quest’ultimo però non si è sbilanciata riguardo le motivazioni, forse perché semplicemente non le piace il modo di fare del giovane concorrente. Mentre per quanto riguarda Daniela Del Secco, ha dichiarato di non gradire un atteggiamento che giudica troppo forzato. La Sellerona è apparsa più in forma che mai, ma attendiamo di scoprire se riuscirà a scaldare un po’ gli animi nella Casa più spiata di Italia. Recentemente si è scagliata contro l’Isola dei Famosi, che ha ricordato come una delle sue esperienze televisive più brutte. Ela Weber punta dunque a rifarsi, o per meglio dire rilanciarsi, con il Grande Fratello Vip. (agg. di Silvana Palazzo)

Entra nella Casa ma le Donatella non la riconoscono!

Finalmente arriva l’ingresso dei nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip. I primi due a fare il loro ingresso e in modo molto particolare sono Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber, Ilary Blasi e la produzione hanno messo in scena una navicella spaziale all’interno della quale vengono inviate le Donatella. Silvia e Giulia Provvedi ritrovano, freezati, due nuovi concorrenti e se subito riconoscono Alessandro Cecchi Paone, non è la stessa cosa per Ela Weber. “Che bellissima donna, la conosco ma non ricordo il suo nome” ammette la mora della Provvedi, a cui fa coro la sorella. Il nome della Weber proprio non viene fuori e Alfonso Signorini la fa breve: “In poche parole non l’avete riconosciuta!” Le due ragazze ammettono che è questa la verità prima che Ilary Blasi sveli finalmente l’arcano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ela Weber fa il suo ingresso nella Casa

Per Ela Weber, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, sono finiti i tempi di Tira e Molla e di Goleada quando era chiamata Sellerone e tutti l’amavano. Il clima che si respira sui social network è di tensione per la showgirl tedesca che manca dalla televisione italiana addirittura dal 2014 quando su Alice Tv era protagonista de Il piatto è servito. Alcuni non hanno gradito le parole un po’ troppo piccate nei confronti della Marchesa D’Aragona e di Elia Fongaro, accusandola di voler entrare nella casa già a dettare legge. Parole anche piuttosto dure che sottolineano come la sua vita non sarà facile e come magari la sua vita all’interno del programma potrà essere piuttosto breve. Difficile capire da subito le dinamiche che ruoteranno attorno a questi nuovi personaggi, che probabilmente stasera non potranno andare in nomination, facile immaginare però che al televoto il pubblico deciderà di puntare il dito su di loro anche per un senso di giustizia verso chi l’avventura l’ha vissuta dall’inizio della trasmissione. (agg. di Matteo Fantozzi)

La Sellerona adora Walter Nudo

Ela Weber rimarrà nella storia come la Sellerona di Paolo Bonolis, sua spalla al femminile per tanti anni di fortunati successi sul piccolo schermo. Anche se in studio i due hanno spesso condiviso la scena, con lieve sbilanciamento per il conduttore, adesso sembrano giunti ai ferri corti. Le ultime dichiarazioni risalgono apochi giorni prima dell’ingresso della Weber al GF Vip 3, che da stasera la nominerà concorrente in gara. Con il dubbio che possa rimanere per un’intera settimana, visto che il doppio appuntamento settimanale potrebbe spingere gli autori a dare un’accelerata anche al meccanismo del televoto. “Lui non insegna, osservi e impari“, ha confidato intanto la Weber a Caterina Balivo durante un’ospitata nella sua trasmissione. Avrebbe quindi imparato a stare in tv solo osservando il timoniere che piace tanto al pubblico italiano e rinomato per i suoi “taci” a ripetizione. Nessun freno da parte della showgirl anche sul fronte Mara Venier, che definisce “insopportabile” in memoria della collaborazione a Domenica In, mentre “deludente” per Simona Ventura per via della sua passata conduzione dell’Isola dei Famosi, in un’edizione in cui la Sellerona si trovava fra i concorrenti. 

Poca simpatia per la Machesa ed Elia

Il GF Vip 2018 sta per aprire le porte a Ela Weber e già si prevedono scontri. La Sellerona tedesca infatti è nota per la sua schiettezza e per la sua parlantina senza freni. Difficile che un carattere come il suo si adatti al meglio al resto del gruppo della Casa e forse regalerà qualche momento di sano trash televisivo a tutti i telespettatori che finora sono rimasti delusi dalla terza edizione del reality. Manca un po’ di sale insomma e la Weber potrebbe fare al caso giusto. Soprattutto se si considera l’ingresso di Alessandro Cecchi Paone al suo fianco e la presenza della Marchesa, fra i concorrenti in nomination questa sera. Entreranno in contrasto? Possibile, visto che la Weber al contrario di Daniela Del Secco non mette in primo piano i modi pacati a sfavore di una sincerità senza limiti. E se si pensa invece alla nota verve fumantina dell’ex conduttore, si può già ipotizzare che la Weber farà fuoco e fiamme all’interno della Casa. Le ultime dichiarazioni di Ela Weber del resto parlano chiaro riguardo alla sua personalità ed è facile prevedere che non sarà tutto rosa e fiori, fin da quando varcherà la fatidica porta rossa. Clicca qui per vedere il video di presentazione di Ela Weber