Le dichiarazioni fatte da Eleonora Giorgi hanno fatto il giro del web. Tanti sono stati i vip a passare sotto il suo occhio e il suo duro giudizio, da suo figlio Paolo a Zucchero, da Benedetta Mazza a Maurizio Battista. Il comico, ospitato a Verissimo, ha raccontato che la Giorgi ha avuto sempre parole molto forti verso quasi tutti i concorrenti della casa. “Di Benedetta ha detto che aveva il sedere grosso e che avrebbe dovuto farsi curare, di me ha detto che avevo “qualcosa” di piccolo”. Ilary Blasi fa notare all’attrice di aver detto delle frasi molto forti anche nei confronti di Zucchero e la Giorgi, immediatamente, capisce a quale frase si riferisse e chiede uccicialemnte scusa al cantante: “Dentro la casa si dicono tante cose stupide. Ho fatto una battuta per fare la figa, non lo conosco molto bene. Gli chiedo scusa”. (Agg. Camilla Catalano)



Un ultimo capitolo amaro

È Eleonora Giorgi l’eliminata di questa quinta puntata del Grande Fratello Vip 3. L’esito della nomination questa settimana è dato in grande stile: Ilary Blasi ha chiamato sia la Giorgi che la Marchesa del Secco d’Aragona in studio, dove è stato poi un led a svelare il nome dell’eliminata. Le due concorrenti si sono poi girate e hanno scoperto che è proprio Eleonora a dover abbandonare la Casa per sempre. Eleonora è dispiaciuta ma la prende col sorriso, mentre la “rivale” esulta per poi tornare nella Casa. “Spero di avervi divertiti e intrattenuti, è quello che faccio da molti decenni. – ammette Eleonora, che continua – C’è una parte del mio cuore che resta lì e ci sono tante persone che mi mancheranno.” Eleonora ha tuttavia un ultimo passo da fare: tre persone che ha scelto come amici vanno a rischio eliminazione diretta, in quanto legati al suo destino. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Scontro con Ivan Cattaneo

Inizia una lunga e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 3. Ilary Blasi entra nella Casa, saluta i ragazzi e manda in onda un filmato riassuntivo delle liti accadute questa settimana nella Casa. In particolare, la protagonista è Eleonora Giorgi, che rivede le immagini dello scontro con Ivan Cattaneo causata dalla spesa. Iva prende parola: “Ho una critica da farle non è sui contenuti e sul cibo, la critica è che lei viaggia ad una velocità supersonica, che è veloce, ansiosa.” Poi però è la Giorgi che replica e afferma che ormai è tutto passato: “Io ho l’impressione di essere amata non di non essere sopportato. Quelle sono le cose del martedì, quando siamo tutti a pezzi. Io ho anche avuto la gioia di trascorrere il più bel compleanno della mia vita”. Arriva il momento dell’esito della nomination ed Eleonora Giorgi scopre che per il momento non è ancora salva. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sarà il suo ultimo giorno nella Casa?

Eleonora Giorgi è una buona giocatrice del Grande Fratello Vip, ma il suo modo di emergere dal gruppo – sparlando dei coinquilini e di altri vip fuori della casa – non è piaciuta molto. La Giorgi ha, perfino, messo in imbarazzo il figlio raccontando la sua insoddisfazione per il suo guadagno. Questa settimana l’attrice è andata contro Martina Hamdy e Benedetta Mazza, le più tranquille del Grande Fratello Vip, non tollerando il fatto che le ragazze non facciano il letto la mattina. “Guarda, la cuccia del cane. Però vanno a prendere il sole. Non ve le dovete sposare, ecco. Sennò dormi tutta la vita nella cuccia del cane. Spero che mio figlio non mi porti una così, cioè che lui deve fare per due”. La Giorgi, inoltre, secondo i primi sondaggi potrebbe essere l’eliminata di questa sera; l’attrice è in nomination insieme a Lory Del Santo, la Marchesa d’Aragona e Elia Fongaro. (Agg. Camilla Catalano)

Non passa inosservata

Eleonora Giorgi sembra ormai aver mollato il colpo al GF Vip 3. Nelle ultime ore ha spesso ripetuto di sperare di uscire dal programma e tornare a Casa. La mancanza degli affetti inizia a farsi sentire e di certo non le è d’aiuto vedere che tanti concorrenti non la vedono di buon occhio. Nei giorni scorsi ha ricevuto in realtà un po’ d’affetto da parte del resto del gruppo, visto che in occasione del suo compleanno tutti si sono prodigati per realizzarle una cena in grande stile. Tante portate e persino la sua torta preferita: un gesto che dice molto, anche se la Giorgi spesso di è mostrata infastidita nei confronti di qualche concorrente in particolare. Esclusa Benedetta Mazza, con cui si è sentita spesso in rivalità per via di Stefano Sala, l’attrice continua a vivere un rapporto d’amore e odio con la Marchesa. Le due donne mantengono i rapporti cordiali solo in superficie e sappiamo bene che entrambe non si sopportano. Lo hanno dimostrato durante l’ultima diretta ed anche se Daniela Del Secco è più restia ad esternare il suo pensiero, la Giorgi l’ha spesso additata per via di quel titolo nobiliare che è ancora al centro delle discussioni nei salotti televisivi. 

Le gaffe dentro la casa

Eleonora Giorgi rischia grosso al GF Vip 2018 e non tanto per le critiche accese che riserva spesso e volentieri agli altri concorrenti. All’esterno si sta creando un vero e proprio putiferio per via di alcune sue dichiarazioni, soprattutto per quanto riguarda il compenso ottenuto dal figlio Paolo Ciavarro grazie al suo lavoro ad Amici di Maria De Filippi e Forum. A suo dire il ragazzo sarebbe stato pagato troppo poco per il suo ruolo, ma le risposte di Paola Palombelli non è tardata ad arrivare. Così come lo stesso Paolo ha sottolineato sui social di essere ampiamente soddisfatto del suo lavoro. Questa gaffe tra l’altro emerge a breve distanza dalla precedente, quando la Giorgi ha definizo Zucchero uno “zozzone ubriaco”. La tempesta quindi è solo iniziata e se l’artista crede di tornare a casa per stare un po’ in pace si sbaglia di grosso. Dovrà rispondere fin troppo dei suoi scivoloni, con il dubbio che possa riuscire a risollevarsi. 

L’attrice contro Jane Alexander

Eleonora Giorgi dà per scontata la sua uscita dal Grande Fratello Vip 3 ed un po’ ci spera pure. Alcune dinamiche della Casa iniziano a esserle indigeste e anche se il suo hobby preferito è spettegolare degli altri con l’amico Ivan Cattaneo, la convivenza inizia a farsi sentire con tutto il suo peso. Del resto ritiene di aver fatto il suo percorso e forse si annoia pure, come ha sottolineato a Giulia Salemi suggerendole di passare all’azione con Francesco Monte. Più fatti e meno parole per l’attrice, che si è meravigliata di come le ragazze del reality siano più pudiche e forse più all’antica di quanto non lo sia lei. Non ci sono però certezze sulla sua uscita questa sera, dato che in nomination è finito anche Cattaneo, forse un po’ più contestato dell’attrice. E se dovesse rimanere è già chiaro verso chi punterà il dito: Jane Alexander. Lo ha confidato al cantante ed alla Marchesa nelle ultime ore, anche se il motivo non è così chiaro. Clicca qui per vedere il video di Eleonora Giorgi.