Non solo nomination e liti, ma anche momenti molto emozionanti in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi parla a Walter Nudo e manda in onda il filmato dello striscione arrivato per lui pochi giorni fa. I mittenti sono i suoi due figli, Elvis e Martin, un gesto che ha lasciato l’attore senza parole e immerso nelle lacrime. Contento che lo stessero seguendo seppur da lontano – i due ragazzi non vivono in Italia – Walter ha ammesso di sentire tanto la sua mancanza. Elvis e Martin sono due ragazzi di 22 e 17 anni che lavorano nel mondo della danza. Uno è a Monaco, l’altro invece è in Russia ed entrambi stanno studiando per diventare grandi ballerini di danza classica. Rivedendo il filmato nel corso della diretta, Walter si emoziona e con lui anche Lory Del Santo per questo grande affetto che trapela tra loro.



LE PAROLE DI WALTER NUDO SUI SUOI FIGLI

In una recente intervista al settimanale Nuovo, Walter Nudo ha appunto parlato dei suoi figli Elvis e Martin, spiegando il perché non riuscisse a vederli spesso. “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. – ha ammesso l’attore, per poi continuare – Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”. Chissà se, nel corso delle prossime puntate, il Grande Fratello potrà farli riabbracciare…

Leggi anche

Furti al Grande Fratello 2024, confessioni choc di Tommaso Franchi e Lorenzo Spolverato/ Cosa è stato rubatoLorenzo Spolverato si smaschera al Grande Fratello 2024/ Helena e Shaila: nessuna scelta, era tutto deciso