Il sold out estivo è destinato a rimanere un lontano ricordo quando Ermal Meta tornerà sul palco dei teatri italiani per mettere insieme uno spettacolo straordinatio. L’artista ha deciso di rimettersi in gioco e portare le sue canzoni in tour anche nell’inverno del 2019 ma con un tocco di nuovo al fianco dello Gnu Quartet. Ad annunciarlo è lui stesso rivelando in un’intervista a La Stampa e a Luca Dondoni, di essere pronto a rimettersi in gioco con quello che è stato definito il più bello tra i tre pubblicati fino a questo momento dell’artista. “Non abbiamo armi” è stato certificato disco di platino proprio in questi giorni e adesso tornerà live portando sul palco dei teatri italiani brani come “Non mi avete fatto niente”, “Io mi innamoro ancora” e “Dall’alba al tramonto”.



IL TOUR INVERNALE CON LO GNU QUARTET

In estate il suo tour ha segnato una serie di sold out in tutta Italia con poiù di 100mila spettatori paganti permettendo all’artista di mettere insieme un anno fatto di soddisfazioni e iniziato proprio lo scorso febbraio all’Ariston. Adesso Ermal Meta è pronto per il bis ma al fianco dello Gnu Quartet che offrirà una rilettura dei suoi brani: “Non vedo l’ora di ascoltare le nuove versioni delle mie canzoni, sono troppo curioso di sentire come verranno”. Secondo quanto rivelato dall’artista sembra proprio che il tour sarà composto da ben sedici date e che prenderà il via il 2 febbraio dagli Arcimboldi di Milano per poi proseguire il 4 a Napoli e poi ancora Roma, Venezia, Genova e il 24 a Torino, al Colosseo. Proprio in questi giorni Ermal Meta lancerà anche un nuovo singolo, 9 primavere, che sarà poi presente in apertura del suo concerto nei teatri italiani. 

Leggi anche

Ermal Meta, chi è: "Vissuta un'infanzia violenta per mio padre"/ "Ero un ribelle"Cristiano Malgioglio vs Ermal Meta ad Amici 2024/ "Luk3 non è originale? Non scoraggiarlo, ascoltate me!"