Fedez torna a far parlar di sé. Chiara Ferragni l’ha immortalato di ritorno a casa non proprio sobrio, tanto da accasciarsi a terra in mutande e con i pantaloni mezzi levati. E se queste immagini hanno fatto storcere un po’ il naso ai tantissimi utenti che li seguono su Instagram, a sollevare un vero e proprio polverone è tuttavia uno degli ultimi acquisti del rapper. Si tratta di un crocifisso tutti in pietre preziose che porta su l’immagine di Topolino. Se di per sé, l’oggetto a molti è parso “tamarro” oltre che “l’ennesima ostentazione dei propri averi”, c’è chi ha invece polemizzato col simbolo stesso della collana. Il crocifisso con l’immagine di Topolino è stato definito “becero” ma soprattutto “blasfemo” da molti. Una mancanza di rispetto che proprio non è andata già a tantissimi utenti, secondo cui “Fedez avrebbe potuto spendere questi soldi in maniera più intelligente”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
FEDEZ UBRIACO E… SENZA PANTALONI!
Fedez è stato protagonista di un episodio curioso e simpatico riportato prontamente dalla moglie Chiara Ferragni attraverso Instagram. Nel fine settimana, Fedez ha tentato in tutti i modi di convincere Chiara Ferragni a prendersi una serata tutta per loro. La fashion blogger ha ceduto alle pressanti richieste del marito di fare un giro nel fine settimana, al ritorno della serata arriva uno scatto che immortala Fedez in condizioni davvero bizzarre. Nello scatto si vede infatti il rapper cadere a terra con una gamba infilata nei pantaloni e l’altra nuda nel tentativo di spogliarsi. Evidente il fatto che qualche bicchiere di troppo abbia inciso sulla condizione fisiche di Fedez che nel tentativo di mostrarsi indifferente alla caduta si dedichi a coccolare la piccola Matilda, il cane.
CHIARA FERRAGNI IRONIZZA SU FEDEZ: “UNA SCENA TRISTE”
La Ferragni ha commentato il tutto con un pensiero divertente: “Se non è triste questa scena, ditemi cosa lo è. Fede ubriaco che è appena caduto con i suoi pantaloni e Mati che fa culetto culetto su di lui”. Non è la prima volta che la fashion blogger mostra suo marito ubriaco. Ricordiamo che l’ultima volta la Ferragni prese a schiaffi il marito dopo il lancio di un giocattolo verso il piccolo Leone. La scena appare molto divertente con la coppia che dimostra vari lati della loro vita matrimoniale. Chiudiamo con una curiosità su Fedez che ha festeggiato il compleanno con un regalo arrivato sette giorni dopo. Naturalmente su Instagram, è apparsa una foto in cui Fedez si è lasciato immortalare vicino ad una splendida Lamborghini grigio metallizzato e con la didascalia: “Da Rozzano ora siamo qui”.