Love story interrotta per Giulia Salemi al GF Vip 3, mentre prosegue il complotto notturno per assicurarsi di rimanere al di fuori delle nomination. Mentre la concorrente ha messo un freno al suo rapporto con Francesco Monte, o meglio ha accettato questa presa di posizione da parte del ragazzo, sui social si infiammano sempre di più gli animi per il comportamento di Giulia. Durante le ore notturne infatti si è messa d’accordo con Monte, Stefano Sala e Benedetta Mazza per non nominarsi a vicenda. Un patto che non ha fatto altro che alimentare l’astio già acceso nei confronti della concorrente, giudicata piuttosto falsa da molti telespettatori. E sembra che lei stessa sia in qualche modo consapevole che all’esterno tutti i suoi atteggiamenti potrebbero essere interpretati in modo negativo. Alle amiche ha confidato in questi giorni di avere paura di sapere che cosa pensa realmente il pubblico di tutto quello che sta accadendo nella Casa. Ed oa ci si aspetta che gli autori facciano la loro mossa: informeranno la Salemi di alcuni titoli di gossip? Clicca qui per vedere il video di Giulia Salemi. 



Il rapporto con Francesco Monte

Giulia Salemi ha ancora tanta strada da percorrere al GF Vip 2018, anche se è evidente che nelle ultime settimane ci sia stato un leggero cambiamento. Quella ragazza dalla parlantina facile esiste ancora, ma è in netto contrasto con la sua parte riflessiva ed infelice, che sta emergendo sempre di più negli ultimi giorni. E’ chiaro che nella mente della Salemi ci sia molta confusione ed anche se ha chiarito il rapporto che sta nascendo con Francesco Monte, col dubbio di un effettivo sviluppo, non è ancora riuscita ad alleggerirsi un po’. Del resto Eleonora Giorgi non le è stata di certo d’aiuto, visto che le ha suggerito di smetterla di fare tanti discorsi con il ragazzo e di passare invece ai fatti. Una spinta passionale quindi per l’attrice e solo ai fini dello spettacolo. Un passo che invece Giulia non intende fare per prima: se scatterà il bacio dovrà essere Monte a prendere l’iniziativa. 



Deve fare un percorso personale nella casa

Giulia Salemi ha la possibilità di cambiare rotta al Grande Fratello Vip 3, riuscendo finalmente a vivere appieno la sua esperienza nella Casa. La presenza di Francesco Monte per ora ha compromesso molto il suo percorso solitario, privandola forse di una grossa fetta di gioco e di gradimento da parte del pubblico. Giulia del resto è consapevole solo a metà delle contestazioni ricevute sui social, che tra l’altro risalgono ancora al famoso vestito trasparente sfoggiato al Festival di Venezia. Nelle ultime settimane l’argomento non è stato più preso in considerazione dalla Salemi, ma non dovrebbe dimenticare che ha deciso di partecipare al reality proprio per dare un altro motivo al pubblico per ricordarla, al di fuori di quel particolare episodio. E invece sembra che stia andando nella direzione opposta, forse fin troppo aggrappata ad un evidente bisogno di essere amata. Il consiglio per Giulia è di archiviare quasi del tutto la storia con Monte, soprattutto perché con certezza non si svilupperà all’interno della Casa. Meglio quindi approfittare del contesto per emergere con tutta la sua personalità.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"