Ivan Cattaneo è uno dei personaggi più eccentrici del Grande Fratello Vip 2018. Il cantante, finora, ha tirato fuori solo la parte più allegra e spensierata di sé, raccontando aneddoti legati alla sua carriera, ma evitando di parlare della sua vita privata. Ivan, infatti, si è limitato ad affermare che avrebbe voluto dei figli e che se fosse nato donna, sicuramente oggi, farebbe la casalinga e si godrebbe i nipotini. La sua vita attuale, però, è totalmente diversa. Oltre a calcare ancora i palchi, infatti, Cattaneo ha deciso di mettersi a nudo partecipando al reality show di canale 5. Ieri, così, complice il maltempo che si è abbattuto su Roma e che ha costretto gli inquilini di Cinecittà a trascorrere la maggior parte della giornata chiusi in camera da letto per permettere ai tecnici di riparare i danni causati dalla grandine, Ivan si è aperto raccontando alcuni dettagli della sua vita privata che, finora, aveva preferito tenere per sé.

IL FIDANZATO DI IVAN CATTANEO

Silvia Provvedi e Martina Hamdy, durante un momento di relax, hanno posto molte domande ad Ivan Cattaneo. Le due ragazze, curiose di scoprire qualche aneddoto in più, gli hanno rivolto soprattutto domande sul suo stato sentimentale. Dopo qualche piccola titubanza, Ivan ha deciso di aprirsi e ha raccontato di essere fidanzato da ben cinque anni con un ragazzo più giovane di lui, precisamente dell’età di Elia Fongaro. Il nome del fortunato resta top secret, ma Cattaneo ha svelato che è alto, moro, con una folta barba e una fidanzata. “Ha anche la ragazza” – ha detto a un certo punto a Martina -. “Però l’ha lasciata”, ha poi aggiunto. Nonostante si diverta ad ammirare la bellezza dei suoi coinquilini, dunque, il cuore di Ivan Cattaneo è già impegnato. Nei prossimi giorni, il cantante svelerà qualche dettaglio in più?

IL MISTERO DELLE MASCHERINE

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, soprattutto di notte, Ivan Cattaneo è solito indossare delle mascherine. Oltre a proteggerlo dalla luce che, all’interno della casa è sempre acceso, le mascherine nascondono anche un linguaggio in codice. “Quando indossa quella con il gatto significa che sono tranquillo e felice. Quando indosso quella con il gufo significa che sto male. Quando mi gratto il mento gli manifesto amore”, ha raccontato a Martina e Silvia aggiungendo nuovi dettagli sulla sua storia d’amore. Il nome del fortunato, per il momento, resta top secret, ma Ivan sembra pronto a raccontarsi e a farsi conoscere a 360 gradi.