Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, è entrato nella casa del Grande Fratello 2018. Dopo un freeze Ilary Blasi le ha dato la possibilità di riabbracciare la sua fidanzata che ha così abbracciato, visto anche il permesso della conduttrice. In settimana avevano stupito le parole del ragazzo che aveva specificato come la donna si stesse lasciando morire dopo la tragedia che l’aveva colpita. Proprio per questo è stato molto felice del suo ingresso all’interno della casa del Gf Vip, per cercare di trovare la forza di andare avanti. Lo splendido sguardo nei confronti di Lory poi mostra come Cucolo davvero sia innamorato della donna a cui ha donato tutto il suo affetto nel momento più difficile della sua vita. È bello anche vedere come la differenza di età possa mettere i due di fronte a una sensibilità diversa che però non fa altro che rafforzare il loro rapporto. Si è trattato sicuramente di una sorpresa che ha commosso il pubblico pronto a esplodere sui social network.



Marco Cucolo: le splendide parole di Lory Del Santo

Lory Del Santo è felicissima dell’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip Marco Cucolo. La donna ha specificato: “Mi è stato veramente molto vicino in questi mesi, una cosa che probabilmente un altro uomo non avrebbe fatto”. Sono parole veramente molto importanti che ci mostrano un rapporto splendido tra i due nonostante la differenza di età. È la stessa Ilary Blasi a sottolineare ancora una volta come proprio la giovane età di Cucolo abbia permesso di capire la situazione meglio di altri. Signorini è commosso in studio e spiega come è bello vedere due persone di età differenti innamorate e pronte a sostenersi nelle difficoltà della vita. Il Gf Vip potrebbe aver tirato fuori Lory Del Santo da quella che sembrava una tragica depressione. I problemi di certo non posso essere dimenticati, ma la scelta di entrare comunque nella casa per il momento sta premiando.

Leggi anche

Lory Del Santo, chi è e figli morti: "Ho assaporato dolore"/ "Me ne sono andata anche io"Lory Del Santo: “Il mio fidanzato Marco Cucolo? Non parliamo più!”/ “Il sesso è un dovere, ci sono regole…”