Caterina Balivo ha ospitato Maria De Filippi nell’angolo “Tè delle Principesse” di Vieni da Me, il suo programma di Rai1. Dopo aver visto una clip che anticipa la sua ospitata, siamo praticamente certi che non la vedremo mai per intero, non in onda almeno. Il motivo? Pare che ci sia stata una bella telefonata velenosa arrivata direttamente al direttore generale, Fabrizio Salini. L’indiscrezione che scotta, è arrivata dal blog di Davide Maggio che riporta: “Possiamo anticiparvi che la TV pubblica abbia scelto di non mandare in onda il segmento denominato ‘Tè delle Principesse’ che avrebbe visto la conduttrice di Canale 5 protagonista. Alla base dello stop, pare ci sia una telefonata al veleno arrivata al Direttore Generale, Fabrizio Salini, che aveva proprio l’obiettivo di bloccare l’intervento: Rai 1 non può regalare l’ennesimo spot al principale volto della concorrenza”. Non è la prima volta che accade una cosa simile, proprio di recente infatti, la Rai ha bloccato l’ospitata di Barbara d’Urso a #CartaBianca da Bianca Berlinguer. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MARIA DE FILIPPI A VIENI DA ME

Maria de Filippi lascia il pomeriggio di Canale 5, almeno non del tutto, per quello di Rai1. Tranquilli, non si tratta di un valzer di conduttori e dell’arrivo della sanguinaria su Rai1, ma di un vero e proprio colpaccio quello messo a segno da Caterina Balivo che proprio nella puntata di oggi, 22 ottobre, del suo Vieni da Me, ha portato in tv la conduttrice. Maria De Filippi non sarà ospite in studio al fianco di Caterina Balivo ma sarà ospite della sezione dedicata al “Tè delle principesse” in cui due piccole bambine, Camilla e Corinne, si presenteranno da lei per parlare un po’ davanti ad un piatto di biscotti e un buon Tè. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.00 su Rai1 proprio mentre su Canale 5 (dalle 14.40) prenderà il via Uomini e donne. La sua intervista andrà in onda prima o dopo di quell’ora? Davvero Maria De Filippi ha deciso di farsi concorrenza da sola?



LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI

Al momento queste domande troveranno risposta solo questo pomeriggio ma tramite comunicato, la trasmissione ha svelato anche alcune delle battute che Maria de Filippi scambierà con le bambine interessate alla sua vita privata, alla scuola e alla sua vita da mamma e di possibile nonna: “A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho presto tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchierava con la mia compagna di banco”. Riguardo alla sua vita privata, la De Filippi ammette di voler diventare nonna magari di due gemelline come loro. Riguardo alle amicizie, invece, rivela di avere problemi con i segreti: “A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli”. Cos’altro rivelerà? Clicca qui per vedere il video di un estratto della sua intervista

Leggi anche

Ubaldo Manuali, donne drogate e abusate/ Benzodiazepine e foto hot: il modus operandi dell'orrore