La puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda oggi lascia spazio anche ad alcuni ospiti di Temptation Island Vip. In particolare sono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a fare il loro ingresso in studio. Ma non sono sa soli. Subito dopo, Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Nicolò Ferrari, che è stato la non scelta e poi tentatore di Nilufar. In studio si scatena subito una discussione con Giordano, che lo accusa di essere un “leone da tastiera” e lo invita quindi a ripetere gli stessi insulti che gli lancia velatamente sui social di persona. Nicolò nega che la parola “cornuto” fosse per lui, ma la stessa Nilufar non gli crede. Poi è proprio l’ex tronista a non capire perché abbia pianto per lui: “Tu mi hai detto delle cose, che per te era passato l’interesse per me, che hai avuto anche altre frequentazioni.. Poi vado a casa e piangi per me”. Giordano però è furioso: “Ma quali piani, è un attore. Io non credo alle sue lacrime perché lui è finto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LITE CON GIORDANO MAZZOCCHI

Maria De Filippi accoglie oggi negli studi di Uomini e donne altri protagonisti di Temptation Island Vip tra i quali il single Nicolò Ferrari. Quest’ultimo ha concluso in lacrime la sua avventura nel docu-reality di Canale 5 dopo che Nilufar Addati gli ha preferito, per la seconda volta, Giordano Mazzocchi. Nella puntata in onda oggi su Canale 5 assisteremo proprio ad un confronto tra i due ex corteggiatori di Nilufar, nel quale non mancheranno accuse reciproche, almeno fino alla richiesta di Maria De Filippi di riappacificarsi con una stretta di mano. Giordano, particolarmente battagliero, chiederà spiegazioni in merito alle dichiarazioni che il rivale aveva fatto in estate. All’epoca, Nicolò aveva definito Giordano ‘cornuto’ e ‘cog*ione’ riferendosi ai trascorsi di Nilufar con Stefano (e le polemiche che ne erano scaturite). Interrogato dal rivale però, Ferrari oggi non darà le spiegazioni richieste, limitandosi a dire di non avere parlato di lui con tali definizioni.



“TI INVITEREMO AL NOSTRO MATRIMONIO”

Il confronto tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi, che seguiremo nella puntata di Uomini e donne di oggi, si sposterà ai trascorsi di Nilufar. Nicolò, infatti, riporterà a galla Stefano, l’ex fidanzato di lei, ma Mazzocchi stopperà la questione sul nascere: non solo dirà al rivale di non intromettersi in questioni che non lo riguardano, ma gli ricorderà che sono trascorsi diversi mesi da tale vicenda, che lui ora considera morta e sepolta. Giordano ricorderà a Nicolò che lui ora non ha nulla a che vedere con Nilufar e che quindi non deve interessarsi né al loro passato né tanto meno al loro presente. Da qui la battuta: “Vabbè, ti inviteremo al nostro matrimonio”. La discussione si sposterà poi a Nilufar, che spiegherà per quale motivo si è avvicinata al suo ex corteggiatore nel villaggio. Lei spiegherà che le sue intenzioni non erano negative come è sembrato dal filmato mostrato in televisione…



IL CHIARIMENTO CON NILUFAR

Nicolò Ferrari e Nilufar Addati parleranno del loro avvicinamento avvenuto a Temptation Island Vip durante l’estate. Lei spiegherà di avere parlato con lui nel villaggio delle fidanzate per capire se si trovava a disagio in sua presenza. Voleva capire se i sentimenti che provava per lei erano stati archiviati e lui aveva confermato tale sensazioni, confessando di avere avuto altre relazioni durante l’estate. Per questo Nilufar non si era sentita a disagio in sua compagnia. Eppure, in studio Gianni Sperti metterà in discussione i suoi sentimenti per Giordano, facendole notare che non avrebbe neppure dovuto avvicinarsi a Nicolò. Anche Maria De Filippi esprimerà qualche dubbio, ma Nilufar confesserà che, se avesse saputo che lui provava ancora qualcosa, non avrebbe neppure scambiato una parola. Alla fine, il discorso verrà archiviato con la conferma dell’amore per Giordano mentre quest’ultimo e Ferrari si stringeranno la mano. Questione finita?