Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono gli ospiti di questa nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Un breve video riassume quanto accaduto tra loro a Temptation Island Vip, poi la coppia fa il loro ingresso in studio, accolti dagli applausi dei presenti ma anche dalle critiche degli opinionisti. In primis è Gianni Sperti a prendere parola e a scagliarsi contro la Addati: “Io e Tina litigavamo su chi avesse torto o ragione e io sono dalla parte di Giordano e totalmente contro Nilufar per essersi avvicinata a colui che stava per essere la tua scelta qui a Uomini e Donne.” Il riferimento è a Nicolò Ferrari, che è stato tentatore di Nilufar a Temptation, e che subito dopo fa il suo ingresso in studio. Tra i tre nasce poi una discussione che richiama i comportamenti avuti in precedenza. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NILUFAR E GIORDANO IN STUDIO
La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e donne concederà spazio anche ad alcuni protagonisti di Temptation Island Vip. Tra di essi, non potranno mancare all’appello Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, assenti nel precedente episodio speciale registrato negli studi del dating show. L’ex tronista e il suo corteggiatore, che proprio a Uomini e donne si erano innamorati, confermeranno di essere felici: nonostante i problemi evidenziati durante le riprese in Sardegna, il loro amore ne è uscito rafforzato. La coppia entrerà in studio mano nella mano e, dopo avere visto un breve riassunto del loro percorso a Temptation Island Vip, la discussione si concentrerà sull’errore commesso da Nilufar, troppo vicina al suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari. Sarà soprattutto Gianni Sperti ad attaccarla, affermando di averla trovata finta e teatrale e di non credere ai suoi sentimenti sinceri per Giordano.
“IO LO SO CHE MI AMI”
Messa in crisi da Gianni Sperti, Nilufar Addati confermerà il suo amore per Giordano Mazzocchi, spiegando di non avere alcun dubbio a tal proposito e di rispettare molto anche la famiglia di lui. L’opinionista però resterà fermo nel suo punto di vista, affermando di ritenere Giordano innamorato ma di non credere alla buona fede di lei. Per mettere a tacere tali sospetti, interverrà Mazzocchi, dichiarando alla fidanzata: “Devo crederci io, e lo so che mi ami”. Parole che la tranquillizzeranno, almeno fino all’entrata in studio di Nicolò Ferrari. Il confronto a questo punto passerà ai due ex corteggiatori di Nilufar. Giordano, infatti, pretenderà spiegazioni sulle parole dell’ex rivale che lo aveva definito ‘cornuto’. Ferrari parlerà di incomprensioni, ritenendo che non era lui il destinatario di una simile insinuazione, ma la sua spiegazione non verrà accettata. Per questo, il fidanzato di Nilufar gli chiederà di smetterla di intromettersi in faccende che non lo riguardano.
I RIMPROVERI A NILUFAR ADDATI
Ospiti della puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi confermeranno di essere felici e innamorati dopo Temptation Island Vip. L’ex tronista, però, verrà rimproverata per essersi avvicinata al suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari. Secondo Maria De Filippi, lei avrebbe potuto evitare di riaprire i contatti ma Nilufar spiegherà le ragioni di quel gesto: nel villaggio si era avvicinata a lui per capire se ancora provava imbarazzo, considerati i loro trascorsi. Lui l’aveva tranquillizzata a le aveva fatto notare che durante l’estate aveva superato la questione anche grazie ad altre relazioni sentimentali. In studio, la fidanzata di Giordano Mazzocchi preciserà che non si sarebbe mai avvicinata se avesse saputo che Nicolò provava ancora qualcosa per lei e di avere scoperto tale interesse solo riguardando le puntate in televisione. Alla fine, Maria chiederà a Giordano e Nicolò di stringersi la mano in segno di pace.