Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini continua a sostenere la fidanzata Giulia Provvedi all’interno del Grande Fratello Vip. Dopo che lei aveva espresso qualche timore per l’assenza di notizie sull’amato, il calciatore ha deciso di intervenire nel miglior modo possibile, inviandole il tradizionale messaggio aereo sopra la Casa di Cinecittà in cui lei si trova. “Amore ci sono sempre, ti amo”, ha scritto, eliminando di fatto tutti i timori che la cantante de Le Donatella aveva espresso fino a qualche giorno prima. In lacrime, infatti, Giulia aveva cercato il conforto della sorella Silvia, dicendo di sentirsi abbandonata in quanto nessuno le aveva ancora comunicato il proprio affetto ‘via cielo’: “Mi sento… non abbandonata, ma più o meno… Non è una questione di tempo, se uno vuole dare un segnale lo dà, un segnale, un messaggio, qualsiasi cosa. Non so magari pensa che non ci penso. Anche le persone più forti hanno bisogno di un gesto”.
PEIRLUIGI GOLLINI A SILVIA PROVVEDI: “FACCIO IL TIFO PER LEI!”
Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi stanno insieme da circa un anno, periodo nel quale non hanno mai negato il reciproco affetto, pubblicando spesso foto nei social network. La coppia, che per vedersi fa spola tra Milano e Bergamo, sta soffrendo della lontananza dato che lei da più di un mese è confinata nella Casa del Grande Fratello Vip. Una tristezza che lei qualche giorno fa ha confessato sfogandosi con la sorella Silvia e sulla quale si è espresso qualche giorno fa anche il portiere dell’Atalanta in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. In essa ha spiegato che avrebbe preferito che Giulia non partisse, pur continuando a sostenerla nelle sue scelte: “Francamente avrei preferito che Giulia restasse a casa, ma so che è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei. Mi fido ciecamente, ha una personalità forte, credo possa arrivare fino in fondo. Certo, vivendo praticamente sempre assieme tra Bergamo e Milano non sentire squillare il telefono, non ricevere un suo sms, non vederla, non averla al fianco mi dà una sensazione strana, di vuoto, ma è giusto così, ognuno ha il suo percorso da fare”.
“NON MANCA MAI QUANDO GIOCO”
Silvia Provvedi sente molto la mancanza del fidanzato Pierluigi Gollini, che questa sera potrebbe incontrare finalmente nella Casa del Grande Fratello Vip. Potrebbe essere questa, infatti, una delle sorprese che la produzione ha in serbo per lei nella quinta puntata, tanto ricca di novità. La coppia, infatti, nell’ultimo anno trascorso insieme si è vissuta quotidianamente e ora la lontananza è davvero difficile da superare. Il calciatore, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha confessato: “Lei non manca mai quando gioco: è la mia prima tifosa e anche io la sostengo in quello che fa. Sono sicuro che arriveremo in alto assieme. Anche lei ha un carattere forte ma i pantaloni in casa li porto io. Non inventa nulla, la sua cucina è molto essenziale ma quel che fa le viene benissimo”. E proprio in tale intervista, il calciatore non aveva escluso una possibile incursione nella Casa di Cinecittà…