Stefano Sala ha vissuto una settimana turbolenta al GF Vip 3, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Invogliato da Ivan Cattaneo, sembra essersi accorto degli sguardi ammiccanti con Benedetta Mazza. I due hanno avuto diversi chiarimenti in questi ultimi giorni, passando da un’amicizia innocente a un vero e proprio flirt. Il modello ha persino confidato agli altri concorrenti di non essere più convinto di provare qualcosa per la fidanzata Dasha Dereviankina e per questo di non sentirsi vincolato. Non si tratta di una novità, visto che Stefano non ha parlato spesso e volentieri del rapporto amoroso con la modella. Il ragazzo però ha fatto marcia indietro in tempo record, rivelando all’amica Eleonora Giorgi di non essere proprio sicuro di provare qualcosa per Benedetta, tornando sui suoi passi verso Dasha. Anzi, si è dichiarato preoccupato di fronte alla possibilità che la ragazza possa aver travisato alcuni suoi atteggiamenti nel reality, non sapendo che nel frattempo lei ha già cancellato le loro foto in comune dal suo profilo Instagram. Clicca qui per vedere il video di Stefano Sala.
L’accordo con Francesco Monte
Il GF Vip 2018 ha vissuto un grande cambiamento nell’umore di Stefano Sala ed è evidente che quel sorriso ormai spento sia legato al suo rapporto con Benedetta Mazza. Le prime settimane sono state più tranquille per il modello, che invece negli ultimi giorni ha smesso di fare qualsiasi tipo di battuta o scherzo. La Casa spesso provoca confusioni nei sentimenti verso qualcuno degli altri concorrenti, ma Stefano forse non l’ha raccontata giusta fino ad adesso. Lo dimostra il fatto che la stessa Eleonora Giorgi abbia saputo solo la settimana scorsa che il ragazzo ha una fidanzata che lo aspetta a casa. L’esempio diretto dell’altra coppia presente nel reality dovrebbe però servire da monito per Sala, che rischia di crollare in fondo alla classifica di gradimento del pubblico. Senza considerare il complotto stretto con l’amico Francesco Monte e Giulia Salemi, con tanto di veto sulle reciproche nomination.
Il flirt con Benedetta Mazza
Il Grande Fratello Vip 3 stenta ancora a decollare e l’umore di Stefano Sala non è di certo d’aiuto. Fino a qualche giorno fa era forse uno dei concorrenti più vivaci della Casa, in grado di creare dinamiche divertenti. Non appena Benedetta Mazza ha manifestato un chiaro interesse nei suoi confronti, il modello ha iniziato a mostrarsi un po’ troppo riflessivo. E dato che non è solito confidarsi più di tanto con il resto del gruppo, tutto ciò che sta vivendo in questo momento non lo avvantaggia agli occhi del pubblico da casa. Bisogna ricordare tra l’altro che Stefano è popolare solo fra gli appassionati di moda, che conoscono i suoi lavori come modello. Essere fra gli sconosciuti del reality lo ha posto subito in una posizione sfavorevole nei confronti del resto del gruppo e soprattutto per questo dovrebbe evitare di essere poco chiaro, parlando un po’ di più dei suoi attuali dubbi e paure.